alex123 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Peccato che non so nulla sui giochi, ho visto solo pokemon e basta. :'D No spoiler pls. Ehm, hai quotato male x° se vuoi saperne di più ti basta andare sul sito ufficiale pokemon. cosa intendi con: hai quotato male x°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Non sono comunque sicuro del Pokémon Iniziale che avrà! Quello di fianco ad Ash nell'immagine sopra a Lapras è Litten? Litten è alla sua sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 cmq si ho notato...in uno screen c'è anche Kiawe... boh sta storia della scuola non mi convince... E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: cmq si ho notato...in uno screen c'è anche Kiawe... boh sta storia della scuola non mi convince... Neanche me in effetti, non capisco che c'azzecchi ma vediamo come viene sviluppata prima di giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) Il nuovo stile non mi piace molto. Mi ricorda quello di bianco e nero. Ash sembra più piccolo rispetto alla serie precedente. Lylia chi sarebbe? La protagonistra di pokemon Sole e Luna? Modificato 12 settembre, 2016 da Marcoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Il nuovo stile non mi piace molto. Mi ricorda quello di bianco e nero. Ash sembra più piccolo rispetto alla serie precedente. Lylia chi sarebbe? La protagonistra di pokemon Sole e Luna? Lylia è una ragazza misteriosa... Non ti è dato sapere altro xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Il nuovo stile non mi piace molto. Mi ricorda quello di bianco e nero. Ash sembra più piccolo rispetto alla serie precedente. Lylia chi sarebbe? La protagonistra di pokemon Sole e Luna? dovrebbe essere l'assistente del professor kukui (nell'immagine cerca una ragazza dai capelli biondi, vestita di bianco e con un enorme cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Per fortuna non vedo Serena... Chissà se a livello di trama sarà un po' meno bambinesca del solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, Tails ha scritto: sai che stile mi ricorda? Yokai Watch... mah vedremo...cmq se non ci spiegano cosa questa storia della "scuola" ancora non mi fido di loro Bravo! In effetti lo ricorda parecchio. Boh questa cosa della scuola è piuttosto strana e confusa... Quindi alla fine... Ash diventerà Pinocchio? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Lylia è una ragazza misteriosa... Non ti è dato sapere altro xD Perfetto! Lo scoprirò a novembre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ibis è comunque un capitano… Nutro ancora qualche speranza per la co-protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Perfetto! Lo scoprirò a novembre!! A dire il vero non ci hanno svelato molto su di lei xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ash va a scuola? Cosa? Vabbè basta che lo hanno messo e mi va bene tutto anche se quel cappello non mi piace tanto ma come si dice chi si accontenta gode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: A dire il vero non ci hanno svelato molto su di lei xD Pensavo che non volevi spoilerare nulla!! ahahah E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Serena Spoiler Stanotte piangerò e mi ucciderò Spoiler Non per la scuola Spoiler Ma perché hanno tolto serena Spoiler Spero sia una sola parte delle notizie e che Serena ci sia Spoiler Comunque per ora Spoiler E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, nesqvick, Reilito e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Serena Nascondi contenuto Stanotte piangerò e mi ucciderò Nascondi contenuto Non per la scuola Nascondi contenuto Ma perché hanno tolto serena Nascondi contenuto Spero sia una sola parte delle notizie e che Serena ci sia Nascondi contenuto Comunque per ora Nascondi contenuto Idem.Anche io voglio Serena Spoiler Maledetta Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Serena Apri contenuto nascosto Stanotte piangerò e mi ucciderò Nascondi contenuto Non per la scuola Nascondi contenuto Ma perché hanno tolto serena Nascondi contenuto Spero sia una sola parte delle notizie e che Serena ci sia Nascondi contenuto Comunque per ora Nascondi contenuto Dai dobbiamo crederci... non possono togliere serena in questo modo. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Serena Nascondi contenuto Stanotte piangerò e mi ucciderò Nascondi contenuto Non per la scuola Nascondi contenuto Ma perché hanno tolto serena Nascondi contenuto Spero sia una sola parte delle notizie e che Serena ci sia Nascondi contenuto Comunque per ora Nascondi contenuto Ma tu seriamente credevi facessero qualcosa di sensato nell'Anime? E' stata aggiunta una reazione da Absolute e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Just here to read comments about Ash being an idiot Btw Rest in peace Serena 2013-2016 Not enough tsundere to keep a major role Spoiler Why am I talking macaronic English? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 No...Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 22 minuti fa, Phoenic ha scritto: Litten è alla sua sinistra C'è una chiazza rossa ai piedi di Ash, nello screen sopra Lapras. Ci vedo che è anche a sinistra. °°' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, YandereChan ha scritto: Idem.Anche io voglio Serena Apri contenuto nascosto Maledetta Game Freak Per fortuna la Game Freak non c'entra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non vedo Serena e me ne dispiace tantissimo, speravo seguisse Ash anche ad Alola. D: Speriamo sia una bella serie, mi chiedo chi accompagnerà Ash questa volta. :3 E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 INCREDIBILE! Sono riusciti a rendere Ash ANCORA PIU' RITARDATO! Cosa ritenuta da molti impossibile. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Combo e DaniGrovyle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Per fortuna la Game Freak non c'entra... Già per una volta non c'entrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati