Enemy Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: // Però dai sarai un genio - But even the sun sets in paradise -
Groudon17 Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: E come al solito la piú orrida va a Luna. Bè non so se è meglio Espansione di Bellezza
Nintendostar Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Ma non si sà se saranno catturabili o no, quindi.. Non si sa nulla, e il che chiamarli creature è troppo generico, i Pokémon sono delle creature, oak pure.. Quindi.. Non si sa che siano Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito)
Xenoyr Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito) Si ma i pokèmon anch'essi sono creature, e gli uc sono il medesimo, creature è un termine vago, non saranno ancora classificati. Io da un lato spero che siano catturabili perché boh, si potevano catturare quasi sempre (Tralasciando le hack), e se così non fosse mi lascerebbe dell'amore in bocca Da un lato vorrei che non fossero catturabili, perché sono orrendi e non sanno di pokemon; oltretutto sarebbero troppo op se sono stati gli uc a scatenare la guerra pokèmon 3000 anni fa
Post raccomandati