Vai al commento


Gli starters avranno davvero delle forme alternative?


Post raccomandati

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non stiamo parlando di evoluzioni esclusive a seconda della versione, è proprio dare agli starter più di una forma la cazzat4 colossale.

A me sembra che a tutti piaccia quest'idea, quindi non vedo cosa ci sia di male. Se non piace a te è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Golbattino ha scritto:

A me sembra che a tutti piaccia quest'idea, quindi non vedo cosa ci sia di male. Se non piace a te è un altro discorso

Infatti, ad alcune persone può non piacere per carità ognuno ha i propri gusti ma da come parla solo perche non piace a lui è una sciocchezza quando invece se sia una cosa bella o no è soggettivo e non oggettivo. Per lui è una cavolata per me sarebbe una delle cose più fighe di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, ad alcune persone può non piacere per carità ognuno ha i propri gusti ma da come parla solo perche non piace a lui è una sciocchezza quando invece se sia una cosa bella o no è soggettivo e non oggettivo. Per lui è una cavolata per me sarebbe una delle cose più fighe di sempre

Sì, anche a me la cosa sarebbe molto gradita, anzi, più forme alternative avranno meglio sarà. Così si rompe un po' la solita monotonia dei tre starter con uno stadio finale a testa, e c'è anche più possibilità di scelta. Poi adoro le forme alternative, sarebbe una bella innovazione darle agli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Golbattino ha scritto:

A me sembra che a tutti piaccia quest'idea, quindi non vedo cosa ci sia di male. Se non piace a te è un altro discorso

Non capisco perchè piaccia, io sono pignolo e se le cose cambiano eccessivamentre mi arrabbio. Possono dare tutte le forme alternative che vogliono ma non agli starters, che sono i primi e unici pokemon dell'avventura.

Ah ed è impossibile che saranno esclusivi come Rockruff, tra l'altro hanno fatto una cazzat4 enorme e colossale siccome se hai Sole non potrai MAI avere Lugurigan mezzanotte col tuo ID.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugarugan è uguale a Golem

per evolverlo lo devi scambiare con uno che ha Luna

lo vuoi col tuo ID? Gli dai il tuo rockruff quasi evoluto e l'amico te lo evolve nel suo gioco, poi te lo ridà

Impossibile? No

comodo? Manco, ma del resto tutte le evoluzioni tramite scambio sono dita nel sederino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Golbattino ha scritto:

Sì, anche a me la cosa sarebbe molto gradita, anzi, più forme alternative avranno meglio sarà. Così si rompe un po' la solita monotonia dei tre starter con uno stadio finale a testa, e c'è anche più possibilità di scelta. Poi adoro le forme alternative, sarebbe una bella innovazione darle agli starter

Sono d'accordo anche a me piacerebbe moltissimo ma visto l'errore di traduzione che è stato commesso dal folletto verde e dai nostri mi sa proprio che le possibilità di evo alternative per gli starter vadano a quel paese visto che la traduzione ufficiale dice che FORSE anche gli starter hanno un segreto ma lo distinguono da quello di rockruff e visto che ora sappiamo che il segreto di rockruff è questo "temo" che il segreto degli starter se ce l'hanno potrebbe essere la sincro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non capisco perchè piaccia, io sono pignolo e se le cose cambiano eccessivamentre mi arrabbio. Possono dare tutte le forme alternative che vogliono ma non agli starters, che sono i primi e unici pokemon dell'avventura.

Ah ed è impossibile che saranno esclusivi come Rockruff, tra l'altro hanno fatto una cazzat4 enorme e colossale siccome se hai Sole non potrai MAI avere Lugurigan mezzanotte col tuo ID.

Sei un conservatore intermini Pokemon. un PokeConservatore, non accetti i cambiamenti, forse ne hai paura, non lo so. Ma non vedo dove sia il problema: scegli la forma che ti piace di più e fai finta che non esistano le altre. Poi se i cambiamenti radicali fossero positivi e affascinanti ben vengano. (Anche se dare una o due forme in più allo stadio finale non mi sembra così rivoluzionario, solo una piccola aggiunta)

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo anche a me piacerebbe moltissimo ma visto l'errore di traduzione che è stato commesso dal folletto verde e dai nostri mi sa proprio che le possibilità di evo alternative per gli starter vadano a quel paese visto che la traduzione ufficiale dice che FORSE anche gli starter hanno un segreto ma lo distinguono da quello di rockruff e visto che ora sappiamo che il segreto di rockruff è questo "temo" che il segreto degli starter se ce l'hanno potrebbe essere la sincro

Mi dispiacerebbe davvero, anche se non mi è chiara sta faccenda delle traduzioni, domani mi informo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere onesto non apprezzerei se gli starter avessero più di una linea evolutiva. Direi che Sole e Luna sono titoli che (tra Forme Alola, Ultra Creature e l'assenza delle palestre) hanno già raggiunto un certo numero di innovazioni rispetto a quelli precedenti. Mi piacerebbe che almeno il discorso starter restasse un must del mondo Pokémon. A dirla tutta mi ha già dato abbastanza fastidio che Charizard sia l'unico starter a ricevere due Megaevoluzioni, figuratevi! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Targaryen ha scritto:

Ad essere onesto non apprezzerei se gli starter avessero più di una linea evolutiva. Direi che Sole e Luna sono titoli che (tra Forme Alola, Ultra Creature e l'assenza delle palestre) hanno già raggiunto un certo numero di innovazioni rispetto a quelli precedenti. Mi piacerebbe che almeno il discorso starter restasse un must del mondo Pokémon. A dirla tutta mi ha già dato abbastanza fastidio che Charizard sia l'unico starter a ricevere due Megaevoluzioni, figuratevi! :rotfl:

Io invece non capisco cosa ci possa essere di male ad aggiungere un evo in più agli starter! Qual'è il problema? Anch'io sono uno che ama la tradizione, ma tentare di rinnovare è necessario secondo me! E poi povero Charizard è vero che ha 2 evo, ma è anche vero che fino a che non l'hanno fatto megaevolvere, veniva utilizzato pochissimo " con la grande tristezza di molti allenatori"; Ergo quelle 2 Mega sia che siano state create per i fan o che sia per altri motivi gli erano indispensabili! Volete 2 mega anche per gli altri 2 starter, allora non potete essere contrari alle evo degli starter di Alola, poichè per quanto siano due cose distinte rappresentano un mutamento del pokemon(anche se uno è duraturo e l'altro no).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheDarkCharizard, Hai ragione, ma io non sono contrario alle innovazioni, sono contrario principalmente che vengano introdotte tutte quante adesso. Magari alcune di quelle citate nei leak preferirei che venissero inserite nei titoli successivi. Per quanto riguarda gli starter il mio pensiero però è più incentrato sul "o tutti o nessuno".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

@TheDarkCharizard, Hai ragione, ma io non sono contrario alle innovazioni, sono contrario principalmente che vengano introdotte tutte quante adesso. Magari alcune di quelle citate nei leak preferirei che venissero inserite nei titoli successivi. Per quanto riguarda gli starter il mio pensiero però è più incentrato sul "o tutti o nessuno".

Sono d'accordo sul fatto che non sia giusto dare questa particolarità ad alcuni starter, anche io abbraccio la filosofia  "tutti o nessuno"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che non sia giusto dare questa particolarità ad alcuni starter, anche io abbraccio la filosofia  "tutti o nessuno"

Ma si dai, senza contare che Charizard proprio era il favoritissimo di molti. Per me dargli due mega è stata una pura scelta di marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Targaryen ha scritto:

@TheDarkCharizard, Hai ragione, ma io non sono contrario alle innovazioni, sono contrario principalmente che vengano introdotte tutte quante adesso. Magari alcune di quelle citate nei leak preferirei che venissero inserite nei titoli successivi. Per quanto riguarda gli starter il mio pensiero però è più incentrato sul "o tutti o nessuno".

Per me invece le novità che sono presenti in questo gioco, saranno proprio il motivo per un ulteriore sviluppo nelle prossime generazioni! Per gli starter ognuno ha la sua filosofia!

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ma si dai, senza contare che Charizard proprio era il favoritissimo di molti. Per me dargli due mega è stata una pura scelta di marketing.

Si è vero sarà marketing, ma d'altronde l'intero gioco pokemon lo è! Charizard ha 2 mega ma c'è le ha anche mewtwo. Marketing? Si sicuramente! Ma si sa che il mondo non va avanti con i fiori e le buone intenzioni!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me invece le novità che sono presenti in questo gioco, saranno proprio il motivo per un ulteriore sviluppo nelle prossime generazioni! Per gli starter ognuno ha la sua filosofia!

Si è vero sarà marketing, ma d'altronde l'intero gioco pokemon lo è! Charizard ha 2 mega ma c'è le ha anche mewtwo. Marketing? Si sicuramente! Ma si sa che il mondo non va avanti con i fiori e le buone intenzioni!

Assolutamente, il mondo ruota intorno ai soldi ed infatti la sua era una constatazione non una recriminazione^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me invece le novità che sono presenti in questo gioco, saranno proprio il motivo per un ulteriore sviluppo nelle prossime generazioni! Per gli starter ognuno ha la sua filosofia!

Si è vero sarà marketing, ma d'altronde l'intero gioco pokemon lo è! Charizard ha 2 mega ma c'è le ha anche mewtwo. Marketing? Si sicuramente! Ma si sa che il mondo non va avanti con i fiori e le buone intenzioni!

Ma ben venga!:D Sono contento che facciano attenzione ai gusti e alle preferenze del pubblico (almeno delle masse). E' una cosa che sicuramente rende i giochi più acquistabili e quindi più giocabili, non ci crederei ma è una cosa che può farmi solo piacere!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Assolutamente, il mondo ruota intorno ai soldi ed infatti la sua era una constatazione non una recriminazione^^

Si certo, anche la mia voleva essere solo  una constatazione^^

 

3 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ma ben venga!:D Sono contento che facciano attenzione ai gusti e alle preferenze del pubblico (almeno delle masse). E' una cosa che sicuramente rende i giochi più acquistabili e quindi più giocabili, non ci crederei ma è una cosa che può farmi solo piacere!;)

Si sono pienamente d'accordo! Secondo  me a volte è necessario ascoltare il pubblico! 

Spoiler

Soprattutto perchè io sto attendendo La evo finale di litten a  4 zampe ( Sono fissato che esista :XD:)

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, September 13, 2016 at 15:46, emanuele0933 ha scritto:

Io le esclusive le ho sempre odiate, così come odio gli eventi, le evoluzioni tramite scambi, i trasferimenti dalle vecchie gen...

vorrei in Pokemon molto single player sul profilo collezionistico, poi per quanto riguarda il competitivo l'online mi sta bene, anche per scambiarsi Pokemon con mosse uovo particolari, ma mi piacerebbe fosse possibile completare il pokedex solo con olio di gomito e pazienza, niente preghiere sui forum o sui social...

Io quando ero alle medie non conoscevo nessuno che giocasse ai pokemon e senza internet non potevo fare gli scambi online quindi non sono mai riuscita a completare un pokedex. ..

44 minuti fa, Targaryen ha scritto:

@TheDarkCharizard, Hai ragione, ma io non sono contrario alle innovazioni, sono contrario principalmente che vengano introdotte tutte quante adesso. Magari alcune di quelle citate nei leak preferirei che venissero inserite nei titoli successivi. Per quanto riguarda gli starter il mio pensiero però è più incentrato sul "o tutti o nessuno".

Quoto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si certo, anche la mia voleva essere solo  una constatazione^^

 

Si sono pienamente d'accordo! Secondo  me a volte è necessario ascoltare il pubblico! 

  Apri contenuto nascosto

Soprattutto perchè io sto attendendo La evo finale di litten a  4 zampe ( Sono fissato che esista :XD:)

 

 

Assolutamente, il pubblico va ascoltato ma con moderazione. Perche non bisogna sfociare nel fanservice:). Abituare il pubblico ad avere ciò che vuole equivale a decretare la rovina di un brand perche poi saranno sempre più insoddisfatti da ciò che il produttore propone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Chi mi spiega a modo la storia della traduzione errata?

Io, dunque la traduzione errata menzionava che rockruff era legato agli starter da un segreto facendo quindi capire che tutti condividano lo stesso segreto, la traduzione corretta invece dice che rockruff ha un segreto e gli starter POTREBBERO averne un altro il che implica che non solo abbiano segreti diversi ma che non è nemmeno sicuro che gli starter ne abbiano uno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io, dunque la traduzione errata menzionava che rockruff era legato agli starter da un segreto facendo quindi capire che tutti condividano lo stesso segreto, la traduzione corretta invece dice che rockruff ha un segreto e gli starter POTREBBERO averne un altro il che implica che non solo abbiano segreti diversi ma che non è nemmeno sicuro che gli starter ne abbiano uno

Grazie mille :)

Di solito non mettono parole a caso, quindi penso che un segreto ce l'abbiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Golbattino ha scritto:

Grazie mille :)

Di solito non mettono parole a caso, quindi penso che un segreto ce l'abbiamo

Figurati, hai ragione non mettono parole a caso ma non scordiamo che diceva potrebbero avere un segreto POTREBBERO quindi non lo do per certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...