Enemy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: // Però dai sarai un genio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: E come al solito la piú orrida va a Luna. Bè non so se è meglio Espansione di Bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ma non si sà se saranno catturabili o no, quindi.. Non si sa nulla, e il che chiamarli creature è troppo generico, i Pokémon sono delle creature, oak pure.. Quindi.. Non si sa che siano Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito) Si ma i pokèmon anch'essi sono creature, e gli uc sono il medesimo, creature è un termine vago, non saranno ancora classificati. Io da un lato spero che siano catturabili perché boh, si potevano catturare quasi sempre (Tralasciando le hack), e se così non fosse mi lascerebbe dell'amore in bocca Da un lato vorrei che non fossero catturabili, perché sono orrendi e non sanno di pokemon; oltretutto sarebbero troppo op se sono stati gli uc a scatenare la guerra pokèmon 3000 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati