Vai al commento

Evs Venosaur?

itsceglione

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo sia sul forum sia nel mondo del competitivo, proprio perchè sono nuovo potrei anche aver sbagliato sezione, quindi in tal caso chiedo scusa in anticipo ahahahah

Questa mattina mi è saltata in mente l'idea di fare un bulbasaur perfetto per avere un buon venusaur tank e sono riuscito a trovare un bulbasaur shiny con 5 iv...alla fine me lo faccio stra bastare ahahaha,la mia domanda è: in che modo gli distribuisco le evs?

grazie mille in anticipo :)

Inviato

Max HP fisso. Se poi parliamo di una versione più offensiva (Modest) non disdegna il max SpA, mentre con una versione più difensiva evsare la Difesa non è una cattiva idea.

Inviato
  On 11/09/2016 at 15:25, Andry ha scritto:

Hai altri dubbi? :) 

Espandi  

In effetti si ahahahah visto che le lotte si effettuano al livello 50, per ottenere la pienezza di un pokemon basta portarlo al livello 50 oppure ad esempio portarlo al 100 le sue statistiche valgono anche se il livello viene dimezzato? Non so se sono stato molto chiaro ahahaha

Inviato

Io il mio Venusaur l'ho evsato così:

252 Attacco speciale

252 Ps

4 Difesa Speciale

Mosse:

Gigassorbimento

Sintesi

Fangobomba

HP Spettro

Strumento: Megapietra

Secondo voi va bene?

Inviato
  On 12/09/2016 at 19:09, itsceglione ha scritto:

In effetti si ahahahah visto che le lotte si effettuano al livello 50, per ottenere la pienezza di un pokemon basta portarlo al livello 50 oppure ad esempio portarlo al 100 le sue statistiche valgono anche se il livello viene dimezzato? Non so se sono stato molto chiaro ahahaha

Espandi  

Se il Pokémon è al livello 100 in lotta verrà portato al livello 50, quindi anche le sue statistiche saranno ridotte a quelle che avrebbe a quel livello. :) 

On 13/09/2016 at 12:33, eluca96 ha scritto:

252 Attacco speciale

252 Ps

4 Difesa Speciale

Mosse:

Gigassorbimento

Sintesi

Fangobomba

HP Spettro

Strumento: Megapietra

Secondo voi va bene?

Espandi  

HP Spettro a cosa servirebbe? Io solitamente preferisco utilizzarlo bulky MVenu, comunque HP spettro sicuramente serve a ben poco. Potresti magari optare per HP Fire. :) 

Inviato
  On 13/09/2016 at 12:33, eluca96 ha scritto:

252 Attacco speciale

252 Ps

4 Difesa Speciale

Espandi  

Implicando sia Modest, come spread opta per 252 HP / 252 SpA / 4 Spe o, se su Showdown, 248 HP / 252 SpA / 8 Spe.

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:29, itsceglione ha scritto:

Ragazzi potreste farmi per favore un team da affiancare al mio M.Venusar? :D

Espandi  

No. Internet è pieno di sample team, perché dovremmo buildarne uno noi?

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:34, Spyro190 ha scritto:

No. Internet è pieno di sample team, perché dovremmo buildarne uno noi?

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Questo però è per un M.Venusaur offensivo o sbaglio? Comunque si hai ragione chiedo venia hahahaha

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:40, itsceglione ha scritto:

Vero anche questo, la natura è Sicura

Espandi  

Ho trovato un team piuttosto vecchio (fin troppo in realtà, non credo sia molto affidabile) di SNGX0.

Apri contenuto nascosto

Ma parliamo di Maggio 2014, meglio cercare qualcosa di più fresco.

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:43, Spyro190 ha scritto:

Ho trovato un team piuttosto vecchio (fin troppo in realtà, non credo sia molto affidabile) di SNGX0.

Apri contenuto nascosto

Ma parliamo di Maggio 2014, meglio cercare qualcosa di più fresco.

Espandi  

Sennò, che ne pensi di questo team? E' senza leggendari quindi più facile da fare...

Apri contenuto nascosto

Spero di aver messo tutto dentro una tendina

Inviato

Non mi convince. Spread come quella di Scizor mi fanno pensare che sia stato fatto da qualcuno che di competitivo capisce poco. Btw è palesemente da VGC15 o inferiore, quindi più in là con le critiche non mi spingo.

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:55, Spyro190 ha scritto:

Non mi convince. Spread come quella di Scizor mi fanno pensare che sia stato fatto da qualcuno che di competitivo capisce poco. Btw è palesemente da VGC15 o inferiore, quindi più in là con le critiche non mi spingo.

Espandi  

Non trovo nulla...al posto di Scizor si potrebbe mettere qualcos'altro?

Inviato
  On 14/09/2016 at 00:32, itsceglione ha scritto:

Non trovo nulla...al posto di Scizor si potrebbe mettere qualcos'altro?

Espandi  

Scizor è unico ed inimitabile per la sua combinazione di buon typing, statistiche, movepool e niche in generale. A tal proposito non ti ho detto di sostituirlo, ma solo di notare che qualcuno che assegna una spread di quel tipo non è affidabile. 

Inviato
  On 13/09/2016 at 13:51, itsceglione ha scritto:

Sennò, che ne pensi di questo team? E' senza leggendari quindi più facile da fare..

Espandi  

Vorrei giusto puntualizzare che nel metagame OU il termine "leggendario" non dovrebbe esistere, semplicemente per il fatto che leggendario o meno non cambia la facilità di utilizzo del Pokémon o la sua forza ^^' 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...