greninjashiny99 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Bene ragazzi anche questa lotteria è giunta al termine. Intanto voglio ringraziarvi perché siete stati veramente tanti( quasi 50) e non mi aspettavo che così tanta gente partecipasse, sono davvero contento. Intanto ancora ringrazio @Mr.Fuji92 per il codice, ma ora passiamo alla parte più importante: Il vincitore di questa lotteria è: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Hydreigon106 Il codice ti sarà inviato non appena mi invierai un mp, che dovrai fare entro martedì 13 altrimenti estrarró un nuovo vincitore. Ancora grazie a tutti di aver partecipato in così tanti, di sicuro vi porterò altre lotterie e buona giornata a tutti.
greninjashiny99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Inviato 14 settembre, 2016 Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Spoiler Spoiler Spoiler @ArcheoPlayer
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 24 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @ArcheoPlayer Al momento sono da cell, intanto mandamelo in mp
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @ArcheoPlayer Ciao. Solo ora vedo questo messaggio. Purtroppo non ho visto il tag, e gli MP perché sono stato fuori. Mi spiace!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.