Vai al commento

Problema aggiornamento

Pasqua87

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

come segnalato riporto qui la mia problematica.

Io ho uno Z3 Compact e fino a ora il gioco andava bene.

Poco fa ho ricevuto un aggiornamento dell'app (leggendo è quello col buddy pokemon), e ora mi segnala che il mio dispositivo non è più compatibile.

Ho chiesto all'assistenza Niantic... vediamo se e cosa rispondono.

E' già capitato?

Inviato

Tra i nuovi elementi citati nell'aggiornamento oltre alla non compatibilità con il jailbreack  si parla anche di root questa volta, potrebbe essere quello il problema?

Inviato

Ho letto del jailbreack per ios, ma non diceva nulla sul root... riflettendoci potrebbe essere, ma è una cosa che mi irrita non poterlo più usare se non tolgo il root... :angry:

Inviato

Tutti i dispositivi con root non sono più supportati da PokemonGo.

Unico modo per tenere il root e giocare a pokemongo è usare: Magisk. Ma il fake gps e i trucchetti non li puoi usare.

Ho iniziato a leggere la documentazione del programma e mi è venuto un mal di testa incredibile :D

MA per il momento pare l'unico modo. In alternativa se non vuoi sbatterti torna alla 0.35 che funziona sotto root.

Inviato
1 minuto fa, Andrea97 ha scritto:

Ma solo a me non è ancora arrivato?? 

Alla maggior parte dei giocatori non è arrivato; io stesso me lo ero scaricato tramite apk ufficiale presa da apk mirror, tuttavia, non appena ho sentito che l'aggiornamento in questione è stato ritirato dal play store, ho reinstallato la versione precedente, in quanto la prudenza non è mai troppa. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...