Porygatto Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 36 minuti fa, Dangi ha scritto: Se al giornalino non mi fai la fusion Polteageist + Shuckle mi offendo perchè è geniale, sappilo Vedremo E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 On 12/9/2020 at 15:47, Porygon-Z ha scritto: "Il suo corpo è coperto da un'armatura elettrificata, che fulmina chiunque la tocchi. Va incredibilmente fiero della sua folta chioma e utilizza le sue possenti lame contro chiunque osi scompigliargli i capelli. Spesso si sveglia trovando delle ciocche tagliate e da di matto: la verità è che dormendo finisce spesso col tagliarsi i capelli da solo, quelle lame sono in una posizione pericolosa." Amphaxor Haxorus + Mega Ampharos La fusion è stata creata per il numero di settembre del giornalino, su proposta di @LuckyTia! Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Piccola composizione random: Ma è stupenda!! *^* <3 P.S. Ma come fai a realizzarla? Crei un pezzettino di mappa e ci posizioni gli overworld oppure crei tutto da zero tramite Power Paint e simili? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma è stupenda!! *^* <3 P.S. Ma come fai a realizzarla? Crei un pezzettino di mappa e ci posizioni gli overworld oppure crei tutto da zero tramite Power Paint e simili? Grazie Carl In questo caso la mappa è presa dai giochi, è Pratopoli (anche se mi è capitato di farne da me un paio, per le skin esclusive Premium Member). Poi ci ho posizionato sopra gli sprite su Photoshop, facendoci l'ombraggiatura con un ovale nero in semitrasparenza sotto. :3 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Overworld Montanaro La doll rappresenta il montanaro nella sua versione di quarta generazione: E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Carl-J90, Dangi e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 15/9/2020 at 09:05, Porygon-Z ha scritto: Grazie Carl In questo caso la mappa è presa dai giochi, è Pratopoli (anche se mi è capitato di farne da me un paio, per le skin esclusive Premium Member). Poi ci ho posizionato sopra gli sprite su Photoshop, facendoci l'ombraggiatura con un ovale nero in semitrasparenza sotto. :3 Scusa se commento qui ma così non devo cambiare pagina XD bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori La fusione é stupenda ,un sacco cool La composizione ramdom è così cute ,stupenda 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Montanaro La doll rappresenta il montanaro nella sua versione di quarta generazione: Ah ah il montanaro non poteva mancare XD ti è venuta benissimo la doll TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Scusa se commento qui ma così non devo cambiare pagina XD bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori La fusione é stupenda ,un sacco cool La composizione ramdom è così cute ,stupenda Grazie mille Espi Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah il montanaro non poteva mancare XD ti è venuta benissimo la doll Grazie! Anche se in realtà era abbastanza easy da fare, è pressoché un recolor di quello di quinta generazione xD (+ una piuma nel cappello u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi Grazie! Anche se in realtà era abbastanza easy da fare, è pressoché un recolor di quello di quinta generazione xD (+ una piuma nel cappello u.u) Di nulla Ah ah sarà easy per te che ci sai fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 On 15/9/2020 at 09:05, Porygon-Z ha scritto: Grazie Carl In questo caso la mappa è presa dai giochi, è Pratopoli (anche se mi è capitato di farne da me un paio, per le skin esclusive Premium Member). Poi ci ho posizionato sopra gli sprite su Photoshop, facendoci l'ombraggiatura con un ovale nero in semitrasparenza sotto. :3 Ma sai che non mi ricordava per nulla Pratopoli, sei riuscito a creare un effetto talmente bello da farlo apparire come uno screen in una mappa creata da zero da te! Complimenti! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma sai che non mi ricordava per nulla Pratopoli, sei riuscito a creare un effetto talmente bello da farlo apparire come uno screen in una mappa creata da zero da te! Complimenti! *^* Grazie mille *w* E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille *w* Ma di nulla, sono tutti complimenti meritatissimi! Domanda: parteciperai anche te all'Inktober di Millenium o a un qualsiasi altro Inktober? *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ma di nulla, sono tutti complimenti meritatissimi! Domanda: parteciperai anche te all'Inktober di Millenium o a un qualsiasi altro Inktober? *^* Grazie <3 Sì, parteciperò a quello di PM e già che ci sono vi anticipo che sarà tutto a pixel E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie <3 Sì, parteciperò a quello di PM e già che ci sono vi anticipo che sarà tutto a pixel Non vedo l'ora di vedere cosa creerai! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Overworld E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Riolu007, Dibo42 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie <3 Sì, parteciperò a quello di PM e già che ci sono vi anticipo che sarà tutto a pixel Uhh sono felice parteciperai,non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Belissimooooo lavoro anche sta volta ,si prospetta un inktober fantastico visto quanto sei bravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhh sono felice parteciperai,non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori Belissimooooo lavoro anche sta volta ,si prospetta un inktober fantastico visto quanto sei bravo Grazie mille come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Davvero molto bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 5 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Davvero molto bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Nuove bambole Rika Octillerink Quiz Telegram Chissà perché abbiamo messo proprio l'orma Skitty... Dopodomani sarà svelato... E' stata aggiunta una reazione da Green, Lord_Empoleon, Carl-J90 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Octillerink Day 1: Octillery Spoiler Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Dragopika22, Roonin e 19 altri 5 15 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon molto carina sui toni rosso aranciati! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: molto carina sui toni rosso aranciati! Grazie mille Yuki! Volevo provare una palette di colori limitatae ho optato per i toni rossicci uwu E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Yuki! Volevo provare una palette di colori limitatae ho optato per i toni rossicci uwu Immagino dopo un po' che gli occhi hanno iniziato a farti male con quel rosso/arancione mischiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Immagino dopo un po' che gli occhi hanno iniziato a farti male con quel rosso/arancione mischiati Sì, dopo un po' ci inizi a vederci doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sì, dopo un po' ci inizi a vederci doppio Meglio comunque non esagerare.. se si accusano i primi segni di stanchezza meglio riposare una mezz'oretta per chiudere gli occhi.. rimane comunque un lavoro impeccabile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati