Esprit Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuti al Campionato Millennium allenatori provenienti da tutto il mondo! È giunto il momento di mettersi alla prova e diventare l'allenatore migliore del mondo. I primi 16 che si iscriveranno prenderanno parte alla manifestazione che si dividerà in tre fasi. I 16 partecipanti si sfideranno con gli avversari proprio come un campionato di calcio! In questa competizione si giocherà nel formato OU e ognuno degli allenatori potrà portare con sé 2 team (che mi manderà in privato dopo aver effettuato l'iscrizione). Le lotte dovranno essere secche e segnerò i "Pokémon che ho mandato K.O." e i "Pokémon che mi hanno mandato K.O." per evitare parità in classifica. State attenti quindi, ogni mossa risulterà decisiva! Alla fine delle 15 giornate, l'allenatore primo in classifica vincerà la competizione ed avrà accesso alla SuperCoppa Millennium I premi: Spoiler 1° classificato - 5 PP e l'accesso alla Supercoppa 2° classificato - 4 PP 3° classificato - 3 PP 4° classificato - 2 PP 5° classificato - 1 PP La Coppa Millennium sarà un torneo ad eliminazione diretta suddiviso in 4 fasi. Il formato è il VGC e, come nel campionato, si potranno registrare 2 team. Le lotte saranno tutte alla meglio dei tre. L'allenatore vincitore del torneo avrà accesso alla SuperCoppa Millennium (nel caso abbia vinto anche il campionato verrà scelto il 2° classificato) I premi: Spoiler 1° classificato - 3 PP e l'accesso alla Supercoppa 2° classificato - 2 PP 3° classificato - 1 PP La sfida per decretare l'allenatore migliore del mondo. Sarà una lotta a 3 fasi, ognuno con un format differente. Le modalità di gioco sono OU, VGC e, lasciando tutto in mano alla dea bendata, Random Battle. I premi: Spoiler 1° classificato - 3 PP 2° classificato - 1 PP Ecco il modulo da compilare. Spoiler Nome Utente: Nick su Showdown: Città del mondo Pokémon di appartenenza: Iscritti: - @Mynameischuggle - @greninjashiny99 - @TOM - @Spyro190 - @Francy- - @Dark_PM - @MadKing - @Gaetano9704 - @Atlas25 - @Shark- - @LazyAbsol - @Char - @TheDarkCharizard - @Xyon111 - @Micaiah - @Red30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 mi iscrivo al campionato in vgc, ti mando i due team in privata edit: 0.50 pp??!! ahahhaha, non aspettarti iscrizioni, finche si dovra pagare così tanto la mia iscrizione non contatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Quando inizierà il campionato ? al termine delle iscrizioni o ha una data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Quando inizierà il campionato ? al termine delle iscrizioni o ha una data? tu pagheresti la quota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: tu pagheresti la quota? Si 1 perchè mi permette di fare esperienza 2 perchè non sono soldi veri 3 perchè nel caso vinci altri pp e una targhetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Si 1 perchè mi permette di fare esperienza 2 perchè non sono soldi veri 3 perchè nel caso vinci altri pp e una targhetta *^* ma non pensi che siano un po tanti 0.50? io proporrei di ridurre i premi, soprattutto della categoria vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: ma non pensi che siano un po tanti 0.50? io proporrei di ridurre i premi, soprattutto della categoria vgc Boh non saprei sinceramente in fondo lei già ci mette 30 pp di suo non lo so comunque nel caso io giocherei solo il Campionato ( il vgc non sono bravo per nulla, preferisco iniziare con il prossimo vgc questa categoria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Boh non saprei sinceramente in fondo lei già ci mette 30 pp di suo non lo so comunque nel caso io giocherei solo il Campionato ( il vgc non sono bravo per nulla, preferisco iniziare con il prossimo vgc questa categoria ) io giocherei solo il vgc oerò i premi mi sembrano troppo alti e non lo dico solo per gli utenti ma in generale anche per lei, 30pp non sono pochi ma nemmeno 0.50 se non se ne ha tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 in micaiah farò sapere biancavilla mando teams etc quando inizierà il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ehm scusate se non l'ho specificato, mi sembrava chiaro. L'iscrizione è unica e si partecipa sia al Campionato che alla Coppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 vabhe, allora mi iscrivo p0ure io dai, mando pp e team se la cosa va in porto, giocherò solo vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: vabhe, allora mi iscrivo p0ure io dai, mando pp e team se la cosa va in porto, giocherò solo vgc mmh guardano i premi mi sa che l'iscrizione vale per entrambe le categorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 XD peccato per il costo, se no partecipavo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Comunque ecco la mia iscrizione: Nome Utente: Gianmarco96 Nick su Showdown: Gianmarco96 PM Città del mondo Pokémon di appartenenza: Amarantopoli invito anche @Shark- e @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho modificato. Però i premi sono scesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Mynameischuggle Nick su Showdown: Chuggle Città del mondo Pokémon di appartenenza: biancavilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ragazzi, dove vedete scritto che bisogna versare 0,5PP per partecipare? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Ragazzi, dove vedete scritto che bisogna versare 0,5PP per partecipare? .-. in fondo edit: effettivamente ora non c'è più, significa che non bisogna pagare? dal momento che i premi sono stati ridotti come avevo consigliato credo che l' accesso sia gratuito, puoi confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: greninjashiny99 Nick su Showdown: greninjashiny99 Città del mondo Pokémon di appartenenza: grecalopoli Io non vedo scritto da nessuna parte che bisogna pagare 0.5 pp I team li mando quando inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: in fondo edit: effettivamente ora non c'è più, significa che non bisogna pagare? dal momento che i premi sono stati ridotti come avevo consigliato credo che l' accesso sia gratuito, puoi confermare? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Se è aggratis, ecco la mia iscrizione! Nome Utente: TOM Nick su Showdown: tradingourmemories Città del mondo Pokémon di appartenenza: Ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Spyro190 Nick su Showdown: Spyro190 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Azalina Partecipo a entrambe, mando i team fra poco o stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Francy- Nick su Showdown: Francy002 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Sciroccopoli entrambe. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Dark_PM Nick su Showdown: Poiu00 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: MadKing Nick su Showdown: King pm Città del mondo Pokémon di appartenenza: nevepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.