Ozen Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non a caso il mio vecchio nick era Porygon-Z(ozzo) la mia vita non ha più senso. Ti prego rimetti quel nick By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, scusa, non avevo capito. xD Dipende, se si tratta di cose brevi come gli overworld che ho postato ultimamente accetto richieste, ma per fusions e disegni no. Per il prezzo non chiedo nulla, non preoccuparti. si infatti se puoi volevo un overworld due se puoi.... ecco Zoro di One piece e Goku ultraistinto di dragon ball super Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: la mia vita non ha più senso. Ti prego rimetti quel nick Un giorno, di sicuro 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: si infatti se puoi volevo un overworld due se puoi.... ecco Zoro di One piece e Goku ultraistinto di dragon ball super Grazie Ci posso provare :o Comunque, dato che mi chiedi di Zoro, se ti può interessare tempo fa ho fatto Rufy, lo trovi qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Un giorno, di sicuro Ci posso provare :o Comunque, dato che mi chiedi di Zoro, se ti può interessare tempo fa ho fatto Rufy, lo trovi qui: tranquillo ti do tutto il tempo per farli ^-^, certo posso prendere pure lui rufy? ti cito ovviamente ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: tranquillo ti do tutto il tempo per farli ^-^, certo posso prendere pure lui rufy? ti cito ovviamente ! Va bene E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 25 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Dicevo anche se fai richiesta su queste icone? le fai? perchè avrai una richiesta, quando costa? non costa nulla, è tipo contro il regolamento pagare per grafiche E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Va bene non riesco.... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 9 minuti fa, Shadow97 ha scritto: non riesco.... C'è l'immagine nel link che ti ho passato poco fa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: C'è l'immagine nel link che ti ho passato poco fa :o visto , ma per prendere rufy ? sorry ... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 (modificato) 10 minuti fa, Shadow97 ha scritto: visto , ma per prendere rufy ? sorry ... Puoi salvarti l'immagine o copia incollarla D: Modificato 8 febbraio, 2018 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @Porygon-Z non mi ero accorto che avevi fatto anche Nico Robin troppo bravo Riusciresti a fare una firma con Nami? se non ti disturbo ovviamente è da un po' di tempo che cerco qualcuno bravo per farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: @Porygon-Z non mi ero accorto che avevi fatto anche Nico Robin troppo bravo Riusciresti a fare una firma con Nami? se non ti disturbo ovviamente è da un po' di tempo che cerco qualcuno bravo per farla Grazie Per firme e lavori grafici purtroppo non accetto richieste, soprattutto ora che sono ancora in periodo esami. Scusami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie Per firme e lavori grafici purtroppo non accetto richieste, soprattutto ora che sono ancora in periodo esami. Scusami >.< Vai tranquillo, buono studio grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Puoi salvarti l'immagine o copia incollarla D: ma io quello faccio, non prende l'immagine , prende tutto il blocco dei personaggi... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 9 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ma io quello faccio, non prende l'immagine , prende tutto il blocco dei personaggi... Ma ti avevo messo il link al post con l'immagine singola xD Il post era questo: Se vuoi ti ricarico l'immagine qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma ti avevo messo il link al post con l'immagine singola xD Il post era questo: Se vuoi ti ricarico l'immagine qui: eccola mi aveva caricata la prima pagina ecco perchè, stavo pure cercando pochi minuti fa grazie mille domani la prendo ti cito , tra poco vado notte E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ho dato un'occhiata alla tua galleria, sei molto bravo con le Pixel Art Spoiler Sandy Castform E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 11 ore fa, Limbo12 ha scritto: Ho dato un'occhiata alla tua galleria, sei molto bravo con le Pixel Art Nascondi contenuto Sandy Castform Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 On 8/2/2018 at 16:36, Porygon-Z ha scritto: Fun fact: quando ho fatto credere a Denis di volere 5 PP per lo sprite me li ha dati davvero Diteglielo anche voi che è un balordo *coffcoff* mi sa tanto di deja-vu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, Simew ha scritto: *coffcoff* mi sa tanto di deja-vu Ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ahhh ma quanto sono belle le nuove cose Pory! Adoro tantissimo gli Sprite dei gatti, sono meravigliosi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Ahhh ma quanto sono belle le nuove cose Pory! Adoro tantissimo gli Sprite dei gatti, sono meravigliosi! Grazie Kio E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 11 ore fa, Kio_ ha scritto: Ahhh ma quanto sono belle le nuove cose Pory! Adoro tantissimo gli Sprite dei gatti, sono meravigliosi! Sono belle perché ci sono io E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 17 ore fa, Hero ha scritto: Sono belle perché ci sono io Ah beh, questo era sottinteso. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ah beh, questo era sottinteso. y_y Guarda che se dici le bugie ti faccio giocare al gioco delle freccette con Tricky (Death Parade cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati