Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Questo topic è ben fatto, solo che porygon z e vaporeon fusi insieme sono un pugno nell'occhio :) 

Non ho mai fatto Porygon-Z+Vaporeon, forse vuoi dire Espeon. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ho mai fatto Porygon-Z+Vaporeon, forse vuoi dire Espeon. :o

mi sarò confuso, e mi sono colpito da solo :D

Inviato

In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤

m4ppmV9.png

Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. :blush:

Lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa:

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤

m4ppmV9.png

Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. :blush:

Mi raccomando, lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa:

ZK5lZ0S.png

Bellino il bannerino

Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon  o a caso?

Inviato
1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Bellino il bannerino

Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon  o a caso?

A me il verde lime con l'arancione piace molto, lo fa sembrare tanto un'arancia. (?)

I colori sono stati creati da me. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mismakiss

T4g8ku0.png

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

yJW3bf9.png

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

Gyy3lSP.png

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

sRN57Sz.png

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

ZK5lZ0S.png

Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

Gyy3lSP.png

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

sRN57Sz.png

ZK5lZ0S.png

Amo! *^*

Inviato
5 ore fa, Rayen ha scritto:

Bellissimo! Preferisco quella originale, è un po' troppo bianco altrimenti.

Infatti ero molto indeciso, tra uno molto bianco e uno troppo piano. xD

5 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Molto bella davvero,  non capisco come ti facciano a venire in mente le idee per le fusion

Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. :th_sisi:

5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç

Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. :look:

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Amo! *^*

Grazie <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 21/9/2016 at 14:13, Porygon-Z ha scritto:

sZ3y5Dx.png

Questa firma è troppo bellissima. La adoro~

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

WMHpE9E.png

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

laGRmle.png

ZK5lZ0S.png

Io preferisco la versione con le stelline. Ti è uscita perfetta anche questa, bravissimo. c:

Inviato
3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. :th_sisi:

Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. :look:

Grazie <3

Va be basta cercare qualcuno tipo per un Hack rom/ fangame ^^

Uh, a me vengono in situazioni  a caso, tipo leggendo il tuo stato

Inviato
16 ore fa, Simew ha scritto:

Questa firma è troppo bellissima. La adoro~

Io preferisco la versione con le stelline. Ti è uscita perfetta anche questa, bravissimo. c:

Grazie Simew ♥

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Pory sei bravissimo:attention:

Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi:love_emote: Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah

Modificato da Dante
  • Mi Piace 1
Inviato
On 27/9/2016 at 17:53, Dante ha scritto:

Pory sei bravissimo:attention:

Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi:love_emote: Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah

Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD

Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç

MrBb194.png

Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD

Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç

MrBb194.png

Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. :(

Ma sono belissimissimissimissimissimissimi:love_emote::love_emote:

Grazie mille <3

Per lo sfondo no problem, sono già bellissimi così:love_emote:

Grazie ancora!

Inviato
25 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma sono belissimissimissimissimissimissimi:love_emote::love_emote:

Grazie mille <3

Per lo sfondo no problem, sono già bellissimi così:love_emote:

Grazie ancora!

Di nulla :3

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
14 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Scusami, non ho capito quale sfumatura intendi. :o

Intendo la sfumatura della pennellata nella tua firma. c:

Inviato
6 ore fa, Simew ha scritto:

Intendo la sfumatura della pennellata nella tua firma. c:

Ho prima messo la sfumatura di colori, e poi, in un secondo livello, un'immagine trovata cercando "Brush texture" (o qualcosa di simile ahah) su google, con effetto di sovrapposizione "Moltiplica, in modo che il bianco rimanesse e il nero risultasse "vuoto", facendo vedere l'arcobaleno dietro. :alone:

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...