Vai al commento

[Iscrizioni] Campionato Millennium

Esprit

Post raccomandati

Benvenuti al Campionato Millennium allenatori provenienti da tutto il mondo! È giunto il momento di mettersi alla prova e diventare l'allenatore migliore del mondo.

I primi 16 che si iscriveranno prenderanno parte alla manifestazione che si dividerà in tre fasi.

RfwZpD1.png

I 16 partecipanti si sfideranno con gli avversari proprio come un campionato di calcio! In questa competizione si giocherà nel formato OU e ognuno degli allenatori potrà portare con sé 2 team (che mi manderà in privato dopo aver effettuato l'iscrizione). Le lotte dovranno essere secche e segnerò i "Pokémon che ho mandato K.O." e i "Pokémon che mi hanno mandato K.O." per evitare parità in classifica. State attenti quindi, ogni mossa risulterà decisiva! Alla fine delle 15 giornate, l'allenatore primo in classifica vincerà la competizione ed avrà accesso alla SuperCoppa Millennium

I premi:

Spoiler

1° classificato -  5 PP e l'accesso alla Supercoppa

2° classificato -  4 PP

3° classificato -  3 PP

4° classificato -  2 PP

5° classificato -  1 PP

gu1GBqq.png

La Coppa Millennium sarà un torneo ad eliminazione diretta suddiviso in 4 fasi. Il formato è il VGC e, come nel campionato, si potranno registrare 2 team.

Le lotte saranno tutte alla meglio dei tre. L'allenatore vincitore del torneo avrà accesso alla SuperCoppa Millennium (nel caso abbia vinto anche il campionato verrà scelto il 2° classificato)

I premi:

Spoiler

1° classificato -  3 PP e l'accesso alla Supercoppa

2° classificato -  2 PP

3° classificato -  1 PP

0M1gRK6.png

La sfida per decretare l'allenatore migliore del mondo. Sarà una lotta a 3 fasi, ognuno con un format differente. Le modalità di gioco sono OU, VGC e, lasciando tutto in mano alla dea bendata, Random Battle.

I premi:

Spoiler

1° classificato -  3 PP 

2° classificato -  1 PP

Ecco il modulo da compilare.

Spoiler

Nome Utente:

Nick su Showdown:

Città del mondo Pokémon di appartenenza:

Iscritti:

- @Mynameischuggle

- @greninjashiny99

- @TOM

- @Spyro190

- @Francy-

- @Dark_PM

- @MadKing

- @Gaetano9704

- @Atlas25

- @Shark-

- @LazyAbsol

- @Char

- @TheDarkCharizard

- @Xyon111

- @Micaiah

- @Red30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

ma non pensi che siano un po tanti 0.50? io proporrei di ridurre i premi, soprattutto della categoria vgc

Boh non saprei sinceramente

in fondo lei già ci mette 30 pp di suo

non lo so comunque nel caso io giocherei solo il Campionato ( il vgc non sono bravo per nulla, preferisco iniziare con il prossimo vgc questa categoria )

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Boh non saprei sinceramente

in fondo lei già ci mette 30 pp di suo

non lo so comunque nel caso io giocherei solo il Campionato ( il vgc non sono bravo per nulla, preferisco iniziare con il prossimo vgc questa categoria )

io giocherei solo il vgc oerò i premi mi sembrano troppo alti e non lo dico solo per gli utenti ma in generale anche per lei, 30pp non sono pochi ma nemmeno 0.50 se non se ne ha tanti

Link al commento

1 minuto fa, TOM ha scritto:

Ragazzi, dove vedete scritto che bisogna versare 0,5PP per partecipare? .-. 

in fondo

edit: effettivamente ora non c'è più, significa che non bisogna pagare?

dal momento che i premi sono stati ridotti come avevo consigliato credo che l' accesso sia gratuito, puoi confermare?

Link al commento

5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

in fondo

edit: effettivamente ora non c'è più, significa che non bisogna pagare?

dal momento che i premi sono stati ridotti come avevo consigliato credo che l' accesso sia gratuito, puoi confermare?

si

Link al commento

Nome Utente: Francy-

Nick su Showdown: Francy002

Città del mondo Pokémon di appartenenza: Sciroccopoli

entrambe.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...