greninjashiny99 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bene ragazzi anche questa lotteria è giunta al termine. Intanto voglio ringraziarvi perché siete stati veramente tanti( quasi 50) e non mi aspettavo che così tanta gente partecipasse, sono davvero contento. Intanto ancora ringrazio @Mr.Fuji92 per il codice, ma ora passiamo alla parte più importante: Il vincitore di questa lotteria è: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Hydreigon106 Il codice ti sarà inviato non appena mi invierai un mp, che dovrai fare entro martedì 13 altrimenti estrarró un nuovo vincitore. Ancora grazie a tutti di aver partecipato in così tanti, di sicuro vi porterò altre lotterie e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 non una gravissima perdita comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Spoiler Spoiler Spoiler @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 24 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @ArcheoPlayer Al momento sono da cell, intanto mandamelo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Visto che @Hydreigon106 non si è fatto vivo, ho estratto un nuovo vincitore che dovrà inviarmi un mp entro venerdì 16 Il nuovo vincitore è Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @ArcheoPlayer Ciao. Solo ora vedo questo messaggio. Purtroppo non ho visto il tag, e gli MP perché sono stato fuori. Mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 #mainagioia2lavendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.