Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Quel momento in cui @Martyny e @Sparcy mettono like in contemporanea... *ship intensifies* 8 minuti fa, Fabula ha scritto: Il Glaceon Rosa e Porygatto sono bellissimi Grazie Fabula :3 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Davvero bello;) Grazie! =^-^= 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Mega Wobbufett ha tipo la coda più malvagia ora...e mi piace. ** Le icon/doll di Sneaddo e Deliwile poi anche carinissime. u.u (e oltretutto ho tipo realizzato in ritardissimo che con il tuo Deliwile avevi "spoilerato" un team di Ciao Dartrix ) E' malvaggia apposta uwu Era una bozza poi scartata di quel Deliwile, ma l'ho postato lo stesso perché sapevo che nessuno avrebbe collegato le cose. A proposito, mia cara Sneaddo, preparati che settimana prossima posto la versione "migliorata" proprio di Sneaddo. (Che poi Sneaddo è l'unica di quelle fusions realizzata da me, Deliwile me l'hanno scartato molto brutalmente çwç) E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vecchie fusions risistemate: Espeorygon-Z Comunemente detto Er Porygatto Prima / Dopo / Gif di confronto Mega Wobbufett Basato sulla famosa teoria della coda come vero pokémon Prima / Dopo / Gif di confronto Icon: Deliwile e Sneaddo Recolor: Adoro mega wobbuffet e porygatto e l'icon deliwile è meravigliosa(voglio la doll, sono disposto a fare sacrifici umani) E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Porygatto e UndeadBan 3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' malvaggia apposta uwu Era una bozza poi scartata di quel Deliwile, ma l'ho postato lo stesso perché sapevo che nessuno avrebbe collegato le cose. A proposito, mia cara Sneaddo, preparati che settimana prossima posto la versione "migliorata" proprio di Sneaddo. (Che poi Sneaddo è l'unica di quelle fusions realizzata da me, Deliwile me l'hanno scartato molto brutalmente çwç) Sì ecco, io me ne ero accorta poco fa infatti. ahaha Attendo con piacere la versione migliorata allora. e-e E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 E la catercanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: (voglio la doll, sono disposto a fare sacrifici umani) Anch'io la voglio tantissimo, ti giuro 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: E la catercanion? Mi dispy, ma lui e Marracosta niente. Se anche le facessi finirebbero inutilizzate come Deliwile. çwç E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Come sempre, solo meraviglie in questa gallery u.u E per ovvi motivi la mia cosa preferita è lui ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Anch'io la voglio tantissimo, ti giuro Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e MKV_91 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Come sempre, solo meraviglie in questa gallery u.u E per ovvi motivi la mia cosa preferita è lui ❤️ Chissà quali saranno questi motivi 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! Sono i rossi che devi convincere, non me. E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sono i rossi che devi convincere, non me. Ma non ce la farò mai da solo D: mi serve l'aiuto dell'intero team tu e ivanez compresi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! Potere ai gatti XD E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 That Wobbuffett! *^* Carinissimi i mini sprite dei team, soprattutto Sneaddo. u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 41 minuti fa, Green ha scritto: That Wobbuffett! *^* Carinissimi i mini sprite dei team, soprattutto Sneaddo. u.u Grazie Green :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Non essendo un'assidua frequentatrice del forum, mi ero persa questa galleria. MALE, MALISSIMO! Complimenti a @Porygon-Z, i tuoi lavori sono delle piccole perle! E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, Porygatto, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 5 minuti fa, Ivanez ha scritto: Non essendo un'assidua frequentatrice del forum, mi ero persa questa galleria. MALE, MALISSIMO! Complimenti a @Porygon-Z, i tuoi lavori sono delle piccole perle! Grazie mille Iva /*-*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Iva /*-*)/ Pura verità! Cercherò di guardare più assiduamente i nuovi post <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nuova fusion: Skiddel Sneasel+Skiddo "Questo pokémon vive nelle montagne più tranquille della regione di Kalos e possiede una pelliccia molto simile a quella degli Skiddo. Per questo motivo, gli Skiddel riescono a cogliere di sorpresa le prede, per nulla spaventate dalla somiglianza col pacifico capretto, e squartarle con le unghie aguzze." "Who are you?" "I'm you, but stronger" Probabilmente voi conoscete solo quello di sinistra col nome di Sneaddo, ma inizialmente avevo creato quella di destra come mascotte per l'iniziativa di Ciao Dartrix. Anche la versione brutta è fatta da me (l'unica delle 4 mascotte), ma quella non finirà nel primo post: lì ci metterò quella bllxm. uwu Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Ivanez, Green e 10 altri 12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Cute Sneaddo, e sono subito feels! <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 La mia gaaang. <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 minuti fa, Ivanez ha scritto: Cute Sneaddo, e sono subito feels! <3 Già <3 1 minuto fa, Jace ha scritto: La mia gaaang. <3 Sappiatelo: accetto la vostra vittoria e il secondo posto dei Deliwile solo perché avevate la mia fusion. E' stata aggiunta una reazione da Jace e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 La recolor di Glaceon è favolosa, il rosa sta benissimo. Sylveon con quei colori è un po' meh, ma per via che la sua versione shiny è già azzurra per cui mi ero già fatto l'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 23 minuti fa, Mystery ha scritto: Belli Grazie Hero :3 21 minuti fa, Wilson ha scritto: La recolor di Glaceon è favolosa, il rosa sta benissimo. Sylveon con quei colori è un po' meh, ma per via che la sua versione shiny è già azzurra per cui mi ero già fatto l'occhio Questione di gusti ahah E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova fusion: Skiddel Sneasel+Skiddo "Questo pokémon vive nelle montagne più tranquille della regione di Kalos e possiede una pelliccia molto simile a quella degli Skiddo. Per questo motivo, gli Skiddel riescono a cogliere di sorpresa le prede, per nulla spaventate dalla somiglianza col pacifico capretto, e squartarle con le unghie aguzze." "Who are you?" "I'm you, but stronger" Probabilmente voi conoscete solo quello di sinistra col nome di Sneaddo, ma inizialmente avevo creato quella di destra come mascotte per l'iniziativa di Ciao Dartrix. Anche la versione brutta è fatta da me (l'unica delle 4 mascotte), ma quella non finirà nel primo post: lì ci metterò quella bllxm. uwu Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Si rimane sempre fedeli alla #gangsneaddo giustamente, ma non nego che Skiddel è pucciosissimo. awa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kio_ e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Hero :3 Questione di gusti ahah Non era una critica negativa al tuo lavoro. È che Sylveon azzurro lo si era già visto nella versione shiny e quindi a primo impatto non mi ha colpito come Glaceon rosa. Entrambe i lavori sono ben fatti e molto belli E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Si rimane sempre fedeli alla #gangsneaddo giustamente, ma non nego che Skiddel è pucciosissimo. awa Grazie Marty uwu 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non era una critica negativa al tuo lavoro. È che Sylveon azzurro lo si era già visto nella versione shiny e quindi a primo impatto non mi ha colpito come Glaceon rosa. Entrambe i lavori sono ben fatti e molto belli Tranquillo, non l'ho presa come una critica. xD Capisco il tuo punto di vista (e lo condivido anche ahah), ma i colori di Galceon erano quelli e non potevo fare altro.<w< E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati