evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 On 1/12/2020 at 17:12, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 5 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! Le ho voste tutte ma scusa se non te le commento una alla volta ma dovrei andare a cercarle e sono pigra XD comunque queste illustrazioni sono davvero bellissime Amo lo stile semplice che stai usando e i colori così pastellosi danno proprio quel senso di pace e serenità della quotidianità Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 6 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Le ho voste tutte ma scusa se non te le commento una alla volta ma dovrei andare a cercarle e sono pigra XD comunque queste illustrazioni sono davvero bellissime Amo lo stile semplice che stai usando e i colori così pastellosi danno proprio quel senso di pace e serenità della quotidianità Ottimo lavoro Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 7 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen e Riolu007 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 8 Spoiler E con questo è tutto, spero vi siano piaciuti e ditemi qual è stato il vostro preferito! :3 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Lord_Empoleon, Kreideprinz e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Come sempre lavori bellissimi, questo stile lo adoro un sacco perché trasmette calore e benessere (grazie anche alle bevande calde che sono presenti in ogni immagine) Il mio preferito credo sia proprio l'ultimo, mi piace particolarmente il soggetto rappresentato e i colori utilizzati Apprezzo un sacco anche quello del ragazzo sulla poltrona con il gatto, è molto dolce uwu Ancora complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 (modificato) @Porygon-Z sono tutti molto belli, difficile scegliere un preferito... Mi è piaciuto molto il primo disegno, è quello che mi da la più forte sensazione di quiete. Molto bello anche il numero 4 Modificato 5 dicembre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 2 ore fa, Ozen ha scritto: Come sempre lavori bellissimi, questo stile lo adoro un sacco perché trasmette calore e benessere (grazie anche alle bevande calde che sono presenti in ogni immagine) Il mio preferito credo sia proprio l'ultimo, mi piace particolarmente il soggetto rappresentato e i colori utilizzati Apprezzo un sacco anche quello del ragazzo sulla poltrona con il gatto, è molto dolce uwu Ancora complimenti I gatti danno sempre quel tocco in più uwu 2 ore fa, Alemat ha scritto: @Porygon-Z sono tutti molto belli, difficile scegliere un preferito... Mi è piaciuto molto il primo disegno, è quello che mi da la più forte sensazione di quiete. Molto bello anche il numero 4 Il primo è anche il mio preferito hehe Grazie ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 8 Nascondi contenuto E con questo è tutto, spero vi siano piaciuti e ditemi qual è stato il vostro preferito! :3 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! Il mio preferito è questo Spoiler Cioè ehm... Quello originale ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Porygatto, Alemat e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 49 minuti fa, Ackerman ha scritto: Il mio preferito è questo Nascondi contenuto Cioè ehm... Quello originale ovviamente Quello è arte assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 On 3/12/2020 at 15:44, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 6 Il mio preferito è questo, è molto semplice e pieno di sentimenti. Mi fa credere di avere un gatto e di poterlo coccolare (rip non ho un gatto io ಥ_ಥ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 On 1/12/2020 at 17:12, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 5 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! Il mio preferito è stato questo. Davvero bello . E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 10 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Il mio preferito è questo, è molto semplice e pieno di sentimenti. Mi fa credere di avere un gatto e di poterlo coccolare (rip non ho un gatto io ಥ_ಥ) Bro... Un giorno il gatto arriverà 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il mio preferito è stato questo. Davvero bello . Grazie mille Riolu <3 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Lord_Empoleon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Aggiornato il primo post! *Click* La mia mania di catalogazione ossessiva mi ha portato a raggruppare tutto in 3 macro-categorie: sprites, pixel art e pokébambole. Ho messo tutto sotto spoiler e unito le immagini per favorire la visualizzazione a griglia anche da mobile. Dateci un occhio e fatemi sapere cosa ne pensate, se lo preferite così o com'era prima. :o Bonus E per questo è tutto, ci risentiamo domani con qualche succosa novità per il forum... Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e yohohoho 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Nuova mappa! Xmas Nostalgia [Skin del forum] Piccole curiosità: La bancarella del Team Galassia è abusiva, per questo Bellocchio sta facendo un'ispezione; Munchlax è corso da Camilla per rubarle il panettone, ne mangia tanto da ingrassare ed evolversi in uno Snorlax cicciobomba; Skitty e Glameow sono lì perché sì; Alfredo è presente di giorno, ma non di notte. Perché? Perché è vecchio e va a letto presto; La statua di Regigigas e Bianca sono un riferimento a Nevepoli. La skin è basata sulla "Nostalgia" di questa estate, rivisitata in chiave natalizia. La mappa di base è la stessa e anche i personaggi, vi lascio l'originale per giocare a "trova le differenze"! Trovate qui il topic di annuncio della skin mia e di quella realizzata da @Kuma, @zigzakyu e @Chube, fate i complimenti anche a loro perché è bellissima! Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari, Dangi, yohohoho e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 La skin è stupenda! Spoiler Ci sono tanti Pokémon di 4ª ma non Riolu. È un indizio tipo i pochi Pokémon di Sinnoh a Galar? Quindi Riolu Natalizio confirmed? 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Skitty e Glameow sono lì perché sì; Potevi mettere anche un Riolu perché sì. È un motivo molto preciso 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Alfredo è presente di giorno, ma non di notte. Perché? Perché è vecchio e va a letto presto; Top motivo XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova mappa! Xmas Nostalgia [Skin del forum] Piccole curiosità: La bancarella del Team Galassia è abusiva, per questo Bellocchio sta facendo un'ispezione; Munchlax è corso da Camilla per rubarle il panettone, ne mangia tanto da ingrassare ed evolversi in uno Snorlax cicciobomba; Skitty e Glameow sono lì perché sì; Alfredo è presente di giorno, ma non di notte. Perché? Perché è vecchio e va a letto presto; La statua di Regigigas e Bianca sono un riferimento a Nevepoli. La skin è basata sulla "Nostalgia" di questa estate, rivisitata in chiave natalizia. La mappa di base è la stessa e anche i personaggi, vi lascio l'originale per giocare a "trova le differenze"! Trovate qui il topic di annuncio della skin mia e di quella realizzata da @Kuma, @zigzakyu e @Chube, fate i complimenti anche a loro perché è bellissima! Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! Adoro tutte le tue skin, sempre stupende Ma stavolta quoto @Riolu007 Riolu ci stava eccome XD Modificato 8 dicembre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiornato il primo post! *Click* La mia mania di catalogazione ossessiva mi ha portato a raggruppare tutto in 3 macro-categorie: sprites, pixel art e pokébambole. Ho messo tutto sotto spoiler e unito le immagini per favorire la visualizzazione a griglia anche da mobile. Dateci un occhio e fatemi sapere cosa ne pensate, se lo preferite così o com'era prima. :o Bonus E per questo è tutto, ci risentiamo domani con qualche succosa novità per il forum... Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! Ma negli sprite Skitty Manx non ha la coda volutamente? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 @Riolu007 @Alemat ora mi sento in colpa per non aver messo Riolu 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma negli sprite Skitty Manx non ha la coda volutamente? È basato sul gatto dell'Isola di Man, razza di gatto sena coda :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: @Riolu007 @Alemat ora mi sento in colpa per non aver messo Riolu È basato sul gatto dell'Isola di Man, razza di gatto sena coda :3 No su, non fare così, il fatto che apprezzo tantissimo i tuoi lavori pure se non ci sono Riolu la dice lunga su quanto siano davvero stupendi! (vabbe c'è pure Skitty, però il valore assoluto sarebbe stato comunque molto elevato anche se non ci fosse stata lei, come nella skin di Diamond e Cassiere ) Modificato 8 dicembre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: È basato sul gatto dell'Isola di Man, razza di gatto sena coda :3 L’ho appena visto è un po’ inquietante senza coda XD 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: @Riolu007 @Alemat ora mi sento in colpa per non aver messo Riolu Ma no. È bellissima XD Spoiler Comunque per rimediare puoi fare due doll di Riolu a Natale invece che una u.u Modificato 8 dicembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 51 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova mappa! Xmas Nostalgia [Skin del forum] Piccole curiosità: La bancarella del Team Galassia è abusiva, per questo Bellocchio sta facendo un'ispezione; Munchlax è corso da Camilla per rubarle il panettone, ne mangia tanto da ingrassare ed evolversi in uno Snorlax cicciobomba; Skitty e Glameow sono lì perché sì; Alfredo è presente di giorno, ma non di notte. Perché? Perché è vecchio e va a letto presto; La statua di Regigigas e Bianca sono un riferimento a Nevepoli. La skin è basata sulla "Nostalgia" di questa estate, rivisitata in chiave natalizia. La mappa di base è la stessa e anche i personaggi, vi lascio l'originale per giocare a "trova le differenze"! Trovate qui il topic di annuncio della skin mia e di quella realizzata da @Kuma, @zigzakyu e @Chube, fate i complimenti anche a loro perché è bellissima! Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! La skin è una meravigliaaaaa Ma mi offendo che ti senti in colpa per non aver messo riolu ma non per non aver messo espeonXD On 7/12/2020 at 14:54, Porygon-Z ha scritto: Aggiornato il primo post! *Click* La mia mania di catalogazione ossessiva mi ha portato a raggruppare tutto in 3 macro-categorie: sprites, pixel art e pokébambole. Ho messo tutto sotto spoiler e unito le immagini per favorire la visualizzazione a griglia anche da mobile. Dateci un occhio e fatemi sapere cosa ne pensate, se lo preferite così o com'era prima. :o Bonus E per questo è tutto, ci risentiamo domani con qualche succosa novità per il forum... Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno di "Quotidianità ritrovata"! È venuta benissimo la cosa ammetti e che teneri quelli skitty On 5/12/2020 at 14:14, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 8 Nascondi contenuto E con questo è tutto, spero vi siano piaciuti e ditemi qual è stato il vostro preferito! :3 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! Come ti avevo detto le amo tutte troppo e quei colori pastellosi danno un senso di pace e tranquillità fantastico I miei preferiti sono il primo il terzo il quarto e l'ultimo...amo i soggetti e i colori di questi soprattutto del terzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 2 ore fa, Alemat ha scritto: No su, non fare così, il fatto che apprezzo tantissimo i tuoi lavori pure se non ci sono Riolu la dice lunga su quanto siano davvero stupendi! (vabbe c'è pure Skitty, però il valore assoluto sarebbe stato comunque molto elevato anche se non ci fosse stata lei, come nella skin di Diamond e Cassiere ) Grazie mille 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: L’ho appena visto è un po’ inquietante senza coda XD Sono belli a modo loro 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma no. È bellissima XD Apri contenuto nascosto Comunque per rimediare puoi fare due doll di Riolu a Natale invece che una u.u 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma mi offendo che ti senti in colpa per non aver messo riolu ma non per non aver messo espeonXD Ora doppi sensi di colpa LOL Comunque grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 PokéBambole Grande Lotteria Natalizia Pokémon Clash Icon Copertina Spoiler Profilo Spoiler Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e alle mappe "Xmas Nostalgia"! Settimana prossima arrivano tante doll per i Mercatini di Natale... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: PokéBambole Grande Lotteria Natalizia Pokémon Clash Icon Copertina Nascondi contenuto Profilo Nascondi contenuto Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e alle mappe "Xmas Nostalgia"! Settimana prossima arrivano tante doll per i Mercatini di Natale... Figo, è da un po’ che anch’io vorrei fare un post con la mia ‘carriera’ sul forum Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Il profilo è ADORABILE, ti ammiro tantissimo per il fatto che come me fantastichi e crei delle lore sui tuoi Pokémon. Ogni tanto mi fermo a rileggerle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati