Vai al commento


Come verranno trattate le ultracreature?


Come verranno implementate le ultracreature?   

45 utenti hanno votato

  1. 1. Come verranno trattate le UC dal punto di vista delle meccaniche di gioco?

    • Saranno trattate esattamente come pokemon leggendari, ma con un ruolo nella trama.
    • Saranno dei Boss da sconfiggere, in maniera simile ai pokemon dominanti.
    • Saranno degli allenatori con la loro squadra di pokemon comandati tramite sincronizzazione.
    • Saranno legate agli allenatori da cui traggono le sembianze permettendo loro di usare Mega/Z-Moves o sincronizzazione in maniera particolare.
  2. 2. Una volta finita la trama principale, sarà possibile catturarne?

    • Si, saranno tutte catturabili.
    • No, non sono pokemon e nemmeno catturabili.
    • SNI, almeno una (o più) saranno ottenibili e utilizzabili dal giocatore.


Post raccomandati

7 minuti fa, Lucario ha scritto:

Allora, io ho una mia teoria sulle UC:

1) Il giocatore non sarà l'unico ad affrontarle (visto che, nell'ultimo trailer, affrontano Tapu Koko che, e questo si vede bene, é guidato dal Kahuna di Mele Mele e non dal protagonista)

 

2) Saranno catturabili? No! A meno che non inventino una qualche sorta di simil-pokeball per catturarle, ma credo proprio di no dato che se puoi catturarle, puoi anche scambiarle... E avere una creatura unica doppia... Sarebbe leggermente strano... So cosa state pensando: *voce fastidiosa* ma se puoi avere due Arceus, puoi avere anche due UC002 Elegantia... No! Perché voi vi immaginereste mai di sconfiggere un UC002 Expansio con un altro UC002 Expansio? 

Altra cosa che penserete: magari non si possono scambiare! Sì... Ma se così fosse non avrebbe senso metterne uno esclusivo per ciascuna versione di gioco, non vi pare?

 

3) Non saranno allenatori di Pokémon perché si vede benissimo che sono loro a combattere e non i loro Pokémon...

E poi non avrebbe senso avere delle creature, anzi, UltraCreature con poteri devastanti, ma che non possono usarli...

Per non parlare del fatto che delle creature provenienti da un altro mondo non possono usare Pokémon che invece appartengono al nostro...

 

Tutto ciò può essere riassunto così: le UC sono più simili agli umani che ai Pokémon, ma in battaglia si comportano come Pokémon, ovvero combattono usando i loro poteri.

Nonostante ciò le UC non sono né umani (come si pensa per Samina & co.) né Pokémon (neanche Pokémon alieni cugini di Deoxys, parenti lontani di Elgyem e figli di Jirachi).

 

Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno legga tutto questo grande papiro solo per sapere come la penso.

Non mi pare si siano mai fatti tanti problemi su cose come Groudon vs Groudon sulla storia o Xerneas vs Xerneas.

Semplicemente se ne fregheranno.

Inoltre, non sono Pokémon, PERCHE'? Domanda che ho fatto a molti e nessuno mi ha dato una risposta.

Le UC sono addirittura presenti nello slider con TUTTI i Pokémon di 7°, la gente mi ha detto "sarà un errore" ed ecco che oggi aggiungono anche le 2 UC 02, dimostrando che è intenzionale.

Quindi sono credo (e spero) siano Pokémon extradimensionali potentissimi che però non sono stati classificati.

Potrebbero anche essere un nuovo sottogruppo di leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi pare si siano mai fatti tanti problemi su cose come Groudon vs Groudon sulla storia o Xerneas vs Xerneas.

Semplicemente se ne fregheranno.

Inoltre, non sono Pokémon, PERCHE'? Domanda che ho fatto a molti e nessuno mi ha dato una risposta.

Le UC sono addirittura presenti nello slider con TUTTI i Pokémon di 7°, la gente mi ha detto "sarà un errore" ed ecco che oggi aggiungono anche le 2 UC 02, dimostrando che è intenzionale.

Quindi sono credo (e spero) siano Pokémon extradimensionali potentissimi che però non sono stati classificati.

Potrebbero anche essere un nuovo sottogruppo di leggendari.

Non sono Pokémon perché non hanno un tipo, non hanno mosse, provengono da un'altra dimensione (in cui, probabilmente, non esistono Pokémon) e non sono classificate come tali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Non sono Pokémon perché non hanno un tipo, non hanno mosse, provengono da un'altra dimensione (in cui, probabilmente, non esistono Pokémon) e non sono classificate come tali

Non ci sono conferme che non hanno ne tipi ne mosse, ANZI, se li affrontiamo devono averli per FORZA (follettoverde dice addirittura che li avranno).

Gli Unown, Dialga, Palkia, Giratina, Arceus, gli spettri, Cresselia, Darkrai e FORSE Jirachi ed il Duo Eone provengono da altre dimensioni, e molti di essi in dimensioni senza altre creature.

Il tuo discorso non regge.

 

Le UC probabilmente quindi sono Pokémon non classificati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, A99wxy ha scritto:

la prima parte non la ho capita ma comunque non sembrano affatto pokèmon ,più che pokèmon sembrano gormiti o alieni di ben 10 ahahahah

Intendevo dire che in altri multiversi non esiste il termine pokemon inoltre quando è stato rivelato hoopa libero molto hanno detto che non sembrava un pokemon ma invece lo è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non ci sono conferme che non hanno ne tipi ne mosse, ANZI, se li affrontiamo devono averli per FORZA (follettoverde dice addirittura che li avranno).

Gli Unown, Dialga, Palkia, Giratina, Arceus, gli spettri, Cresselia, Darkrai e FORSE Jirachi ed il Duo Eone provengono da altre dimensioni, e molti di essi in dimensioni senza altre creature.

Il tuo discorso non regge.

 

Le UC probabilmente quindi sono Pokémon non classificati.

Chi lo sa, in effetti a me piacciono molto ma non so se li vorrei catturare, non sapevo che il folletto verde dicesse che avranno dei tipi o forse ho frainteso il tuo messaggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi lo sa, in effetti a me piacciono molto ma non so se li vorrei catturare, non sapevo che il folletto verde dicesse che avranno dei tipi o forse ho frainteso il tuo messaggio

Se vedi la pagina delle UC di follettoverde vedi che hanno messo l'informazione Tipo: ??? indicando che il tipo c'è l'avranno, il resto non si sa, in quanto non sappiamo se sono Pokémon o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se vedi la pagina delle UC di follettoverde vedi che hanno messo l'informazione Tipo: ??? indicando che il tipo c'è l'avranno, il resto non si sa, in quanto non sappiamo se sono Pokémon o meno.

Non è che magari tirano di nuovo in ballo il tipo sconosciuto? Eliminato dopo la quarta gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è che magari tirano di nuovo in ballo il tipo sconosciuto? Eliminato dopo la quarta gen

Nah, l'hanno cancellato perché buggava l'abilità di Arceus e si ritrovarono costretti a creare una forma non canonica di tipo ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nah, l'hanno cancellato perché buggava l'abilità di Arceus e si ritrovarono costretti a creare una forma non canonica di tipo ???

Potrebbero averlo perfezionato, di certo non si arrischiano a reinserirlo se non è stato perfezionato, ora sono su 3ds e hanno più mezzi del 2005. Onestamente lo troverei molto più sensato di uno dei 18 tipi soprattutto in virtù del fatto che si tratta di creature sconosciute

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbero averlo perfezionato, di certo non si arrischiano a reinserirlo se non è stato perfezionato, ora sono su 3ds e hanno più mezzi del 2005. Onestamente lo troverei molto più sensato di uno dei 18 tipi soprattutto in virtù del fatto che si tratta di creature sconosciute

Potrebbero anche fare che durante la storia il dex non li registra e finita la storia ti dicono "grazie del tuo aiuto, abbiamo studiato meglio le UC bla bla bla, e le abbiamo classificate" ti fanno l'aggiornamento nazionale del dex con tutti i Pokémon incluse le UC con un nome ufficiale (ricordiamoci che il sito dice che quelli sono solo nomi IN CODICE e non i loro veri nomi).

Probabilmente la disposizione dei Pokémon è:

*Magearna (FORSE, potrebbe essere come con Victini ma non lo sappiamo)

*Starter

*Vari altri Pokémon

*Pseudo

*Leggendari secondari

*Leggendari primari

*UC

*Leggendari evento (misteriosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbero anche fare che durante la storia il dex non li registra e finita la storia ti dicono "grazie del tuo aiuto, abbiamo studiato meglio le UC bla bla bla, e le abbiamo classificate" ti fanno l'aggiornamento nazionale del dex con tutti i Pokémon incluse le UC con un nome ufficiale (ricordiamoci che il sito dice che quelli sono solo nomi IN CODICE e non i loro veri nomi).

Probabilmente la disposizione dei Pokémon è:

*Magearna (FORSE, potrebbe essere come con Victini ma non lo sappiamo)

*Starter

*Vari altri Pokémon

*Pseudo

*Leggendari secondari

*Leggendari primari

*UC

*Leggendari evento (misteriosi)

Ehm ti correggo secondo il leaker riddler magearna è classificato verso la fine del pokedex non prima degli starter. Prima che mi salti al collo dicendo che è solo un leaker devo precisare che ha azzeccato TUTTO quello che ha detto qundi la sua affidablità al momento è pari a quella del leak cinese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm ti correggo secondo il leaker riddler magearna è classificato verso la fine del pokedex non prima degli starter. Prima che mi salti al collo dicendo che è solo un leaker devo precisare che ha azzeccato TUTTO quello che ha detto qundi la sua affidablità al momento è pari a quella del leak cinese

Allora ok, non lo sapevo XD

Era un sospetto che avevo, ma se l'ha detto lui allora ci credo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora ok, non lo sapevo XD

Era un sospetto che avevo, ma se l'ha detto lui allora ci credo ^^

Va detto che anche lui classifica le ultracreature come pokemon, infatti dopo l'annuncio di UC 01 l'ha inserito nella sua tabella con tutti gli altri pokemon^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va detto che anche lui classifica le ultracreature come pokemon, infatti dopo l'annuncio di UC 01 l'ha inserito nella sua tabella con tutti gli altri pokemon^^

AH SI?

Puoi postermi la tabella e il leak?, che vorrei vederli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm ti correggo secondo il leaker riddler magearna è classificato verso la fine del pokedex non prima degli starter. Prima che mi salti al collo dicendo che è solo un leaker devo precisare che ha azzeccato TUTTO quello che ha detto qundi la sua affidablità al momento è pari a quella del leak cinese

Dove si possono trovare le informazioni di The Riddler? E soprattutto, dov'è che le pubblica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

AH SI?

Puoi postermi la tabella e il leak?, che vorrei vederli ^^

Allora leak non ce ne sono, lui di solito anticipa le cose attraverso indovinelli ed enigmi da qui il suo nome riddler, per quanto riguarda la tabella dovrei cercarla perche è parecchie pagine indietro nella sezione teorie. Quella tabella la aggiorna periodicamente dopo i vari annunci. Se la trovo te la linko^^ non sapendo se riesco a trovarla ti dico anche che lui classifica marshadow come pokemon misterioso proprio come il leak cinese e il terzo leggendario nulla ha a che vedere con il sopracitato^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora leak non ce ne sono, lui di solito anticipa le cose attraverso indovinelli ed enigmi da qui il suo nome riddler, per quanto riguarda la tabella dovrei cercarla perche è parecchie pagine indietro nella sezione teorie. Quella tabella la aggiorna periodicamente dopo i vari annunci. Se la trovo te la linko^^ non sapendo se riesco a trovarla ti dico anche che lui classifica marshadow come pokemon misterioso proprio come il leak cinese e il terzo leggendario nulla ha a che vedere con il sopracitato^^

La mia vita è una bugia XD

Avrei scommesso QUALSIASI cosa fosse il terzo leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Golbattino ha scritto:

Dove si possono trovare le informazioni di The Riddler? E soprattutto, dov'è che le pubblica?

Allora da quello che ne so si avvale di 4chan proprio per il fatto che ci passa di tutto quindi risulta più discreto

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La mia vita è una bugia XD

Avrei scommesso QUALSIASI cosa fosse il terzo leggendario.

Ahah beh alla fine dobbiamo verificare fino alla fine la sua attendibilità, per ora non ha sbagliato un colpo ma chissà in futuro, io da quello che ho visto finora gli credo poi si vedrà^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora da quello che ne so si avvale di 4chan proprio per il fatto che ci passa di tutto quindi risulta più discreto

Ahah beh alla fine dobbiamo verificare fino alla fine la sua attendibilità, per ora non ha sbagliato un colpo ma chissà in futuro, io da quello che ho visto finora gli credo poi si vedrà^^

Ma su 4chan non c'è l'anonimato? Perché se così fosse non sapremo mai se i leak sono effettivamente suoi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golbattino ha scritto:

Ma su 4chan non c'è l'anonimato? Perché se così fosse non sapremo mai se i leak sono effettivamente suoi :(

Guarda onestamente non lo so, anche perchè io li vedo quando vengono postati sul forum anche se va detto che molto spesso cresselia, la tipa che per prima diede credibilità al leak cinese che si sta rivelando tutto vero, li posta per suo conto quindi lui non si espone direttamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...