Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Nuove cose:

Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa

(Perché con le matite affianco fa più stile)

wVT5Ek2.png

Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni

An6iX41.png

Pmyd5e5.png

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

Disegnino piccolino

Spoiler

TM55m7N.png

(Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo :look:)

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Amo tutto, come sempre. :th_sisi:

Ma la mia cosa preferita, questa volta, è il biglietto d'auguri. Davvero ben fatto e delicato. *w*

Inviato
18 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Amo tutto, come sempre. :th_sisi:

Ma la mia cosa preferita, questa volta, è il biglietto d'auguri. Davvero ben fatto e delicato. *w*

Grashie Kio uwu

• Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Splendido anche questo aggiornamento Pory *w*

Mi chiedevo se avresti tempo e voglia di farmi una cosa simile con i piké preferiti per il mio profilo c:

An6iX41.png

Ovviamente ti credito u.u

Se non puoi fa niente, ma almeno ho domandato :moonmoon:

Inviato
4 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Splendido anche questo aggiornamento Pory *w*

Mi chiedevo se avresti tempo e voglia di farmi una cosa simile con i piké preferiti per il mio profilo c:

An6iX41.png

Ovviamente ti credito u.u

Se non puoi fa niente, ma almeno ho domandato :moonmoon:

Certo, manda pure un MP e ci accordiamo lì :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 7/10/2017 at 18:54, Porygon-Z ha scritto:

Certo, perché no? :3

Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! 

P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle.

Spoiler

tumblr_oxmb64yg0D1usoc23o1_1280.jpg

Inviato
13 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! 

P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle.

Nascondi contenuto

tumblr_oxmb64yg0D1usoc23o1_1280.jpg

Grazie dei consigli, apprezzo :3

Sulla pelle ti devo dare pienamente ragione, ed era quello che avevo in testa, ma ho realizzato solo dopo aver già colorato il collo che fosse troppo rosato e ho deciso di non infierire, dato che quando ci provo escono solo casini. owo

Idem per le proporzioni, sono il mio tasto dolente e me lo porterò avanti fino alla fine dei tempi. :nono:

Sulle pieghe dei vestiti, invece, devo dirti che sono "false apposta", nel senso che in genere non mi piace crearle realistiche e preferisco lasciarle perlopiù laterali, non so se mi spiego. (?)

Grazie mille, comunque! \:D/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
15 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

wVT5Ek2.png

An6iX41.png

Pmyd5e5.png

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

Disegnino piccolino

Apri contenuto nascosto

TM55m7N.png

(Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo :look:)

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Belli :D il disegno l'ho visto su Instagram :D 

Inviato
On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

wVT5Ek2.png

An6iX41.png

Pmyd5e5.png

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

Disegnino piccolino

Apri contenuto nascosto

TM55m7N.png

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Disegni meravigliosi! :love_emote:

A me non dispiace come  hai colorato il disegno (anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata:look: )

Spoiler

Ps. Apri gli occhi! I gatti ti stanno solamente sfruttando per ambire alla conquista del mondo! Non lasciarti ingannare.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

(anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata:look: )

Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. :look:

Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. :mki:

• Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. :look:

Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. :mki:

Che eroe!! :love_emote:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Cose:

8cNE05x.png

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Ovviamente è bellissimo :moonmoon:

Inviato
On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

wVT5Ek2.png

An6iX41.png

Pmyd5e5.png

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

Disegnino piccolino

Apri contenuto nascosto

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

E' tutto bellissimo! :love_emote:

Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato
2 ore fa, hitsuga ha scritto:

Ovviamente è bellissimo :moonmoon:

Già :moonmoon:

2 ore fa, Vale ha scritto:

E' tutto bellissimo! :love_emote:

Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/

I colori a quanto pare sono l'unico a vederli strani, si vede che mi faccio io aspettative troppo alte (l'ossessione compulsiva per la perfezione è una brutta bestia, quando disegno), ma è bello sapere che agli altro non è troppo evidente. :D

Comunque ti ringrazio Vale, sono felice ti piacciano le linee, a cui ho prestato più tempo e attenzione del solito, ho pure inaugurato le nuove penne proprio su questo disegno :')

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

orUh6c9.png

Nuova fusion:

Todoreigon

Hydreigon+dettagli di Delibird e Simisear

"Solitamente le teste sugli arti di Hydreigon sono prive di una loro coscienza, cosa che rende il pokémon feroce e impulsivo, ma in alcuni esemplari queste hanno mantenuto una certa indipendenza ed intelligenza. Questo le ha portate a svilupparsi in direzioni diametralmente opposte: l'una, fredda e calcolatrice, è in grado di generare temperature bassissime, mentre l'altra, capace di creare potenti fiammate, agisce in modo precipitoso."

Hydreigon  sprite from Black & WhitesDUvYWN.pnggmX1EUv.png

*Versione di destra in modalità d'attacco*

Ho passato tutto il mese di Settembre senza creare sprites classici, devo rimediare. ;u;

Volevo creare una fusion che enfatizzasse il contrasto fuoco/ghiaccio, che Todoroki ha dimostrato essere fighissimo. La scelta era tra quei pokémon con più di una testa, e alla fine ho deciso di usare Hydreigon, aiutandomi con un paio di ciuffi presi da Delibird e i colori di Simisage (con cui invece non ho fatto nessun copia-incolla) per le parti rosse.

La somiglianza con Todoroki di My Hero Academia è puramente voluta, penso si capisca anche dal nome. *moon*

Per chi non lo conoscesse, questo tipo qui:

Spoiler

Risultati immagini per todoroki

Taggo @Chube perché so che gli piace Todoroki :mki:

Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
12 minuti fa, Chube ha scritto:

L'idea è stupenda, così come lo sprite. Non posso fare altro che apprezzare **

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Stupendo, Pory! :3

Grazie a entrambi uwu

• Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Todoreigon è STUPENDO, ho dato una sbirciatina anche ad altre cosine e devo dire che è tutto veramente molto bello. Todoreigon mi ha colpito in particolare perché il contrasto fuoco/ghiaccio è qualcosa di tremendamente affascinante^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Todoreigon è STUPENDO, ho dato una sbirciatina anche ad altre cosine e devo dire che è tutto veramente molto bello. Todoreigon mi ha colpito in particolare perché il contrasto fuoco/ghiaccio è qualcosa di tremendamente affascinante^^

Ayy, grazie Umbre :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ayy, grazie Umbre :D

Ahahahahah è la prima volta che mi dai un soprannome, gli altri di solito mi chiamano moon ma anche Umbre mi piace:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...