Vai al commento

Cerco Treeko e Mudkip per completare il Pokedex di Oras


_Aouli_

Post raccomandati

5 minuti fa, dave700 ha scritto:

se vuoi te lo scambio per 0.01 pp domani pomeriggio @Aouli__

Ciao siccome ho da poco preso Pokemon Zaffiro Alpha, sapresti dirmi come si scambiano questi PP?  

 

Sono inesperto sulla sesta generazione non avendoci mai giocato ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Come da titolo cerco Treeko e Mudkip per completare il pokedex di Zaffiro Alpha.. qualcuno che ne ha in un più potrebbe scambiarmeli?

 

Te li posso scambiare io immediatamente ma in cambio mi puoi dare froakie?mi servirebbe per il pokedex.

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ciao siccome ho da poco preso Pokemon Zaffiro Alpha, sapresti dirmi come si scambiano questi PP?  

 

Sono inesperto sulla sesta generazione non avendoci mai giocato ahahaha

I PP (pokéPoints) sono una moneta di scambio di questo forum, non hanno a che fare col gioco.

Possono essere acquisiti tramite iniziative qui sul forum (ti consiglio di visitare la sezione apposita).

Una volta che li hai puoi usarli per acquistare pokemon o usufruire di altri servizi.

 

Gerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivano29 ha scritto:

Te li posso scambiare io immediatamente ma in cambio mi puoi dare froakie?mi servirebbe per il pokedex.

.

Si si può fare.. ho solp un Froakie però, ma adesso non posso perche sono a lavoro, se vuoi stasera...

 

Questo è il mio codice 0533 6849 5006 aggiungimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Come da titolo cerco Treeko e Mudkip per completare il pokedex di Zaffiro Alpha.. qualcuno che ne ha in un più potrebbe scambiarmeli?

 

te li posso scambiare io immediatamente ma in cambio mi puoi dare fronkie mi servirebbe per il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

I PP (pokéPoints) sono una moneta di scambio di questo forum, non hanno a che fare col gioco.

Possono essere acquisiti tramite iniziative qui sul forum (ti consiglio di visitare la sezione apposita).

Una volta che li hai puoi usarli per acquistare pokemon o usufruire di altri servizi.

 

Gerry

Eh appunto... non capivo cosa fossero ahahahah

 

Potresti linkarmi la sezione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...