Pasqua87 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Salve a tutti, come segnalato riporto qui la mia problematica. Io ho uno Z3 Compact e fino a ora il gioco andava bene. Poco fa ho ricevuto un aggiornamento dell'app (leggendo è quello col buddy pokemon), e ora mi segnala che il mio dispositivo non è più compatibile. Ho chiesto all'assistenza Niantic... vediamo se e cosa rispondono. E' già capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tra i nuovi elementi citati nell'aggiornamento oltre alla non compatibilità con il jailbreack si parla anche di root questa volta, potrebbe essere quello il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho letto del jailbreack per ios, ma non diceva nulla sul root... riflettendoci potrebbe essere, ma è una cosa che mi irrita non poterlo più usare se non tolgo il root... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 http://pokemongo.nianticlabs.com/en/post/ver-update-091016/ Se guardi in basso dopo i punti con i vari aggiornamenti parla dei dispositivi con root non supportati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tutti i dispositivi con root non sono più supportati da PokemonGo. Unico modo per tenere il root e giocare a pokemongo è usare: Magisk. Ma il fake gps e i trucchetti non li puoi usare. Ho iniziato a leggere la documentazione del programma e mi è venuto un mal di testa incredibile MA per il momento pare l'unico modo. In alternativa se non vuoi sbatterti torna alla 0.35 che funziona sotto root. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma solo a me non è ancora arrivato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Ma solo a me non è ancora arrivato?? Alla maggior parte dei giocatori non è arrivato; io stesso me lo ero scaricato tramite apk ufficiale presa da apk mirror, tuttavia, non appena ho sentito che l'aggiornamento in questione è stato ritirato dal play store, ho reinstallato la versione precedente, in quanto la prudenza non è mai troppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 20 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Ma solo a me non è ancora arrivato?? Nono tranquillo siamo in due :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.