Vai al commento



Quanto successo credete che avranno Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

Secondo voi, i nuovi due titoli riscuoteranno tanto successo quanto i precedenti (in termini di incassi)? Di più? Di meno?

 

Personalmente trovo che Nintendo ce la stia mettendo tutta per promuovere i nuovi titoli. Tra la storia del 20° anniversario e i conseguenti regalini mensili (che hanno magari "ripristinato" l'attenzione di alcuni giocatori che avevano già abbandonato i giochi di sesta), l'aver reso disponibile i giochi di prima generazione su 3DS con la promessa di poter trasferire i Pokémon sui nuovi giochi, e soprattutto tutti i trailer che stanno rilasciando (sono sicuramente di più rispetto alle altre generazioni, che non hanno mai neanche lontanamente catturato la mia attenzione quanto questa generazione) - sono dei metodi che, almeno su di me, stanno avendo un grande effetto. Non ero così hyped neanche per Pokémon ORAS, che la dice lunga, perché sono in assoluto i remake che aspettavo di più (e non mi hanno deluso). Non so se sia indice del fatto che questi giochi sono fatti bene o che stanno facendo un buon lavoro col marketing (o magari entrambe le cose), fatto sta che non vedo l'ora di avere Pokémon Luna tra le mani.

 

Se poi a questo ci aggiungiamo lo straordinario successo di Pokémon GO, che sicuramente ha risvegliato molti nostalgici, la Nintendo potrebbe aver riguadagnato l'interesse di alcuni ex-giocatori che magari decideranno di provare anche i nuovi giochi. Su questo punto però non ci metterei la mano sul fuoco, visto che ormai la GO-mania si è già calmata un po', e comunque molte persone si atterranno al pensiero "Solo i primi 151 Pokémon sono quelli veri!!!!11111!!!91!9U11", ma vabè.

 

Voi che ne pensate? So che molta gente non è così hyped per questi giochi, molti sono hyped a prescindere, molti non sopportano l'insormontabile quantità di "spoiler" che stanno pubblicando... Ma, oggettivamente parlando, in termini di incassi, i nuovi titoli avranno più o meno successo di quelli delle altre generazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Secondo voi, i nuovi due titoli riscuoteranno tanto successo quanto i precedenti (in termini di incassi)? Di più? Di meno?

 

Personalmente trovo che Nintendo ce la stia mettendo tutta per promuovere i nuovi titoli. Tra la storia del 20° anniversario e i conseguenti regalini mensili (che hanno magari "ripristinato" l'attenzione di alcuni giocatori che avevano già abbandonato i giochi di sesta), l'aver reso disponibile i giochi di prima generazione su 3DS con la promessa di poter trasferire i Pokémon sui nuovi giochi, e soprattutto tutti i trailer che stanno rilasciando (sono sicuramente di più rispetto alle altre generazioni, che non hanno mai neanche lontanamente catturato la mia attenzione quanto questa generazione) - sono dei metodi che, almeno su di me, stanno avendo un grande effetto. Non ero così hyped neanche per Pokémon ORAS, che la dice lunga, perché sono in assoluto i remake che aspettavo di più (e non mi hanno deluso). Non so se sia indice del fatto che questi giochi sono fatti bene o che stanno facendo un buon lavoro col marketing (o magari entrambe le cose), fatto sta che non vedo l'ora di avere Pokémon Luna tra le mani.

 

Se poi a questo ci aggiungiamo lo straordinario successo di Pokémon GO, che sicuramente ha risvegliato molti nostalgici, la Nintendo potrebbe aver riguadagnato l'interesse di alcuni ex-giocatori che magari decideranno di provare anche i nuovi giochi. Su questo punto però non ci metterei la mano sul fuoco, visto che ormai la GO-mania si è già calmata un po', e comunque molte persone si atterranno al pensiero "Solo i primi 151 Pokémon sono quelli veri!!!!11111!!!91!9U11", ma vabè.

 

Voi che ne pensate? So che molta gente non è così hyped per questi giochi, molti sono hyped a prescindere, molti non sopportano l'insormontabile quantità di "spoiler" che stanno pubblicando... Ma, oggettivamente parlando, in termini di incassi, i nuovi titoli avranno più o meno successo di quelli delle altre generazioni?

Io spero che siano il più grande successo della serie principale pokemon, ci stanno mettendo moltissimo impegno e credo che il minimo che possa fare la gente è premiare i loro sforzi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente a me pokemon go non mi è piaciuto,non siamo ancora in grado di avere la realta virtuale...non capisco sta mania di questo gioco e non della serie principale...un gioco sempre di pokemon ma con piu di 760 pokettomonster,una storia,cose aggiuntive e una grafica stupenda...ma vabbe ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero abbiano più successo dei predecessori in modo che anche nei prossimi giochi facciano delle innovazioni, come l'assenza delle palestre per esempio, che ho molto apprezzato:)

 

Dateci le classi allenatori!!!:eveeplz:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero che siano il più grande successo della serie principale pokemon, ci stanno mettendo moltissimo impegno e credo che il minimo che possa fare la gente è premiare i loro sforzi

 

Grande impegno nella produzione non è sempre sinonimo di grande successo. Anche se non c'entra niente, guarda il settore cinematografico dove ci sono film in cui sono stati investiti milioni e milioni di dollari e non hanno avuto gran successo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Grande impegno nella produzione non è sempre sinonimo di grande successo. Anche se non c'entra niente, guarda il settore cinematografico dove ci sono film in cui sono stati investiti milioni e milioni di dollari e non hanno avuto gran successo. 

Lo so benissimo infatti non era una certezza era una mia speranza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Idekot ha scritto:

Onestamente a me pokemon go non mi è piaciuto,non siamo ancora in grado di avere la realta virtuale...non capisco sta mania di questo gioco e non della serie principale...un gioco sempre di pokemon ma con piu di 760 pokettomonster,una storia,cose aggiuntive e una grafica stupenda...ma vabbe ognuno ha i suoi gusti

Sì beh, questo è un altro discorso, ma è innegabile che abbia riscosso un successo enorme a livello globale.

Diciamo anche che era puntato a un'audience molto più vasta, intanto perché non c'è paragone tra la quantità di gente che ha uno smartphone e la quantità di gente che ha un 3DS e quindi è molto più accessibile, e poi appunto ha attirato tutti quelli che avevano giocato ai giochi di prima generazione ma non ai successivi, quindi in aggiunta ai giocatori "fedeli" ci sono pure quelli nostalgici (per non parlare poi di quelli che hanno iniziato a giocarci solo per moda). È proprio un tipo di gioco completamente diverso. Ma questi appunto sono altri discorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Certo anche io spero che avranno un successo gigantesco. Allo stesso tempo, però, mi preparo anche al peggio

Secondo me non c'è molto da temere. Avrà un successo enorme a prescindere, e i nuovi giochi non hanno nulla da invidiare ai precedenti, secondo me. Di sicuro non sarà un flop, ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Secondo me non c'è molto da temere. Avrà un successo enorme a prescindere, e i nuovi giochi non hanno nulla da invidiare ai precedenti, secondo me. Di sicuro non sarà un flop, ecco

E' quello che spero anche io ma sono abbastanza ottimista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò. Se la maggior parte dei Pokémon rivelati non fossero così brutti, questo probabilmente sarebbe stato il titolo che avrei aspettato di più in 10 anni da Allenatore di Pokémon, perché effettivamente le nuove caratteristiche e funzioni sono davvero molto fighe! :XD: 

Ma il fatto che i Pokémon nuovi mi abbiano deluso così tanto, come mai era successo prima, mi intristisce così tanto da togliermi tutto l'hype che vorrei provare. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prenotazioni sono alle stelle, ma state così alte. L'hype è veramente al massimo soprattutto con l'ultimo annuncio grazie a delle idee stupende e una grande rivoluzione dei giochi, aggiungici pokemon go che ha riavvicinato molti vecchi allenatori alla serie e voilà: ecco a voi i giochi più venduti di sempre, non ho dubbi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che avranno un gran successo grazie a Pokemon go che ha riavvicinato vecchi giocatori della serie pokemon e fatto conoscere questo fantastico mondo a molte persone.Poi credo che tutte le nuove aggiunte che Game Freak sta facendo a questo gioco e la trama che sembra promettere molto bene aumenteranno il successo.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, sounaware ha scritto:

Secondo voi, i nuovi due titoli riscuoteranno tanto successo quanto i precedenti (in termini di incassi)? Di più? Di meno?

 

Personalmente trovo che Nintendo ce la stia mettendo tutta per promuovere i nuovi titoli. Tra la storia del 20° anniversario e i conseguenti regalini mensili (che hanno magari "ripristinato" l'attenzione di alcuni giocatori che avevano già abbandonato i giochi di sesta), l'aver reso disponibile i giochi di prima generazione su 3DS con la promessa di poter trasferire i Pokémon sui nuovi giochi, e soprattutto tutti i trailer che stanno rilasciando (sono sicuramente di più rispetto alle altre generazioni, che non hanno mai neanche lontanamente catturato la mia attenzione quanto questa generazione) - sono dei metodi che, almeno su di me, stanno avendo un grande effetto. Non ero così hyped neanche per Pokémon ORAS, che la dice lunga, perché sono in assoluto i remake che aspettavo di più (e non mi hanno deluso). Non so se sia indice del fatto che questi giochi sono fatti bene o che stanno facendo un buon lavoro col marketing (o magari entrambe le cose), fatto sta che non vedo l'ora di avere Pokémon Luna tra le mani.

 

Se poi a questo ci aggiungiamo lo straordinario successo di Pokémon GO, che sicuramente ha risvegliato molti nostalgici, la Nintendo potrebbe aver riguadagnato l'interesse di alcuni ex-giocatori che magari decideranno di provare anche i nuovi giochi. Su questo punto però non ci metterei la mano sul fuoco, visto che ormai la GO-mania si è già calmata un po', e comunque molte persone si atterranno al pensiero "Solo i primi 151 Pokémon sono quelli veri!!!!11111!!!91!9U11", ma vabè.

 

Voi che ne pensate? So che molta gente non è così hyped per questi giochi, molti sono hyped a prescindere, molti non sopportano l'insormontabile quantità di "spoiler" che stanno pubblicando... Ma, oggettivamente parlando, in termini di incassi, i nuovi titoli avranno più o meno successo di quelli delle altre generazioni?

Secondo me?

Secondo me saranno una prima generazione 2.0 in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

Le prenotazioni sono alle stelle, ma state così alte. L'hype è veramente al massimo soprattutto con l'ultimo annuncio grazie a delle idee stupende e una grande rivoluzione dei giochi, aggiungici pokemon go che ha riavvicinato molti vecchi allenatori alla serie e voilà: ecco a voi i giochi più venduti di sempre, non ho dubbi! ^^ 

Qui in Italia si sono i giochi pokemon più prenotati di sempre, ma non so com'è la situazione nel resto del mondo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avranno un buon successo perché le premesse ci sono tutte:

- la diffusione di Pokèmon GO a più strati di bacino di pubblico 

- elementi che fanno da collante tra questa e la prima generazione (forme Alola) quindi che possono attrarre un pubblico più maturo 

- elementi che portano una ventata di novità ad un brand ben rodato qual'è quello dei Pokèmon (mosse Z e Ultracreature), per avvicinarsi ad un pubblico più giovane e abituato a cambiamenti.

In poche parole

tina-cipollari-business-uomini-e-donne.g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ti dirò. Se la maggior parte dei Pokémon rivelati non fossero così brutti, questo probabilmente sarebbe stato il titolo che avrei aspettato di più in 10 anni da Allenatore di Pokémon, perché effettivamente le nuove caratteristiche e funzioni sono davvero molto fighe! :XD: 

Ma il fatto che i Pokémon nuovi mi abbiano deluso così tanto, come mai era successo prima, mi intristisce così tanto da togliermi tutto l'hype che vorrei provare. :cry: 

In un certo senso, anch‘io mi trovo d‘accordo con te.

Effettivamente non è che siano stati annunciati tutti questi bei pokemon, mi aspettavo sicuramente qualcosa in più. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicura al 100% che Sole e Luna saranno i giochi più belli di sempre non ci sono dubbi. Mettiamo in conto anche pokémon go che ha fatto riavvicinare tanta gente che probabilmente si era ormai allontanata dal mondo pokémon. Credo proprio che questi due giochi avranno un successo memorabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Alpha ha scritto:

In un certo senso, anch‘io mi trovo d‘accordo con te.

Effettivamente non è che siano stati annunciati tutti questi bei pokemon, mi aspettavo sicuramente qualcosa in più. 

 

Già non sono tutti carini rispetto alle precedenti generazioni, cioè capisco l esotico ma nn è che so sono impegnati molto ,dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Già non sono tutti carini rispetto alle precedenti generazioni, cioè capisco l esotico ma nn è che so sono impegnati molto ,dai.

Che non piacciano è comprensibile ma non potete assolutamente dire che non ci abbiano messo impegno perchè questa è una grave mancanza di rispetto verso il loro lavoro. Avete tutto il diritto di detestarli ma perlomeno rispettate il loro lavoro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non piacciano è comprensibile ma non potete assolutamente dire che non ci abbiano messo impegno perchè questa è una grave mancanza di rispetto verso il loro lavoro. Avete tutto il diritto di detestarli ma perlomeno rispettate il loro lavoro^^

Quoto, è questione di gusti alla fine, sono sicura che ci hanno messo tanto impegno quanto nelle altre generazioni, se non di più - creare nuovi pokémon che siano belli e originali diventa più difficile con ogni generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, sounaware ha scritto:

Quoto, è questione di gusti alla fine, sono sicura che ci hanno messo tanto impegno quanto nelle altre generazioni, se non di più - creare nuovi pokémon che siano belli e originali diventa più difficile con ogni generazione

Esatto, loro ci mettono passione e impegno per questo onestamente mi dispiaccio nel vedere persone che denigrano i loro sforzi solo perchè a parer loro, perchè ricordiamoci che è tutto soggettivo, i pokemon non risultano belli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non piacciano è comprensibile ma non potete assolutamente dire che non ci abbiano messo impegno perchè questa è una grave mancanza di rispetto verso il loro lavoro. Avete tutto il diritto di detestarli ma perlomeno rispettate il loro lavoro^^

No attenzione chi ha detto queste cose ? Calma ho solo detto che rispetto alle vecchie generazioni c'è ne sono molti più bruttini per quanto riguarda l impegno intendevo il Pokémon marino quello marrone con le spine .PS piano con le parole grazie .PS nn volevo offendere nessuno Attenzione.

PS grazie a @Moonlight umbreon per avermi fatta passare per la cattiva della situazione e aver esagerato con parole che facessero intendere altro.non ho offeso nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...