Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 19 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma non ci devi ringraziare,ansi! Noi l'abbiamo fatto con molto piacere! ^-^ Spero che i regali siano di tuo gradimento Oggi è un giorno importante per te e per noi che ti vogliamo bene per cui divertiti,divertiti e ancora divertiti!! *^* Se è possibile....posso sapere quanti anni compi? :3 Grazie mille! I vostri regali mi sono piaciuti tantissimo vi ringrazio ancora una volta. Compio 14 anni, sto diventando vecchia 17 minuti fa, Idekot ha scritto: Auguri Grazie tante @Idekot! Sfortunatamente non posso mettervi i like li ho giá finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Grazie mille! I vostri regali mi sono piaciuti tantissimo vi ringrazio ancora una volta. Compio 14 anni, sto diventando vecchia Grazie tante @Idekot! Prego te li meriti tutti!! *^* 14 anni? Nah sei giovanissima io ne ho 13 ma va be xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti auguri e piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti Auguri @Pokélulu !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti auguri @Pokélulu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Prego te li meriti tutti!! *^* 14 anni? Nah sei giovanissima io ne ho 13 ma va be xD Allora stai a un passo da me!! Complimenti! 6 minuti fa, Promarco ha scritto: Tanti auguri e piacere di conoscerti Il piacere è mio @Promarco! 7 minuti fa, Lami ha scritto: Tanti Auguri @Pokélulu !!! Grazie mille @Lami! 1 minuto fa, Spear ha scritto: Tanti auguri @Pokélulu!!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Allora stai a un passo da me!! Complimenti! Il piacere è mio @Promarco! Grazie mille @Lami! Grazie!! Ihihi già ma a dirla tutta ad ottobre compio 13 anni xDD Vedo che molta gente ti fa gli auguri!! Sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ihihi già ma a dirla tutta ad ottobre compio 13 anni xDD Vedo che molta gente ti fa gli auguri!! Sono felice per te Vabbè diciamo che già li hai compiuti! Già anche io l'ho notato ma in questo modo possiamo conoscerci e fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Vabbè diciamo che già li hai compiuti! Già anche io l'ho notato ma in questo modo possiamo conoscerci e fare amicizia Gente ho 13 anni!! xDD Infatti per questo mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma manca una cosina per @Pokélulu! Appare un Rockruff selvatico! Disegnato per farti gli auguri! Spero ti piaccia, l'ho fatto apposta per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Gente ho 13 anni!! xDD Infatti per questo mi fa piacere Vorrei tanto mettere mi piace ma li ho finiti!! Facciamo finta che te li ho messi 5 minuti fa, YandereChan ha scritto: Ma manca una cosina per @Pokélulu! Appare un Rockruff selvatico! Disegnato per farti gli auguri! Spero ti piaccia, l'ho fatto apposta per te! Grazie mille cara @YandereChan è bellissimo!!L'hai fatto con le tue mani? Perchè lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Auguriii @Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Auguriii @Pokélulu Mille grazie @Justporzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Auguri @Pokélulu , da parte di Sushi Cat!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti auguri Pokèlulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, YandereChan ha scritto: Ma manca una cosina per @Pokélulu! Appare un Rockruff selvatico! Disegnato per farti gli auguri! Spero ti piaccia, l'ho fatto apposta per te! Ma sei stata bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, Pokélulu ha scritto: Non ci posso credere!! Non ho parole per descrivere la mia felicità ragazze! E se vi dico che mi é uscita qualche lacrimuccia mentre vedevo i vostri bellissimi regali, ci credete?Penso che la mia giornata comincierá al meglio con questi pensierini, grazie ancora!! @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @YandereChan e @Vera vi adoro e vorrei essere lí da ognugna di voi per darvi un forte abbraccio Buuuuuuh! Vanesio buuuuuuuuh! Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ok forse non ci conosciamo ma mi sembri simpatica e molto apprezzata e poi io faccio gli auguri di compleanno a tutti quindi....TANTI AUGURI POKèLULU e che bello iwanko nella firma e nell'immy profilo!:) io lo trovo troppo puccioso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Ornitorinco ha scritto: Auguri @Pokélulu , da parte di Sushi Cat!!! 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Tanti auguri Pokèlulu 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Buuuuuuh! Vanesio buuuuuuuuh! Auguri! Grazie ragazzi! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ok forse non ci conosciamo ma mi sembri simpatica e molto apprezzata e poi io faccio gli auguri di compleanno a tutti quindi....TANTI AUGURI POKèLULU e che bello iwanko nella firma e nell'immy profilo!:) io lo trovo troppo puccioso Grazie infinite per gli auguri @evilespeon anche tu sembri molto gentile e simpatica!. Lo so Iwanko é supercucciolotto! Devo ringraziare @-PokèNina- per la bellissima immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Grazie ragazzi! Grazie infinite per gli auguri @evilespeon anche tu sembri molto gentile e simpatica!. Lo so Iwanko é supercucciolotto! Devo ringraziare @-PokèNina- per la bellissima immagine Aww grazie mille sempre molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Auguriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Auguriiiii Grazie anche a te Audy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Grazie anche a te Audy! Se non avessi roba da fare ti farei una fusion, quali sono i tuoi Pike preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se non avessi roba da fare ti farei una fusion, quali sono i tuoi Pike preferiti? Pikachu e Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, Pokélulu ha scritto: Vorrei tanto mettere mi piace ma li ho finiti!! Facciamo finta che te li ho messi Grazie mille cara @YandereChan è bellissimo!!L'hai fatto con le tue mani? Perchè lo adoro! Si,sono felice che ti piaccia ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.