evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il giorno... Non ricordo il giorno, ma un giorno c'è anche il tema "spada", quindi ci sarà anche Skitty Zacianiano Uhhh allora ora so cosa attendere,pretendo il tag quando ci sarà eh E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 2: Scudo Apri contenuto nascosto Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo e quindi la piccolina partirà alla ricerca del pokemon?! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 2: Scudo Nascondi contenuto Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Bellissimo lo sfondo (il fogliame mi piace un sacco come lo hai reso) e bellissima l'espressività di Skitty! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Uhhh allora ora so cosa attendere,pretendo il tag quando ci sarà eh D'accordo bossa 24 minuti fa, YukiV ha scritto: e quindi la piccolina partirà alla ricerca del pokemon?! Cavolo! Mi hai dato l'idea per in disegno in cui incontra Eternatus, ma non credo ci siano temi adatti. Dopodomani il tema era "tipo veleno", ma l'ho già fatto cavoli xD 19 minuti fa, Roonin ha scritto: Bellissimo lo sfondo (il fogliame mi piace un sacco come lo hai reso) e bellissima l'espressività di Skitty! Il fogliame è l'ideale quando c'è del vuoto che non sai come riempire xD Grazie Roonin E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: D'accordo bossa Cavolo! Mi hai dato l'idea per in disegno in cui incontra Eternatus, ma non credo ci siano temi adatti. Dopodomani il tema era "tipo veleno", ma l'ho già fatto cavoli xD Il fogliame è l'ideale quando c'è del vuoto che non sai come riempire xD Grazie Roonin Wow ci sta un sacco anche con Eternatus, anche se pensavo che sarebbe partita alla ricerca di zamazenta! Ah domani un tema molto particolare, sono curiosa di come lo realizzerai! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Wow ci sta un sacco anche con Eternatus, anche se pensavo che sarebbe partita alla ricerca di zamazenta! Ah domani un tema molto particolare, sono curiosa di come lo realizzerai! Ops, avevo capito male allora xD Se è Zamazenta allora non parte alla ricerca, lo sostituisce direttamente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ops, avevo capito male allora xD Se è Zamazenta allora non parte alla ricerca, lo sostituisce direttamente bhe ci stava anche con eternatus Ah però ci starebbe uno skitty con l'armatura di zamazenta! (cioè sarebbe troppo adorabile!) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Octillerink Day 3: Gatto Spoiler Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Alemat, TheWorld98 e 11 altri 10 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 51 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Apri contenuto nascosto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto che carine sembrano quasi sorelle! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 54 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Apri contenuto nascosto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Molto cute il contrasto tra i due caratteri delle due gattine. E poi scusa non è mica un problema disegnare gatti, i gatti sono sempre in tema XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Porygatto 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 21 minuti fa, YukiV ha scritto: che carine sembrano quasi sorelle! Grazie <3 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Molto cute il contrasto tra i due caratteri delle due gattine. E poi scusa non è mica un problema disegnare gatti, i gatti sono sempre in tema XD I gatti non sono mai di troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Apri contenuto nascosto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Davvero molto bello anche se fa sembrare skitty bassa XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 58 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Davvero molto bello anche se fa sembrare skitty bassa XD Beh, lo è in confronto a Glameow. Glameow è alto e snello e Skitty è cicciotto e rotondoso E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Apri contenuto nascosto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Spoiler Mi aspetto la comitiva di gatti con Purrloin,Meaowth e Litten allora E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Apri contenuto nascosto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Glameow è la vera kuudere e i suoi colori lo riflettono perfettamente, molto cute, mi piace come hai fatto emergere i caratteri delle due micine usando anche i colori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 34 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Mi aspetto la comitiva di gatti con Purrloin,Meaowth e Litten allora Troppi soggetti, e io troppa pigrizia 9 minuti fa, Vale ha scritto: Glameow è la vera kuudere e i suoi colori lo riflettono perfettamente, molto cute, mi piace come hai fatto emergere i caratteri delle due micine usando anche i colori Non ci avevo pensato, ma "kuudere" è il termine più corretto. Sono l'una l'opposto dell'altra loro due. uwu Grazie Vale ~ E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 3: Gatto Nascondi contenuto Con Skitty in ogni disegno, ogni giorno ha il tema "Gatto", ma non è un problema disegnarne due, di gatti. Glameow è meno espansiva di Skitty e non si dimostra molto affettuosa, ma sotto sotto vuole bene alla sua amica. Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Glameow ci sta con quel carattere,fa così ma dentro è cute e dolce ...adoro glameow Questo disegno di oggi è il preferito del tuo ink finora,è stra dolcissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Glameow ci sta con quel carattere,fa così ma dentro è cute e dolce ...adoro glameow Questo disegno di oggi è il preferito del tuo ink finora,è stra dolcissimo Grazie mille Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Octillerink Day 4: Tipo Veleno Spoiler E se Skitty fosse di tipo Veleno? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Vanelope, MatBig e 8 altri 7 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 4: Tipo Veleno Apri contenuto nascosto E se Skitty fosse di tipo Veleno? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Urca sembra una Skittyna alle prese con una Skitty Zombie...disegno molto carino anche a questo giro, Pory! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 4: Tipo Veleno Nascondi contenuto E se Skitty fosse di tipo Veleno? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Quello skitty velenifero è stupendo...lo voglio come new forma galar Adoro gli occhi che danno quel senso di venefico troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Urca sembra una Skittyna alle prese con una Skitty Zombie...disegno molto carino anche a questo giro, Pory! *^* 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello skitty velenifero è stupendo...lo voglio come new forma galar Adoro gli occhi che danno quel senso di venefico troppo Grazie mille a entrambi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Sono tutti e quattro bellissimi, complimenti! Il terzo soprattutto mi piace tantissimo :3 Non vedo l'ora di vedere i prossimi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Sono tutti e quattro bellissimi, complimenti! Il terzo soprattutto mi piace tantissimo :3 Non vedo l'ora di vedere i prossimi! Grazie mille Ozen E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille a entrambi Di nulla hai sempre idee troppo originali ...io avrei fatto uno skitty attaccato da un pokemon veleno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati