Vai al commento


Ash sarà protagonista della serie animata Pokémon ambientata ad Alola!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Chube ha scritto:

C'è una chiazza rossa ai piedi di Ash, nello screen sopra Lapras. Ci vedo che è anche a sinistra. °°'

Infatti mi sembrava strano xD Comunque non ne vedo altri.

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

INCREDIBILE! Sono riusciti a rendere Ash ANCORA PIU' RITARDATO! Cosa ritenuta da molti impossibile.

Ricorda: quando Ash diventa imbecille e l'anime è orrendo vuol dire che il gioco è tutto il contrario; Bianco e Nero insegnano. Lo spero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per onorarla e farla vivere nei nostri cuori quando sceglierò come chiamarmi scriverò il suo nome onoratissimo in questi anni di shipping , di varietà e di Sylveon Braixen e Pancham u_u

Cercheró di creare un personaggio che somigli il più possibile a lei ... u_u 

Spoiler

Il che non è un problema dato che nel l'aspetto siamo praticamente uguali 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel disegno non appare la co-protagonista… Ibis è insieme agli altri capitani e non sembra avere un ruolo di spicco! Nutro ancora una piccola speranza per la presenza di Serena o comunque della protagonista del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

R.I.P Serena.

Ci speravamo tutti.

 

Tornando al post, notare prima cosa la posa idiota di Ash, il che vuol dire che userà le mosse Z

Si notato tanti protagonisti apparsi nel gioco e sembra quasi che Ash sarà accompagnato da due donzelle durante il viaggio(ma si vedrà).

Ash avrà dal cugino del prof Oak il pokèdex rotom che mi sembra una bellissima trovata nell'anime.

Per il resto aspettiamo altre novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta roba gente, è confermato al 100% che non ci sarà Serena, sennò l'avrebbero messa nel poster, cioè dai non penso che vogliano farci una sorpresa simile, poi Ibis ha una posa che vuol tipo dire che sarà lei la nuova compagandi Ash ma vabbè si sapeva.

Il team Rocket sempre idiota avrà un Bewear, pokemon ridicolo e adatto a loro mi dicono.

Nota positiva... uhm se Ash avrà Rowlet ma SOLO lui, non tutti i fottuti starters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Nel disegno non appare la co-protagonista… Ibis è insieme agli altri capitani e non sembra avere un ruolo di spicco! Nutro ancora una piccola speranza per la presenza di Serena 

Lo spero anch'io! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma questo stile vintage nelle notizie? Senza copertina e link all'articolo sul sito, ma un marcissimo post in Times New Roman come ai tempi del vecchio forum? :love_emote:

 

Ho copiato la notizia sul forum perché prima il sito dava problemi e non caricava :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.....Hanno continuato a mettere Ash nell'anime e hanno tolto Serena?

Ma che togliessero quell'imbecille e mettessero Sere che il viaggio se lo fa da sola! 

Non comment...spero per l'anime che Sere continui il viaggio se no vado fino in Giappone a protestare! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Ho copiato la notizia sul forum perché prima il sito dava problemi e non caricava :P

A mali estremi, estremi rimedi :cool: 

 

Comunque spero che Ash abbia almeno due starter da poter allenare! Ovviamente Litten e Rowlet :D 

E spero che più in là arrivi Greninja Forma Ash per le mosse Z 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Brutta roba gente, è confermato al 100% che non ci sarà Serena, sennò l'avrebbero messa nel poster, cioè dai non penso che vogliano farci una sorpresa simile, poi Ibis ha una posa che vuol tipo dire che sarà lei la nuova compagandi Ash ma vabbè si sapeva.

Il team Rocket sempre idiota avrà un Bewear, pokemon ridicolo e adatto a loro mi dicono.

Nota positiva... uhm se Ash avrà Rowlet ma SOLO lui, non tutti i fottuti starters.

Si può sperare ancora nel primo poster di DPP mancava brock mentre nel primo di XY mancavano Serena Lem e Clem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...