Vai al commento



Gli starters avranno davvero delle forme alternative?


Post raccomandati

1465501150169.png

 

Come sappiamo da già più di un mese sono state leakate le evoluzioni finali degli starters, ma tale leak parlava che essi avrebbero avuto delle forme alternative, e parlava appunto delle due forme di Rockruff ovvero una per il giorno e una per la notte.

Con la rivelazione di Lugarugan abbiamo potuto vedere che il leak era vero e che quindi Rockruff ha ottenuto una sola evoluzione, basata appunto su un lupo mannaro e che ha due forme, probabilmente anche di due tipi differenti. Altri leak vari dicevano che sarebbe accaduta la stessa cosa per gli starters e che anche essi avrebbero avuto tipi e aspetti diversi, nonostante si tratti dello stesso pokemon. Questa cosa sarà vera? E' questo il segreto che accomuna Rockruff con gli startes?

Io spero di no, ma ad ogni modo come potrebbero essere le loro forme alternative?

A me queste qui che conosciamo, paiono proprio quelle del giorno, infatti tutti rappresentano degli eroi, quindi le loro versioni notturne potrebbero avere un aspetto malvagio, quindi Rowlet un gufo notturno, Litten un felino predatore della giungla magari a 4 zampe e Popplio il clown It.

Eccovi degli artworks (brutti a mio parere) molto popolari su 4chan, ovviamente fake.

Spoiler

1465499868302.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Come da titolo, oggi torno online per sentire le vostre opinioni in merito alle possibili evoluzioni alternative dei nostri starter.

Saranno esclusive dei due titoli, così come succede per Lugarugan?

Personalmente, per quanto il discorso avrebbe un filo logico, spero di no. Questo perché una differenziazione tanto evidente potrebbe essere eccessiva, a mio parere, togliendo ai giocatori una grande opportunità, inedita fino ad ora, specie per chi comprerà una sola delle due versioni di gioco (la maggior parte di noi, presumo).

Ovviamente tutto il ragionamento regge prendendo per vero che anche i nostri compagni avranno un'evoluzione alternativa e che sia quindi questo il "segreto" che li unisce a Rockruff.

 

E voi, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

1465501150169.png

 

Come sappiamo da già più di un mese sono state leakate le evoluzioni finali degli starters, ma tale leak parlava che essi avrebbero avuto delle forme alternative, e parlava appunto delle due forme di Rockruff ovvero una per il giorno e una per la notte.

Con la rivelazione di Lugarugan abbiamo potuto vedere che il leak era vero e che quindi Rockruff ha ottenuto una sola evoluzione, basata appunto su un lupo mannaro e che ha due forme, probabilmente anche di due tipi differenti. Altri leak vari dicevano che sarebbe accaduta la stessa cosa per gli starters e che anche essi avrebbero avuto tipi e aspetti diversi, nonostante si tratti dello stesso pokemon. Questa cosa sarà vera? E' questo il segreto che accomuna Rockruff con gli startes?

Io spero di no, ma ad ogni modo come potrebbero essere le loro forme alternative?

A me queste qui che conosciamo, paiono proprio quelle del giorno, infatti tutti rappresentano degli eroi, quindi le loro versioni notturne potrebbero avere un aspetto malvagio, quindi Rowlet un gufo notturno, Litten un felino predatore della giungla magari a 4 zampe e Popplio il clown It.

Eccovi degli artworks (brutti a mio parere) molto popolari su 4chan, ovviamente fake.

  Apri contenuto nascosto

1465499868302.png

 

Secondo me invece queste, nell'eventualità che fosse confermata la possibilità anche degli starter di avere questa particolarità, sarebbero notturne. Pensiamo solo all'arciere, il collegamento spontaneo con questa figura è la furtività favorita anche dal buio e poi non sono eroi anzi l'ispirazione di litten è l'heel wrestler il cattivo del wrestling e poi popplio sirena. Ricordiamoci che la sirena è una figura negativa che si avvale del suo canto e della sua avvenenza per incantare i marinai e ucciderli. Quindi per me queste sarebbero le forme di notte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Stephox ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Come da titolo, oggi torno online per sentire le vostre opinioni in merito alle possibili evoluzioni alternative dei nostri starter.

Saranno esclusive dei due titoli, così come succede per Lugarugan?

