Vai al commento


Come verranno trattate le ultracreature?


Come verranno implementate le ultracreature?   

45 utenti hanno votato

  1. 1. Come verranno trattate le UC dal punto di vista delle meccaniche di gioco?

    • Saranno trattate esattamente come pokemon leggendari, ma con un ruolo nella trama.
    • Saranno dei Boss da sconfiggere, in maniera simile ai pokemon dominanti.
    • Saranno degli allenatori con la loro squadra di pokemon comandati tramite sincronizzazione.
    • Saranno legate agli allenatori da cui traggono le sembianze permettendo loro di usare Mega/Z-Moves o sincronizzazione in maniera particolare.
  2. 2. Una volta finita la trama principale, sarà possibile catturarne?

    • Si, saranno tutte catturabili.
    • No, non sono pokemon e nemmeno catturabili.
    • SNI, almeno una (o più) saranno ottenibili e utilizzabili dal giocatore.


Post raccomandati

Come verranno implementate le UC dal punto di vista delle meccaniche di gioco? 

 

Io ho un'idea di cui sono abbastanza convinto --> CLICK ! 

 

Svelerò il mio voto e parere tra un po' per non condizionare nessuno!! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua, l'unico che ha votato SNI XD Onestamente secondo me era meglio una cosa tipo "NI" Con scritto: "Non so se si possano catturare, ma nel caso non lo siano lì faró soffrire come meritano per avermi illuso"^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se le avessero chiamati Pokémon addio sorpresa.

Sai che sorpresa dei Pokemon che ti vengono presentati come un grosso sbocco nella lore che non ha nulla a che vedere con ciò che abbiamo visto prima ma in realtà sono semplici Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Sai che sorpresa dei Pokemon che ti vengono presentati come un grosso sbocco nella lore che non ha nulla a che vedere con ciò che abbiamo visto prima ma in realtà sono semplici Pokemon?

La domanda è:

Perché non dovrebbero essere Pokémon?

Dimmi esattamente COSA in loro non li rende Pokémon? (e non dirmi il nome, perché se io chiamo un gatto di "cane" non diventa automaticamente un cane)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

La domanda è:

Perché non dovrebbero essere Pokémon?

Dimmi esattamente COSA in loro non li rende Pokémon? (e non dirmi il nome, perché se io chiamo un gatto di "cane" non diventa automaticamente un cane)

Il fatto che viene specificato nel sito ufficiale che "SONO UNA MINACCIA PER POKÈMON ED UMANI"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Il fatto che viene specificato nel sito ufficiale che "SONO UNA MINACCIA PER POKÈMON ED UMANI"?

Ciao, mi chiamo Spiritomb e 500 anni fa io e la mia specie abbiamo tentato di ammazzare mezzo mondo finché non siamo stati confinati nella Roccianima.

 

Ciao, io mi chiamo Giratina, sono letteralmente Satana e mio padre mi ha imprigionato nel Mondo Distorto

 

Ciao, mi chiamo Yveltal, sono il Pokémon della Morte e mi piace ammazzare la gente e divorarne l'essenza vitale per vivere in eterno, sebbene arrivi quel guastafeste di Zygarde con il suo discorso sull'equilibrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Per me sono Pokémon non classificati, o simili.

Non c'è nessun motivo per cui non dovrebbero essere Pokémon secondo me.

Anche perchè se non fossero pokemon non si chiamerebbe più pokemon il titolo.

Nel senso: non è che nel gioco si sono mai viste altre creature oltre i pokemon quindi secondo me andrebbe troppo a cozzare con l'idea che ci siamo fatti.

I casi possono essere due:

Saranno stile boss molto potenti da battere e non saranno catturabili oppure saranno banali pokemon leggendari e il nome ultracreatura è una sottoclasse per indicare questi tipi di anime che entrando nel nostro mondo sono diventati pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

Anche perchè se non fossero pokemon non si chiamerebbe più pokemon il titolo.

Nel senso: non è che nel gioco si sono mai viste altre creature oltre i pokemon quindi secondo me andrebbe troppo a cozzare con l'idea che ci siamo fatti.

I casi possono essere due:

Saranno stile boss molto potenti da battere e non saranno catturabili oppure saranno banali pokemon leggendari e il nome ultracreatura è una sottoclasse per indicare questi tipi di anime che entrando nel nostro mondo sono diventati pokemon 

Se però non sono catturabili il concetto chiave di "CATTURALI TUTTI" va a farsi fo--ere :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, catturi degli "alieni" che vogliono dominare il mondo,mi pare giusto.

Lol.

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La domanda è:

Perché non dovrebbero essere Pokémon?

Dimmi esattamente COSA in loro non li rende Pokémon? 

Non lo sono.

Punto.

Che senso ha presentare un alieno e dire chiaramente "Non sono Pokémon" e poi renderli Pokémon?

Nessuno.

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se però non sono catturabili il concetto chiave di "CATTURALI TUTTI" va a farsi fo--ere :S

No, perchè NON sono Pokémon ed il Catturali tutti è riferito ai Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chary ha scritto:

Cioè, catturi degli "alieni" che vogliono dominare il mondo,mi pare giusto.

Lol.

Non lo sono.

Punto.

Che senso ha presentare un alieno e dire chiaramente "Non sono Pokémon" e poi renderli Pokémon?

Nessuno.

Se catturiamo il Diavolo, il Pokémon della morte, le varie divinità, degli agglomerati di anime maligne che vogliono uccidere e distruggere ed un demone/genio in grado di sradicare un castello a mani nude. Catturare alieni/esseri extradimensionali che vogliono dominare il mondo non mi sembra nulla di speciale.

Esattamente, dove nel sito ufficiale c'è scritto "NON sono Pokémon"? Io non ho letto assolutamente nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto è che non è che i leggendari abbiano statistiche esageratamente più grosse rispetto a un semileggendario tipo dragonite mi fa pensare che se saranno catturabili quindi saranno pokemon manderanno a farsi **** il concetto di leggendari come pokemon più forti statisticamente tra i pokemon di quella regione.

In sostanza secondo me o saranno flop tipo statistiche alla semileggendario tipo dragonite oppure saranno esageratamente alti e quindi non giocabili in competitivo in quanto sarebbero troppo broken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao, mi chiamo Spiritomb e 500 anni fa io e la mia specie abbiamo tentato di ammazzare mezzo mondo finché non siamo stati confinati nella Roccianima.

 

Ciao, io mi chiamo Giratina, sono letteralmente Satana e mio padre mi ha imprigionato nel Mondo Distorto

 

Ciao, mi chiamo Yveltal, sono il Pokémon della Morte e mi piace ammazzare la gente e divorarne l'essenza vitale per vivere in eterno, sebbene arrivi quel guastafeste di Zygarde con il suo discorso sull'equilibrio.

Ti mostro come con l'aggiunta di due semplici parole nella stessa frase cambia completamente il significato:

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per umani e Pokemon;

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per umani e GLI ALTRI Pokemon;

 

Volendo con lo stesso metodo potrebbe pure diventare:

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per GLI ALTRI umani e Pokemon;

 

Questo per farti capire che anche le descrizioni sono state mirate in modo che questi esseri fosseri quanto più distaccati possibile dai Pokemon, perchè? PERCHÈ NON SONO POKÈMON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ti mostro come con l'aggiunta di due semplici parole nella stessa frase cambia completamente il significato:

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per umani e Pokemon;

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per umani e GLI ALTRI Pokemon;

 

Volendo con lo stesso metodo potrebbe pure diventare:

 

- Le Ultracreature sono una minaccia per GLI ALTRI umani e Pokemon;

 

Questo per farti capire che anche le descrizioni sono state mirate in modo che questi esseri fosseri quanto più distaccati possibile dai Pokemon, perchè? PERCHÈ NON SONO POKÈMON

Ma si vede anche da come sono disegnati che non lo sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao, mi chiamo Spiritomb e 500 anni fa io e la mia specie abbiamo tentato di ammazzare mezzo mondo finché non siamo stati confinati nella Roccianima.

 

Ciao, io mi chiamo Giratina, sono letteralmente Satana e mio padre mi ha imprigionato nel Mondo Distorto

 

Ciao, mi chiamo Yveltal, sono il Pokémon della Morte e mi piace ammazzare la gente e divorarne l'essenza vitale per vivere in eterno, sebbene arrivi quel guastafeste di Zygarde con il suo discorso sull'equilibrio.

Ciao mi chiamo hoopa sradico castello come se nulla fosse e evoco leggendari pericolosi per divertimento

 

Ciao sono mewtwo e ho cercato di distruggere l'umanità una volta

 

Ciao sono darkray non sono cattivo ma causò involontariamente incubi da cui nessuno si sveglia più 

 

Ciao sono genere sono stato creato come arma di distruzione e di morte

E poi ci sono i pokemon molto aggressivi come hydragon o salamence e gli spettri che possono nutrirsi della nostra energia vitale (quello che lo fanno) e noi non possiamo ucciderli per difenderci i pokemon non sono tutti carini e coccolosi 

6 ore fa, Golbattino ha scritto:

In Super Smash Bros Brawl appaiono altre creature al fianco dei Pokemon eppure non sono classificate come tali

Super Smau bros si svolge in un universo (si proprio universo) chiamato mondo dei trofei e da quello che ho capito lo quasi tutti sono trofei animati quindi con pokemon non c'entra nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me saranno come dei boss, ma avranno una sorta di "Tipo Unico" per loro, difficile da capire, un po' come i Pokémon Uranici di Uranium.

Inoltre credo che alcune saranno catturabili, ma non come le Poké Ball.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per me saranno come dei boss, ma avranno una sorta di "Tipo Unico" per loro, difficile da capire, un po' come i Pokémon Uranici di Uranium.

Inoltre credo che alcune saranno catturabili, ma non come le Poké Ball.

 

Magari per sconfiggerli dobbiamo trovare il modo di "incastrarli" e catturarli con qualcosa di diverso dalle Pokè Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Magari per sconfiggerli dobbiamo trovare il modo di "incastrarli" e catturarli con qualcosa di diverso dalle Pokè Ball

Nah, io ci vedrei un'altro strumento più potente che magari li traformi in Plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ciao mi chiamo hoopa sradico castello come se nulla fosse e evoco leggendari pericolosi per divertimento

 

Ciao sono mewtwo e ho cercato di distruggere l'umanità una volta

 

Ciao sono darkray non sono cattivo ma causò involontariamente incubi da cui nessuno si sveglia più 

 

Ciao sono genere sono stato creato come arma di distruzione e di morte

E poi ci sono i pokemon molto aggressivi come hydragon o salamence e gli spettri che possono nutrirsi della nostra energia vitale (quello che lo fanno) e noi non possiamo ucciderli per difenderci i pokemon non sono tutti carini e coccolosi 

Super Smau bros si svolge in un universo (si proprio universo) chiamato mondo dei trofei e da quello che ho capito lo quasi tutti sono trofei animati quindi con pokemon non c'entra nulla 

Ma in base a cosa nell'Universo dei trofei un pokemon è definito tale o no? Eh? EHH?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Se somiglia ad un essere del multiverso pokemon che non sia un umano una pianta o un microrganismo 

Però ragioniamo, Super Smash Bros è un altro universo del multiverso Pkmn, ma allora è anche un altro universo del multiverso Mario o multiverso Zelda ecc.. quindi esisterebbe un unico grande multiverso Nintendo.. di conseguenza anche un Goomba secondo il tuo ragionamento può essere considerato un Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...