TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ecco: Awwww... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Trovato un pò di tempo :3 Ecco MegaSuicune! In tutto il suo splendore! Come si fa a non adorare quei nastri :3 Ma è stupendo *w* Grazie E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Questo sono io: Però non mi assomiglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 sei........bravissimo mi mancano le parole *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Cambiato titolo alla gallery <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hai un pixel blu sulla bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hai un pixel blu sulla bocca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Questo sono io:Però non mi assomiglia u.uHa un pixel blu sulla bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Potresti creare il pokémon più tenero in assoluto? Ti do' tutto il tempo che ti serve! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ha un pixel blu sulla bocca. Io non vedo pixel blu... Potresti creare il pokémon più tenero in assoluto? Ti do' tutto il tempo che ti serve! *A* Vedrò cosa posso fare, non sono bravo con i pokémon pucci :3 Come lo vorresti? Gattino, topino, uccellino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non vedo pixel blu... Vedrò cosa posso fare, non sono bravo con i pokémon pucci :3 Come lo vorresti? Gattino, topino, uccellino... Vorrei un demone infernale! ♥ PS: Non scherzo, sono sicuro che ti verrà pucciosissimo! ♥♥♥ PPS: E' sbagliato abbinare ad un demone il male, in fondo lui è nato così, ma se volesse essere nato come "gatto puccio"? Sarebbe discriminazione negargli un volto tenero, non credi? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io non vedo pixel blu... Vedrò cosa posso fare, non sono bravo con i pokémon pucci :3 Come lo vorresti? Gattino, topino, uccellino... Giachy ha ragione, Poryg...ehm...Sommo Patrat, a destra sul labbro inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pory potresti farmi un mega infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vero xD Proverò anche MegaInfernape quando avrò tempo. Però adesso non accetto richieste fino a... fino a boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 New ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 New ^ Puccia *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Presto rinnoverò completamente l'Art Gallery! ...3000 messaggi!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Quasar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Presto rinnoverò completamente l'Art Gallery! ... 3000 messaggi!!!!!! Veramente 300! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Veramente 300! XD No, sono 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma il mio megainferape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LO devo ancora fare. Ultimamente ho poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vorrei un demone infernale! ♥ PS: Non scherzo, sono sicuro che ti verrà pucciosissimo! ♥♥♥ PPS: E' sbagliato abbinare ad un demone il male, in fondo lui è nato così, ma se volesse essere nato come "gatto puccio"? Sarebbe discriminazione negargli un volto tenero, non credi? ♥ Ecco Daimonpucc Normale e Shiny E' stata aggiunta una reazione da MegaBlaziken00, TerianAlcino, Dghxh e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco Daimonpucc Normale e Shiny Ricordati di ricordarmi di mettere "mi piace" domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco Daimonpucc Normale e Shiny Uao O_O Ma sei bravissimo o_o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Le fusion sono spettacolari..amo Tropicrum! Mi piace tutto di questa art gallery, bravissimo °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati