Vai al commento


Quanto successo credete che avranno Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

Adesso, jaden88 ha scritto:

No attenzione chi ha detto queste cose ? Calma ho solo detto che rispetto alle vecchie generazioni c'è ne sono molti più bruttini per quanto riguarda l impegno intendevo il Pokémon marino quello marrone con le spine .PS piano con le parole grazie .PS nn volevo offendere nessuno Attenzione.

Sono certo non lo volessi ma lo hai fatto inconsapevolmente cit "nn è che so sono impegnati molto ,dai" parole tue. Credo assolutamente nella tua buona fede ma il tuo commento purtroppo ha tradito sensazioni completamente diverse da quelle che forse volevi esprimere^^ Hai ragione nella prima parte hai solo detto che ce ne sono di più bruttini rispetto al passato ma è la seconda parte che ha destato la mia attenzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono certo non lo volessi ma lo hai fatto inconsapevolmente cit "nn è che so sono impegnati molto ,dai" parole tue. Credo assolutamente nella tua buona fede ma il tuo commento purtroppo ha tradito sensazioni completamente diverse da quelle che forse volevi esprimere^^ Hai ragione nella prima parte hai solo detto che ce ne sono di più bruttini rispetto al passato ma è la seconda parte che ha destato la mia attenzione

Ah capisco si  perché volevo aggiungere quel Pokémon del trailer con la missione speciale nn ricordavo come si chiamava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pyukumuku il cetriolo di mare presumo tu ti riferisca a quello^^

Siiiiiiiii esatto nn è poi così bruttino in fondo. Ma è solo questione di abitudine poi la cosa passa in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Siiiiiiiii esatto nn è poi così bruttino in fondo. Ma è solo questione di abitudine poi la cosa passa in secondo piano.

Ammetto che anche io sono rimasto interdetto da alcuni pokemon in un primo momento, ma poi riguardandoli meglio mi sono piaciuti tutti. Diciamo che in questa generazione ci sono dei concept che necessitano di essere metabolizzati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, jaden88 ha scritto:

No attenzione chi ha detto queste cose ? Calma ho solo detto che rispetto alle vecchie generazioni c'è ne sono molti più bruttini per quanto riguarda l impegno intendevo il Pokémon marino quello marrone con le spine .PS piano con le parole grazie .PS nn volevo offendere nessuno Attenzione.

PS grazie a @Moonlight umbreon per avermi fatta passare per la cattiva della situazione e aver esagerato con parole che facessero intendere altro.non ho offeso nessuno

MoonlightUmbreon non mi è sembrato scortese nella sua risposta, anzi. Non ha detto nulla di offensivo o nulla che ti facesse passare per cattiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Certo che sarà un successone apre le porte alla nuova generazione nuovi Pokémon nuovi protagonisti una trama inedita più totale stravolgimento delle battaglie grazie alle nuove pietre z che dire per ora è il gioco più completo in assoluto. E scommetto che sono in lavoro per sorprenderci ancora di piu^^

3 minuti fa, sounaware ha scritto:

MoonlightUmbreon non mi è sembrato scortese nella sua risposta, anzi. Non ha detto nulla di offensivo o nulla che ti facesse passare per cattiva

Nooooi lo so che nn mi ha detto nulla di offensivo ohi ohi rinforzi arrivati ecco lo sapevo.mi ha detto a me di nn offendere i creatori del gioco ma la cosa bella è che Io non li ho offesi per niente semplicemente mancava un pezzo del messaggio per fare capire meglio la mia intenzione. Chiaro ora?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

io all'inizio non credevo di volerlo comprare..pensando alla noia che ho avuto giocando con Oras...
ma dopo tutti gli annunci ecc.

l'hype è salito a mille!!

quindi si..credo sarà un successo!..

non come pokemon go..

Beh alla fine pokemon go è molto limitato come gioco, afflitto da molti bug ed è il classico gioco che stufa dopo poco infatti la perdita di 15 milioni di utenti in pochi giorni ne sono la prova. La perdita naturalmente risale ad un mesetto fa magari nel frattempo ha recuperato ma ciò non toglie che sia un giochino, divertente ma per poco alla fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Esatto aspetto questo gioco da tanto e mi si dice questo C e so rimasta male  ho comprato tutte le cartucce di Pokémon dal blu al giallo poi argento diamante zaffiro Pokémon nero poi bianco 2 fino ad arrivare a pokemon x e nn so se compro pure oras quindi capitemi.cavoli se mi piace pokemon e tutte le versioni .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Vai Pokémon continua così.:XD:ha ha ha ha ha si continuate a sfornare sempre di nuovi Pokémon e capitoli gotta catch n mall? Ha ha volevo dire comprali tutti..!so ma a sto punto mi conviene avere una banca ,aspetta che chiedono permesso a Mario draghi. Chissà magari me ne regala una yaiiii XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso si discosteranno molto da XY e ORAS

per quanto abbia fatto successo Pokemon GO è un target diverso, il 90% degli utenti di Pokemon GO non va a spendere 200€ per console e gioco, al massimo si fa passare la smania di Pokemon con un emulatore per GBA sul cellulare...

Il 3DS è abbastanza in stallo come vendite, sicuramente venderanno più dei precedenti giochi, ma non poi così tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Penso che avranno un successo più o meno pari a quello di XY. Cioè ottimo ^^

"Al 30 giugno 2016 le vendite di Pokémon X e Y hanno totalizzato 14,98 milioni di unità"

Secondo me avranno molto più successo.

Diciamo che il mio pube parere mi indica che nei primi mesi venderanno quanto XY ha venduto in 3 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 settembre 2016 at 10:24, emanuele0933 ha scritto:

È difficile salgano sopra i 16 mln, possono essere belli quanto volete, pubblicizzati a manetta, ma il 3DS ce l'hanno sempre quelle stesse persone che hanno comprato XYORAS, forse anche di meno perché nel frattempo molti hanno venduto tutto per comprarsi smartphone, PS4 o altro...

Sì beh sicuramente non mi aspetto che vendano 50 milioni di copie... I giocatori di Pokémon sono sempre quelli alla fine, ma anche tra i fan di Pokémon c'è gente che non sempre "sta al passo" e si prende i giochi di ultima generazione, ma credo che con la settima generazione potrebbe essere leggermente diversa la situazione, proprio per l'"hype" che stanno creando. 

E poi negli ultimi tempi non è uscita nessuna console nuova per cui valesse la pena vendere il 3DS, quindi secondo me la quantità di gente in possesso di uno è sempre quella. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh si vedrà

io ho sempre vissuto ogni inizio di generazione con livelli di hype estremi, quindi non noto mai differenze

Mi possono mettere forme Alola, Ultra Creature, Giri delle isole, ecc ma non possono hyparmi mai più di quanto non sia hypato col solo logo di una nuova generazione di pokemon, già mi basta quello per andare in iperventilazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...