Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: "Phanpy è un pokémon vivace: tira testate per dimostrare affetto, ma non è in grado di controllare i suoi poteri e finisce spesso col far addormentare gli altri." "Con l'evoluzione in Dosharna il pokémon si fa più mite, ma resta di carattere curioso. Si intromette nei sogni del suo allenatore, ma finisce per combinare malanni e trasformarli in incubi surreali." Questo mese la fusion è offerta da @Pokecraft, che ha proposto Munna e Phanpy per la rubrica del Giornalino di PM! Mamma mia, quanta roba. Mi ero scordato di commentarle nel giornalino siccome ero troppo impegnato a deridere Combo. Bravissimo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: ero troppo impegnato a deridere Combo. Come è giusto che sia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Kreideprinz e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 (modificato) Belle le due fusion Pory, davvero carina quella tra Munna e Phanpy. Modificato 12 marzo, 2021 da Kyurem97 Dimenticata l'emoticon. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Belle le due fusion Pory, davvero carina quella tra Munna e Phanpy. Grazie mille Kyurem *-* E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Oooooooh che carineeeeeeee, molto molto meglio di come le immaginavo quando le ho proposte XD Grazie che le hai messe anche qui perché non riesco a visualizzare il giornalino Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "Phanpy è un pokémon vivace: tira testate per dimostrare affetto, ma non è in grado di controllare i suoi poteri e finisce spesso col far addormentare gli altri." "Con l'evoluzione in Dosharna il pokémon si fa più mite, ma resta di carattere curioso. Si intromette nei sogni del suo allenatore, ma finisce per combinare malanni e trasformarli in incubi surreali." Questo mese la fusion è offerta da @Pokecraft, che ha proposto Munna e Phanpy per la rubrica del Giornalino di PM! lo avevo gia detto in giornalino..dove ti ho dato del serpenterba a caso XD....ma lo ridico Sono bellissimeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Phanpy è un pokémon vivace * Munpy Molto belli! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Oooooooh che carineeeeeeee, molto molto meglio di come le immaginavo quando le ho proposte XD Grazie che le hai messe anche qui perché non riesco a visualizzare il giornalino Ti capisco, a anche io ho avuto problemi con la visualizzazione. Sono felice che ti piacciano ^.^ 2 ore fa, evilespeon ha scritto: lo avevo gia detto in giornalino..dove ti ho dato del serpenterba a caso XD....ma lo ridico Sono bellissimeeeeeeeeee Grazie uwu 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: * Munpy Molto belli! Hai ragione Grazie ~ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Riolu007 e Pokecraft 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 46 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ti capisco, a anche io ho avuto problemi con la visualizzazione. Sono felice che ti piacciano ^.^ Grazie uwu Hai ragione Grazie ~ anche a me dava problemi all'inizio il giornalino ma ora no...boh xD Comunque fai sempre le best fusioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Spoiler Link al primo post e a Munpy e Dosharna: E' stata aggiunta una reazione da Green, Riolu007, IcyFlame e 8 altri 2 5 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: SOLAMENTE STRA-TO-SFE-RI-CO Adesso, Fr4nciX ha scritto: SOLAMENTE STRA-TO-SFE-RI-CO Anche se sembri Goku 2021 ma vabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Nascondi contenuto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Molto cute complimenti Pory!! Sono troppo carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Carinissimi Non vedo l'ora di vedere il disegno con Ledian VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 42 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Molto bello! Iniziare da Ledian mi pare cosa buona e giusta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 3 ore fa, Fr4nciX ha scritto: SOLAMENTE STRA-TO-SFE-RI-CO Anche se sembri Goku 2021 ma vabbo Aiuto addirittura xD Personalmente non vedo la somiglianza con Goku, ma lo prendo per un complimento. 3 ore fa, Kise ha scritto: Molto cute complimenti Pory!! Sono troppo carini! 2 ore fa, Benz ha scritto: Bravissimo! Grazie mille! =^-^= 3 ore fa, Alemat ha scritto: Carinissimi Non vedo l'ora di vedere il disegno con Ledian 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello! Iniziare da Ledian mi pare cosa buona e giusta Grazie anche a voi! Ledian so già come farlo, ma considerando che cronologicamente è stato l'ultimo membro del team sarà l'ultimo ad arrivare xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alemat e Riolu007 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Non so se è estremamente virile o estremamente poco eterosessuale oppure tutte e due allo stesso tempo e sono così confuso da colpirmi da solo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Munpy e Dosharna: Bellissimo l'outfit del Broly non canonico Pory! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e LuckyTia 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Non so se è estremamente virile o estremamente poco eterosessuale oppure tutte e due allo stesso tempo e sono così confuso da colpirmi da solo Non ha importanza, l'importante è che ci sia Skitty. 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Bellissimo l'outfit del Broly non canonico Pory! Cos LOL E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Bellissimo l'outfit del Broly non canonico Pory! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 (modificato) 18 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Spoiler http://vignette3.wikia.nocookie.net/dragonball/images/e/ee/Broly.png/revision/latest?cb=20140826174131&path-prefix=it Modificato 15 marzo, 2021 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 50 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nascondi contenuto http://vignette3.wikia.nocookie.net/dragonball/images/e/ee/Broly.png/revision/latest?cb=20140826174131&path-prefix=it Spoiler Appena puoi passami il numero del tuo pusher A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty: E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Kabe, LuckyTia e 7 altri 2 3 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty: Superdettagliato a sto giro wow Spoiler Comunque le gorgiere sono stupende e chi dice il contrario puzza A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Superdettagliato a sto giro wow Nascondi contenuto Comunque le gorgiere sono stupende e chi dice il contrario puzza Pokémon dettagliati, fusione dettagliata Spoiler Se lo dici te E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati