Vai al commento



Ash sarà protagonista della serie animata Pokémon ambientata ad Alola!


Ila

Post raccomandati

corocoro10165-1.jpg
 

Il nuovo numero della rivista CoroCoro ha mostrato in anteprima una immagine della nuova serie animata ambientata ad Alola!

 

corocoro10165

 

La nuove stagione dedicata al mondo Pokémon, che andrà in onda a novembre in Giappone, prende il nome diPokémon Sole e Luna. Come si denota dall’immagine, saranno Ash e Pikachu i protagonisti indiscussi della serie animata ambientata nella regione di Alola.

È stato confermato che il ragazzo di Biancavilla andrà a scuola e, durante il corso dell’avventura, incontrerà Tapu Koko, il protettore dell’Isola Mele Mele. Disporrà inoltre del Cerchio Z, strumento necessario per eseguire le mosse Z.

Nell’immagine compaiono molti personaggi e Pokémon oramai conosciuti, tra cui il Professor Kukui, il malvagio Team Rocket, Lylia, Rotom Pokédex e molti altri. Dietro alla schiena del protagonista, però, appare il piccolo Rowlet. Che sia questo il Pokémon iniziale che accompagnerà Ash nel corso dell’avventura?

Vi forniremo maggiori dettagli non appena saranno rivelati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccia molto intelligente di Ash...ci mancava solo che facesse quella mossa per farlo sembrare ancora più ritardato x°

a me sembra che dalla foto sia scontato che ad accompagnarlo nell'avventura sarà Ibis. A pelle però non mi fa impazzire sinceramente...mi sembra quasi di rivedere Iris (che ho odiato da morire...)...spero di sbagliarmi su di lei, se sarà davvero la compagna di Ash :)

Mi mancherà Serena T_T

Modificato da Kikyo912
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodbye Serena, è stato bello.

Suppongo fosse prevedibile...immagino che Misty rimarrà l'unica col primato di avere seguito Ash più a lungo. Peccato davvero..come intendono farla rimanere a Kalos? Mah..

Comunque non mi dispiace affatto il ritorno di Ash :D e spero che i personaggi della nuova regione siano caratterizzati bene quanto Serena anche se...uff vedremo. Comunque Ash che fa la posa della supermossa non si può vedè ahahahaha

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sebbene le speranze per Serena sono cadute un po...ancora c'è ricordiamoci che è solo un poster promozionale...cioè si vedono Tutti i Capitani a parte Kiawe... sarebbe assurdo farsi accompagnare da Ibis,Chrys e Suiren tutti insieme no? 

Ah nuova informazione che ho letto " Ash is going to school and his goal is to graduate "like never before" 

 

Ash che va a scuola!? Ma che!? 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre detto che Ash non cambierà mai per tutta la serie animata dei pokemon, piuttosto cambieranno sempre i suoi compagni. Che fine fa Serena? Nell'altra news diceva che ci sarà. Boh. :/

La faccia di Ash sembra più da bambino, però! D:

 

Piuttosto, cosa ci fanno qui Charizard e Lapras?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ho sempre detto che Ash non cambierà mai per tutta la serie animata dei pokemon, piuttosto cambieranno sempre i suoi compagni. Che fine fa Serena? Nell'altra news diceva che ci sarà. Boh. :/

La faccia di Ash sembra più da bambino, però! D:

 

Piuttosto, cosa ci fanno qui Charizard e Lapras?

Sono quelli del PokéPassaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che torna Lapras, plss <3

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho sempre detto che Ash non cambierà mai per tutta la serie animata dei pokemon, piuttosto cambieranno sempre i suoi compagni. Che fine fa Serena? Nell'altra news diceva che ci sarà. Boh. :/

La faccia di Ash sembra più da bambino, però! D:

 

Piuttosto, cosa ci fanno qui Charizard e Lapras?

PokéPassaggio, ci sono anche Tauros e Sharpedo. :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho sempre detto che Ash non cambierà mai per tutta la serie animata dei pokemon, piuttosto cambieranno sempre i suoi compagni. Che fine fa Serena? Nell'altra news diceva che ci sarà. Boh. :/

La faccia di Ash sembra più da bambino, però! D:

 

Piuttosto, cosa ci fanno qui Charizard e Lapras?

sono li per far vedere che anche nella serie animata ci sarà il pokepassaggio (come nel gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Ditemi che torna Lapras, plss <3

PokéPassaggio, ci sono anche Tauros e Sharpedo. :"

Vero, mi sono scordata quei due, lal.

 

Lapras :'(, spero che non la scordino come hanno fatto per Cartepie poi evoluto in Butterfree e Ash non se lo ricorda cosa è successo =_=...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, bene, quindi ci sará Lylia, e Ash sceglierá Rowlet, sono felice. u.u

Mi dispiace per i fan di Serena, ma a me non mi interessa molto, visto che Serena non me la sono mai filata troppo. xD

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che facce Ash e Pikachu! :XD: 

Ad ogni modo molto carina! Mi ha sorpreso molto questo nuovo stile, la differenza rispetto al precedente si nota abbastanza, però non è affatto male!

E in effetti, come hanno già fatto notare altri, Lylia sembra molto più piccola in questa illustrazione, e anche meno scontrosa :'D Forse l'hanno addolcita un po' per la serie? In compenso Kukui con quell'espressione sembra atteggiarsi ancora di più ahahah!

 

E poi niente... In cima al palazzo alle spalle dei personaggi c'è un Komala aggrappato alla punta. Così, senza ragione. Ed è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Che facce Ash e Pikachu! :XD: 

Ad ogni modo molto carina! Mi ha sorpreso molto questo nuovo stile, la differenza rispetto al precedente si nota abbastanza, però non è affatto male!

E in effetti, come hanno già fatto notare altri, Lylia sembra molto più piccola in questa illustrazione, e anche meno scontrosa :'D Forse l'hanno addolcita un po' per la serie? In compenso Kukui con quell'espressione sembra atteggiarsi ancora di più ahahah!

 

E poi niente... In cima al palazzo alle spalle dei personaggi c'è un Komala aggrappato alla punta. Così, senza ragione. Ed è bellissimo!

sai che stile mi ricorda? Yokai Watch... mah vedremo...cmq se non ci spiegano cosa questa storia della "scuola" ancora non mi fido di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, alex123 ha scritto:

sono li per far vedere che anche nella serie animata ci sarà il pokepassaggio (come nel gioco)

Peccato che non so nulla sui giochi, ho visto solo pokemon e basta. :'D No spoiler pls.

 

1 minuto fa, alex123 ha scritto:

 

Ehm, hai quotato male x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...