Personalmente, per quanto il discorso avrebbe un filo logico, spero di no. Questo perché una differenziazione tanto evidente potrebbe essere eccessiva, a mio parere, togliendo ai giocatori una grande opportunità, inedita fino ad ora, specie per chi comprerà una sola delle due versioni di gioco (la maggior parte di noi, presumo).

Ovviamente tutto il ragionamento regge prendendo per vero che anche i nostri compagni avranno un'evoluzione alternativa e che sia quindi questo il "segreto" che li unisce a Rockruff.

 

E voi, che ne pensate?

Mi accodo a te, l'idea delle evo alternative mi piace moltissimo ma se devono essere esclusive per versione no grazie non mi piace proprio come soluzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari solo Panthster è la forma notturna dato anche il tipo Buio ma le altre sono palesemente di giorno.

La sirena che attira i marinai col canto ha l'aspetto inquietante di un pesce, l'evo di Popplio invece rappresenta la sirenetta tipo Ariel, dall'aspetto affascinante e del tutto innoqua che cerca di non farsi mai vedere dagli umani, inoltre il suo tipo Folletto ne è la prova.

Popplio è in parte basato su un clown, abbandonare del tutto questa caratteristica è abbastanza forzato quindi secondo me la sua forma notturna avrà proprio quell'aspetto e di conseguenza il tipo Buio, in fondo i clown fanno paura e nei film horror ammazzano le persone quindi è un'ottima controparte mavagia.

Robingroot invece è l'eroe della foresta, e anche se è un po' furtivo non è un motivo per giustificare che è la forma notturna. Il gufo è sempre stato un animale notturno di cui si dice porti sfortuna e Robingroot come lo vediamo ora non lo rappresenta affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre stato d'accordo sulle esclusive per versione, un metodo semplice ed efficace per rendere comunque vivo il mercato di scambi e la voglia di completare il Pokedex.. Ma non per gli starter, assolutamente.

Sarà che io sono molto legato ai Pokemon dalle prime versioni, ma sarebbe un'assurdità vedere esclusive anche sui primi tre pokemon simbolo delle nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto preferisca che si mantengano sul classico, delle forme alternative per gli starter sarebbero indubbiamente interessanti, nonché darebbero una seconda possibilità a Litten, la cui evoluzione non è stata apprezzata da molti (me compreso).

Quelle da te postate credo siano fake, per lo stile di disegno completamente diverso rispetto a quello dei quasi confermati bozzetti, ma continuo a sperare in un Litten quadrupede. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Per quanto preferisca che si mantengano sul classico, delle forme alternative per gli starter sarebbero indubbiamente interessanti, nonché darebbero una seconda possibilità a Litten, la cui evoluzione non è stata apprezzata da molti (me compreso).

Quelle da te postate credo siano fake, per lo stile di disegno completamente diverso rispetto a quello dei quasi confermati bozzetti, ma continuo a sperare in un Litten quadrupede. :D

Ehm veramente questi sono i bozzetti praticamente certi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Karp ha scritto:

Io sono sempre stato d'accordo sulle esclusive per versione, un metodo semplice ed efficace per rendere comunque vivo il mercato di scambi e la voglia di completare il Pokedex.. Ma non per gli starter, assolutamente.

Sarà che io sono molto legato ai Pokemon dalle prime versioni, ma sarebbe un'assurdità vedere esclusive anche sui primi tre pokemon simbolo delle nuove generazioni.

Sono perfettamente d'accordo non avrei potuto usare parole migliori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm veramente questi sono i bozzetti praticamente certi^^

Non è detto: magari sono bozzetti vecchi, che sono stati successivamente scartati da Game Freak. Il fatto che ci sia Ibis non vuol dire nulla, ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crow ha scritto:

Non è detto: magari sono bozzetti vecchi, che sono stati successivamente scartati da Game Freak. Il fatto che ci sia Ibis non vuol dire nulla, ora come ora.

Io credo fermamente in questi e ci spero molto perchè li adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiacerebbe avere delle forme alternative anche per gli starter, così avrei un'alternativa all'orribile litten wrestler:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Io a questo punto lo spero, quei 3 nel disegno sinceramente non mi piacciono, non dico che son fatti male (come son disegnati sì) però non sono il genere di evoluzione che mi aspettavo. La Sirena non c'entra assolutamente nulla con Popplio, il Wrestler tanto meno con Litten, l'unico buono è l'evoluzione di Rowlet. Ora, non si era mica detto che si tornava alle origini con la settima generazione? Personalmente spero sempre in evoluzioni più semplici, e soprattutto una schifo di tigre per Litten, o qualcosa di simile! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Karp ha scritto:

Io sono sempre stato d'accordo sulle esclusive per versione, un metodo semplice ed efficace per rendere comunque vivo il mercato di scambi e la voglia di completare il Pokedex.. Ma non per gli starter, assolutamente.

Sarà che io sono molto legato ai Pokemon dalle prime versioni, ma sarebbe un'assurdità vedere esclusive anche sui primi tre pokemon simbolo delle nuove generazioni.

 

Già, assolutamente. Ma sappiamo tutti che il legame tra Rockruff e gli starter sembra essere questo... Insomma, non credo CoroCoro si riferisse all'ispirazione comune agli elementi alchemici. Sinceramente a me piacerebbe vedere varie forme anche per i pokémon iniziali, ma non esclusive! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Stephox ha scritto:

 

Già, assolutamente. Ma sappiamo tutti che il legame tra Rockruff e gli starter sembra essere questo... Insomma, non credo CoroCoro si riferisse all'ispirazione comune agli elementi alchemici. Sinceramente a me piacerebbe vedere varie forme anche per i pokémon iniziali, ma non esclusive! 

Hai centrato in pieno il punto, io adorerei varie forme per gli starter ma detesto che possano essere esclusive

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare delle evoluzioni esclusive degli starter penso sarebbe un grande azzardo. Il motivo è dato dal fatto che, finchè c'è solo una versione dello starter se ti piace lo tieni in squadra e se non ti piace lo metti nel box; perchè comunque, salvo leak di chi ha la fortuna di giocarci in anticipo, la forma finale del nostro starter la veniamo a scoprire per la prima volta in game (correggetemi pure se sbaglio). Con 2 forme finali di ogni starter è un po' un salto nel buio. Esempio: io che prenderò Luna, quando avrò il mio Rowlet completamente evoluto potrebbe piacermi tantissimo. D'altra parte però potrei magari preferire la versione esclusiva di Sole e che non posso avere in Luna. Per questo motivo preferirei evitassero di fare più forme delle evoluzioni degli starter. D'altra parte, però, si possono sempre fare gli scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le esclusive le ho sempre odiate, così come odio gli eventi, le evoluzioni tramite scambi, i trasferimenti dalle vecchie gen...

vorrei in Pokemon molto single player sul profilo collezionistico, poi per quanto riguarda il competitivo l'online mi sta bene, anche per scambiarsi Pokemon con mosse uovo particolari, ma mi piacerebbe fosse possibile completare il pokedex solo con olio di gomito e pazienza, niente preghiere sui forum o sui social...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Karp ha scritto:

Io sono sempre stato d'accordo sulle esclusive per versione, un metodo semplice ed efficace per rendere comunque vivo il mercato di scambi e la voglia di completare il Pokedex.. Ma non per gli starter, assolutamente.

Sarà che io sono molto legato ai Pokemon dalle prime versioni, ma sarebbe un'assurdità vedere esclusive anche sui primi tre pokemon simbolo delle nuove generazioni.

hai assolutamente ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Fare delle evoluzioni esclusive degli starter penso sarebbe un grande azzardo. Il motivo è dato dal fatto che, finchè c'è solo una versione dello starter se ti piace lo tieni in squadra e se non ti piace lo metti nel box; perchè comunque, salvo leak di chi ha la fortuna di giocarci in anticipo, la forma finale del nostro starter la veniamo a scoprire per la prima volta in game (correggetemi pure se sbaglio). Con 2 forme finali di ogni starter è un po' un salto nel buio. Esempio: io che prenderò Luna, quando avrò il mio Rowlet completamente evoluto potrebbe piacermi tantissimo. D'altra parte però potrei magari preferire la versione esclusiva di Sole e che non posso avere in Luna. Per questo motivo preferirei evitassero di fare più forme delle evoluzioni degli starter. D'altra parte, però, si possono sempre fare gli scambi.

Senz'altro se queste forme venissero introdotte sarebbe più "onesto" rivelarle prima, rischiando però di perdere hype, allo stesso tempo. Io personalmente mi fido molto delle strategie di GameFreak, per cui sono certo che più avanti risolveranno ogni nostro dubbio... Certo, non tutti saranno favorevoli a determinate innovazioni, come è giusto che sia (io stesso devo ancora metabolizzarne alcune), ma senz'altro chi di dovere saprà promuovere il prodotto in modo da non dispiacere nessuno! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...