WhatTheGame Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 E' già tutto nel titolo, che mi date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, WhatTheGame ha scritto: E' già tutto nel titolo, che mi date? devi tu dare una base d'asta e poi spetta agli altri decidere quanto dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, WhatTheGame ha scritto: E' già tutto nel titolo, che mi date? Normalmente nelle aste si dice : come hai ottenuto il pokemon , se hai prove della sua legittimita , caratteristiche del pokemon , mosse natura ivs . Poi definisci una base d'asta, un rilancio minimo e una fine asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 17:13, Silicondarius ha scritto: Normalmente nelle aste si dice : come hai ottenuto il pokemon , se hai prove della sua legittimita , caratteristiche del pokemon , mosse natura ivs . Poi definisci una base d'asta, un rilancio minimo e una fine asta L'ho trovato nel safari amici quando era ancora un Chansey, sulla legittimità non so cosa dirti dato che non conosco le differenze fra pokemon legittimi e non, essendo che io non ho mai usato trucchi. Le caratteristiche, mosse, natura e iv non li so ora, te li dico domani se me li ricordo. Mi interesserebbe un Boldore o un Gigalith shiny, possibilmente femmina (è una lunga storia). IV semplicemente non scarsissimi, natura qualsiasi. Se non lo hai dimmi quali shiny mi puoi dare e ti dico se mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 24 minuti fa, WhatTheGame ha scritto: L'ho trovato nel safari amici quando era ancora un Chansey, sulla legittimità non so cosa dirti dato che non conosco le differenze fra pokemon legittimi e non, essendo che io non ho mai usato trucchi. Le caratteristiche, mosse, natura e iv non li so ora, te li dico domani se me li ricordo. Mi interesserebbe un Boldore o un Gigalith shiny, possibilmente femmina (è una lunga storia). IV semplicemente non scarsissimi, natura qualsiasi. Se non lo hai dimmi quali shiny mi puoi dare e ti dico se mi interessano. No ma il pokemon non mi interessa, lo dicevo per la tua asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.