IoCentroConKCleffa Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Pory accetti richieste? avrei bisogno di un banner per il topic dell'agenzia matrimoniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Pory accetti richieste? avrei bisogno di un banner per il topic dell'agenzia matrimoniale Purtroppo no, mi dispiace Cleffa >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Purtroppo no, mi dispiace Cleffa >///< nulla di cui scusarti pory mi ero azzardata a chiedertelo perche sei il migliore <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 (modificato) Nuove icon: Mega Rayquaza 30x30 Sia normale che shiny Originale: Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento e un mi piace! Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e a Furret + Zygarde, nel caso ve lo foste perso! Modificato 30 luglio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Green, Shark, Sceriffo_Cutiefly e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Nuova fusion: Warshrill Wartortle + Marshtomp + Azumarill "Resosi più grosso e robusto in dimensioni, Warshrill può vantare un aumento delle sue prestazioni fisiche, in attacco come in difesa. Il guscio pesante rende goffi i suoi movimenti, per questo non è raro vederli muoversi saltellando sulla propria coda. La placca centrale del suo guscio più essere premuta come un interruttore e, tramite dei meccanismi particolari, spara la coda a velocità incredibili e allungandola fino a 2 metri di lunghezza. Gli aculei sulle guance, pur essendosi fatti meno fitti, sono intrisi di una sostanza in grado di suscitare il sonno a chi ne viene punto." Evolve da Squidill al livello 18Link a Squidill cliccando qui Fusion realizzata per il compleanno di @Kio_, fatele tutti gli auguri, susu Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, lasciate un mi piace e fate gli auguri a Kio u.u Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e a Furret + Zygarde, fusione dalla coccolosa leggendarietà (?) E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kreideprinz, Kio_ e 4 altri 2 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Nuova fusion: Warshrill Wartortle + Marshtomp + Azumarill "Resosi più grosso e robusto in dimensioni, Warshrill può vantare un aumento delle sue prestazioni fisiche, in attacco come in difesa. Il guscio pesante rende goffi i suoi movimenti, per questo non è raro vederli muoversi saltellando sulla propria coda. La placca centrale del suo guscio più essere premuta come un interruttore e, tramite dei meccanismi particolari, spara la coda a velocità incredibili e allungandola fino a 2 metri di lunghezza. Gli aculei sulle guance, pur essendosi fatti meno fitti, sono intrisi di una sostanza in grado di suscitare il sonno a chi ne viene punto." Evolve da Squidill al livello 18Link a Squidill cliccando qui Fusion realizzata per il compleanno di @Kio_, fatele tutti gli auguri, susu Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, lasciate un mi piace e fate gli auguri a Kio u.u Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e a Furret + Zygarde, fusione dalla coccolosa leggendarietà (?) Molto figo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Molto figo! Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Proprio bello! E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 6 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Proprio bello! Grazie ** E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Meraviglioso, Pory, grazie ancora! ❤ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Meraviglioso, Pory, grazie ancora! ❤ Non c'è di che Kio, non potevo lasciarti senza regalo di compleanno <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Nuova fusion: Warshrill Wartortle + Marshtomp + Azumarill "Resosi più grosso e robusto in dimensioni, Warshrill può vantare un aumento delle sue prestazioni fisiche, in attacco come in difesa. Il guscio pesante rende goffi i suoi movimenti, per questo non è raro vederli muoversi saltellando sulla propria coda. La placca centrale del suo guscio più essere premuta come un interruttore e, tramite dei meccanismi particolari, spara la coda a velocità incredibili e allungandola fino a 2 metri di lunghezza. Gli aculei sulle guance, pur essendosi fatti meno fitti, sono intrisi di una sostanza in grado di suscitare il sonno a chi ne viene punto." Evolve da Squidill al livello 18Link a Squidill cliccando qui Fusion realizzata per il compleanno di @Kio_, fatele tutti gli auguri, susu Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, lasciate un mi piace e fate gli auguri a Kio u.u Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e a Furret + Zygarde, fusione dalla coccolosa leggendarietà (?) CHE BELLO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 7 minuti fa, Hero ha scritto: CHE BELLO Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Troppo bellina la fusion Bravissimo pory! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Troppo bellina la fusion Bravissimo pory! Grazie car@ u.u E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) Nuovo overworld: Ayano Tateyama Mekakucity Actors / Kagerou Project Taggo @MarcinGreed y_y Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e lasciate un mi piace u.u Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e alla fusion tra Wartortle, Marshtomp e Azumarill Modificato 25 agosto, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly, MashMikan, Kreideprinz e 6 altri 5 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 ODDEO AYANO *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Molto bello l'overworld e anche i vecchi lavori, complimenti mi piacciono davvero tanto gli sprite che fai E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 37 minuti fa, Shark ha scritto: Molto bello l'overworld e anche i vecchi lavori, complimenti mi piacciono davvero tanto gli sprite che fai Grazie E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Bellissima Ayano *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bellissima Ayano *^* Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 15/8/2018 at 18:54, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld: Ayano Tateyama Mekakucity Actors / Kagerou Project Taggo @MarcinGreed y_y Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, lasciate un mi piace e fate gli auguri a Kio u.u Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e alla fusion tra Wartortle, Marshtomp e Azumarill La tentazione di farci una doll è forte... sigh ma non posso... sigh... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: La tentazione di farci una doll è forte... sigh ma non posso... sigh... FALLA E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 6 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: La tentazione di farci una doll è forte... sigh ma non posso... sigh... La vogliamo tutti ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy Nuova pixel art: Team Britzle Pawndemonio 2018 In ordine (escludendo me, che sarei Tricky al centro): @Deady @Ozen @LapisLazuli @Doppelgengar @Pory99 E, anche se non sono presenti, non posso non citare i magnifici responsabili: @Gosh @LooP Tricky presa singolarmente: Link al post di pubblicazione per il Pawndemonio Nuove icons: Britzle e Pawniard Pawndemonio 2018 Questa volta è un aggiornamento bello succoso, di solito tendo a postare ogni cosa separatamente, quindi dateci dentro con i commenti Al solito, qui sotto i link al primo post, con tutti i miei lavori, e all'ultimo overworld pubblicato, di Ayano Tateyama! E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly, LooP, Newisdom e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati