Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuova fusion Lediazor "Nonostante la statura minuta, Lediazor è dotato di un forte spirito combattivo. Sfreccia attorno all'avversario con l'intento di confonderlo, per poi attaccarlo da più lati. Le chele sono letali sia aperte che chiuse, dato che sono rigide quando guantoni di ferro." Taggo @Lord_Empoleon because reasons. Qui sotto i link al primo post e a Castom! Vedo parti di Ledian... mi piace a prescindere XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Vedo parti di Ledian... mi piace a prescindere XD Più che giusto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuova fusion Lediazor "Nonostante la statura minuta, Lediazor è dotato di un forte spirito combattivo. Sfreccia attorno all'avversario con l'intento di confonderlo, per poi attaccarlo da più lati. Le chele sono letali sia aperte che chiuse, dato che sono rigide quando guantoni di ferro." Taggo @Lord_Empoleon because reasons. Qui sotto i link al primo post e a Castom! Bellissima, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Bellissima, complimenti! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuova fusion Lediazor "Nonostante la statura minuta, Lediazor è dotato di un forte spirito combattivo. Sfreccia attorno all'avversario con l'intento di confonderlo, per poi attaccarlo da più lati. Le chele sono letali sia aperte che chiuse, dato che sono rigide quando guantoni di ferro." Taggo @Lord_Empoleon because reasons. Qui sotto i link al primo post e a Castom! Woooow super cool,fantastica complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow super cool,fantastica complimenti Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille! Figurati,le tue fusion sono sempre bellissime qualunque pokemon ti venga proposto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 (modificato) Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Kukui, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! Modificato 25 gennaio, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Pokecraft, Celes e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Birch, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! Come sempre: ottimo lavoro, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Che belli! Averli tutti davanti, così piccolini è troppo cute Non ho un professore preferito in realtà... Spoiler @Celes so che ti interessa Kukui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Birch, Magnolia Non noti nulla, Pory? XD Comunque sono proprio belli! I miei professori preferito sono Birch e Rowan. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 44 minuti fa, Benz ha scritto: Come sempre: ottimo lavoro, complimenti! Grazie Benz 44 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Che belli! Averli tutti davanti, così piccolini è troppo cute Non ho un professore preferito in realtà... Apri contenuto nascosto @Celes so che ti interessa Kukui XD Sìì, sono una schiera di professorini piccolini PS: Spoiler Auguri in ritardo Craft, ho visto adesso che era ieri ;_; 42 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non noti nulla, Pory? XD Comunque sono proprio belli! I miei professori preferito sono Birch e Rowan. Adesso sì che l'ho notato D: Grazie Riolu :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Kukui, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! Straordinari come sempre Pory!!! Birch comunque lo preferivo prima, alla fine è noto per essere il prof più cicciottello Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Kukui, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! Ottimo lavoro Pory I miei prof preferiti sono Birch perchè è stato il mio primo professore XD e Platan. Anche io come Dibo preferisco leggermente la versione precedente di Birch rispetto alla rivisitazione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 8 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Straordinari come sempre Pory!!! Birch comunque lo preferivo prima, alla fine è noto per essere il prof più cicciottello Birch è il chonky boy di Pokémon Prima era spropositatamente più grande rispetto a tutti gli altri , però forse dovrei effettivamente ingrassarlo di due pixel. Vedrò 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ottimo lavoro Pory I miei prof preferiti sono Birch perchè è stato il mio primo professore XD e Platan. Anche io come Dibo preferisco leggermente la versione precedente di Birch rispetto alla rivisitazione Grrazie anche a te E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42 e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Kukui, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! Bellissimiiiiiiiii tutti complimenti Non ho un prof preferito...diciamo che i prof non sono my best character del mondo pokemon xD ma se devo scegliere scelgo il prof oak che con la sua esperienza li mette tutti in riga agli altri prof E poi seconda sonia perché come nuova nel campo prof la trovo molto determinata e sono certa fara vedere quanto vale Sorry @Celes se non ho detto kukui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiiiiiii tutti complimenti Non ho un prof preferito...diciamo che i prof non sono my best character del mondo pokemon xD ma se devo scegliere scelgo il prof oak che con la sua esperienza li mette tutti in riga agli altri prof E poi seconda sonia perché come nuova nel campo prof la trovo molto determinata e sono certa fara vedere quanto vale Sorry @Celes se non ho detto kukui XD Oak li bastona tutti quanti (?) E Sonia è bella perché la vediamo diventare professoressa durante il gioco *^* E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Oak li bastona tutti quanti (?) E Sonia è bella perché la vediamo diventare professoressa durante il gioco *^* Ah ahecco tu mi hai capito subito XD troppo vero u.u Esatto io ho adorato che lo diventasse in game,vediamo tutti i suoi sforzi per diventarlo e la sua determinazione ...bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Prof. Elm, Birch, Platan, Kukui, Magnolia Di questi, ho rivisitato un Birch che avevo già fatto in passato: E adesso posso dire di aver fatto tutti i professori: (Aralia fatta ovviamente da Game Freak) Il vostro professore preferito? uwu Qui sotto i link al primo post e a Lediazor! 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: Che belli! Averli tutti davanti, così piccolini è troppo cute Non ho un professore preferito in realtà... Nascondi contenuto @Celes so che ti interessa Kukui XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiiiiiii tutti complimenti Non ho un prof preferito...diciamo che i prof non sono my best character del mondo pokemon xD ma se devo scegliere scelgo il prof oak che con la sua esperienza li mette tutti in riga agli altri prof E poi seconda sonia perché come nuova nel campo prof la trovo molto determinata e sono certa fara vedere quanto vale Sorry @Celes se non ho detto kukui XD Kukuinoooo!!!! Che bellino che è x3 Complimenti per aver fatto tutti i prof. versione doll (Vedo che hai fatto pure Magnolia ) Sono tutti troppo kawaii Spoiler Il mio prof. preferito penso che si è capito chi è, no??? XDDD @Porygatto Ovviamente metteró la tua bellissima doll di Kukui in firma u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Kukuinoooo!!!! Che bellino che è x3 Complimenti per aver fatto tutti i prof. versione doll (Vedo che hai fatto pure Magnolia ) Sono tutti troppo kawaii Nascondi contenuto Il mio prof. preferito penso che si è capito chi è, no??? XDDD @Porygatto Ovviamente metteró la tua bellissima doll di Kukui in firma u.u Addirittura in firma? Sono felice che ti piaccia *-* Spoiler Mah, chissà chi è il tuo preferito... xD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Addirittura in firma? Sono felice che ti piaccia *-* Apri contenuto nascosto Mah, chissà chi è il tuo preferito... xD Sisisi Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Nuovi overworld Olive e Rose Ecco tutti i main villain uwu (Giovanni e Ghecis sono sprites ufficiali) Qui sotto i link al primo post e agli overworld dei professori! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Riolu007, Kreideprinz e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Olive e Rose Ecco tutti i main villain uwu (Giovanni e Ghecis sono sprites ufficiali) Qui sotto i link al primo post e agli overworld dei professori! Stupendi, mi fa piacere che continui a fare sprites di personaggi! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Olive, lei è bellissima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Stupendi, mi fa piacere che continui a fare sprites di personaggi! Il mio obiettivo è fare tutti i personaggi non di quinta generazione in stile quinta generazione, ma... Per il momento mi limito a competare quei pochi gruppi che ho già a buon punto, come professori e antagonisti xD 10 minuti fa, Harlie ha scritto: Olive, lei è bellissima Già, non a caso ha un team di pokémon fabulous e poi Garbodor, ma ok E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alemat, Green e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati