Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: @Porygon-Z. C'è un personaggio dell' anime dei Pokemon che vorrei come doll. Posso commissionarla? Devo pagare PP? Purtroppo per il momento non accetto richieste, mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da Looker, RedHawk, Kreideprinz e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Nuova sign Tricky Versione 2: Spoiler Era da un po' che non graficavo, quindi ho ripreso in mano Photoshop per fare cose Tumblr col mio gatto. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Ozen, Simew e 10 altri 1 11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova sign Tricky Versione 2: Nascondi contenuto Era da un po' che non graficavo, quindi ho ripreso in mano Photoshop per fare cose Tumblr col mio gatto. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Oddio quel gatto è davvero mezzo arancione?è carinissimo >\\< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) Garfield XD (se vogliamo escludere le tinte nere ovviamente) Modificato 23 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oddio quel gatto è davvero mezzo arancione?è carinissimo >\\< Non così, qui ho volontariamente aumentato la saturazione, ma ha sfumature rossicce su tutto il pelo: Spoiler 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Garfield XD (se vogliamo escludere le tinte nere ovviamente) Oddio, Garfield mi pare un tantino diverso owo" E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Kreideprinz e Looker 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova sign Tricky Versione 2: Nascondi contenuto Era da un po' che non graficavo, quindi ho ripreso in mano Photoshop per fare cose Tumblr col mio gatto. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Un giorno voglio conoscerla anche io E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Lord_Empoleon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 21 minuti fa, Ackerman ha scritto: Un giorno voglio conoscerla anche io Un giorno si fa la rimpatriata in casa Porygatto e ve la lascio accarezzare u.u E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon e NoJokesInc. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Un giorno si fa la rimpatriata in casa Porygatto e ve la lascio accarezzare u.u Mi imbuco anche io! Tanto ci metto poco a scoprire dove abiti, eheh... Il lavoro che hai fatto, comunque, è meraviglioso! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kreideprinz e Kio_ 2 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Bellissimo lavoro, soprattutto lo sfondo in barba al parere degli haters E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo lavoro, soprattutto lo sfondo Grazie mille Kio E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Kreideprinz e RedHawk 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) Adoro questo cambio di colore ultimamente, sopratutto questo arancione 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque la tua Tricky rende benissimo Ha qualcosa all'occhio sinistro comunque? O è solo il riflesso della luce? Modificato 23 aprile, 2020 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Adoro questo cambio di colore ultimamente, sopratutto questo arancione Comunque la tua Tricky rende benissimo Ha qualcosa all'occhio sinistro comunque? O è solo il riflesso della luce? Sì, non so a cosa sia dovuta, ma ha una chiazza marrone nell'occhio che negli ultimi anni si è allargata parecchio. Il veterinario dice che non è nulla di cui preoccuparsi, speriamo Grazie, comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Nuova pixel art Amukina Mi raccomando, portatevi sempre dietro un tubetto di Amuchina, solo... state attenti che nessuno ci si infili dentro... Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: E' stata aggiunta una reazione da Orion, Vale, Ozen e 10 altri 1 2 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Amukina Mi raccomando, portatevi sempre dietro un tubetto di Amuchina, solo... state attenti che nessuno ci si infili dentro... Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Si, e dove la trovo l'amuchina. E' introvabile, proprio come la farina. E' già tanto trovare qualche disinfettante in farmacia. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Amukina Mi raccomando, portatevi sempre dietro un tubetto di Amuchina, solo... state attenti che nessuno ci si infili dentro... Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: AHAHAHA Ma è un concept fantastico, adoro! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: AHAHAHA Ma è un concept fantastico, adoro! Grazie Kio ~ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e RedHawk 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Amukina Mi raccomando, portatevi sempre dietro un tubetto di Amuchina, solo... state attenti che nessuno ci si infili dentro... Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Se la metti sulle mani sicuramente ti protegge dai germi perché te le corrode direttamente. Idea geniale comunque! ~ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se la metti sulle mani sicuramente ti protegge dai germi perché te le corrode direttamente. Idea geniale comunque! ~ Non puoi essere contaminato dai germi se ti si sciolgono le mani. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non puoi essere contaminato dai germi se ti si sciolgono le mani. Esattamente! A dir poco efficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Overworld Killer T - Cells at Work! Overworld Diantha - Pokémon X&Y Icon party Glitched Porygon-Z Ritrovata mentre rovistavo tra le vecchie cose, era nel mio profilo del 2014 e l'ho risistemata un attimo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: E' stata aggiunta una reazione da Looker, RedHawk, Groudon17 e 7 altri 3 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Killer T - Cells at Work! Overworld Diantha - Pokémon X&Y Icon party Glitched Porygon-Z Ritrovata mentre rovistavo tra le vecchie cose, era nel mio profilo del 2014 e l'ho risistemata un attimo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Questo dimostra di come le doll nella galleria possano finire tra le doll ufficiali quindi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Questo dimostra di come le doll nella galleria possano finire tra le doll ufficiali quindi Solo se le posto dopo l'uscita nello store, infatti ho aspettato a postare Diantha, dato che non posso spoilerare le doll in anticipo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, LuckyTia e RedHawk 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solo se le posto dopo l'uscita nello store, infatti ho aspettato a postare Diantha, dato che non posso spoilerare le doll in anticipo E se le posti ma poi vengono scelte come doll che fai, prima le togli e poi le rimetti? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solo se le posto dopo l'uscita nello store, infatti ho aspettato a postare Diantha, dato che non posso spoilerare le doll in anticipo Questo non toglie il fatto che potrebbe esserci una seconda Marnie, magari con l'outfit da capopalestra Btw carinissime le ultime pixel art, sopratutto l'amukina :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Killer T - Cells at Work! Overworld Diantha - Pokémon X&Y Icon party Glitched Porygon-Z Ritrovata mentre rovistavo tra le vecchie cose, era nel mio profilo del 2014 e l'ho risistemata un attimo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati