Vai al commento


Buonasera, sono Stefano! (AlPacino91)


Guest AlPacino91

Post raccomandati

Guest AlPacino91

Sono abbastanza "vecchio" (21 anni). Ora sono studente in Scienze Statistiche a "la Sapienza" di Roma, il primo passo coi Pokemon lo feci con Pokemon Rosso alle elementari, ora finirò, dopo Oro, Cristallo, Smeraldo, Diamante, Platino e Bianca, sicuramente con Bianco 2.. Seguo il sito da diversi anni, ammetto che mi sono voluto registrare come membro solo oggi per aver visto qualche giorno fa nel sito stesso una community italiana su Mario Kart 7, gioco che apprezzo parecchio per intrattenermi quando posso tra un librone e l'altro.. Mi piacerebbe sfidare qualche italiano visto che la comunità  online del gioco è quasi prettamente giapponese! Ho anche ottime squadre in versione Bianca, ho registrato il mio codice amico sul sito appositamente. Odio avere in squadra e affrontare pokemon leggendari, per me un videogiocatore di pokemon vero mostra la sua vera forza solo allenando gli altri tipi di pokemon statisticamente meno forti

Detto ciò, mi scuso con l'amministratore Chaos che ha visto giustamente di cattivo occhio il fatto che i miei primi due messaggi riguardassero solo la sezione relativa a Mario Kart 7

Un saluto

Stefano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto ^^

Odio avere in squadra e affrontare pokemon leggendari, per me un videogiocatore di pokemon vero mostra la sua vera forza solo allenando gli altri tipi di pokemon statisticamente meno forti

Ubre Tier eh sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...