Alemat Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty: Fusion molto particolare, generalmente non le commento perché non sono un fan delle fusioni, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Buona fortuna con il contest Nonostante apprezzi molto i lavori in pixel art e soprattutto quelli fatti da te, non sono in grado di poter produrre qualcosa da solo (modo diplomatico per dire che non so fare nulla in pixel art). Ho letto anche la tua guida, ma a me manca proprio il fattore artistico VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 47 minuti fa, Alemat ha scritto: Fusion molto particolare, generalmente non le commento perché non sono un fan delle fusioni, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Buona fortuna con il contest Nonostante apprezzi molto i lavori in pixel art e soprattutto quelli fatti da te, non sono in grado di poter produrre qualcosa da solo (modo diplomatico per dire che non so fare nulla in pixel art). Ho letto anche la tua guida, ma a me manca proprio il fattore artistico Grazie Ale! Per il contest non ti preoccupare, lo capisco se non vuoi partecipare. Se ti può consolare cercherò di fare prove molto semplici (la prima chiede un recolor, cosa che si può fare in cinque minuti), quindi se cambi idea sei il benvenuto. uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 @Porygattosei un fenomeno. Fusione ardua a mio parere ma ti è riuscita alla grandissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 19 minuti fa, Benz ha scritto: @Porygattosei un fenomeno. Fusione ardua a mio parere ma ti è riuscita alla grandissima! Grazie mille Benz! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 5 ore fa, Porygatto ha scritto: "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty: Grazie ancora Pory, sei il mio maritomoglie preferito E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Grazie ancora Pory, sei il mio maritomoglie preferito Di nulla mogliemarito uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 5 ore fa, Porygatto ha scritto: "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty: che bei pensieri le targhette di auguri La fusion è mega cool al cubo ...io pensavo venisse fuori una roba molto strana ma invece mi piace troppo Mi hai convinta a partecipare al contest e spero lo facciano in tanti ...ma io farò oscenità, non siete pronti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: che bei pensieri le targhette di auguri La fusion è mega cool al cubo ...io pensavo venisse fuori una roba molto strana ma invece mi piace troppo Mi hai convinta a partecipare al contest e spero lo facciano in tanti ...ma io farò oscenità, non siete pronti XD Grazie mille Espi! =^-^= Ti aspetto al contest E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi! =^-^= Ti aspetto al contest di nullaaaa Ah ah non sono pronta ma ci provo XD mi aspetto le peggio prove XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Posto i recolor fatti come esempio per il torneo di spriting (di cui vi linko la prima prova, in caso vogliate partecipare): E vi lascio uno sneak peak di qualcosa che arriverà tra un paio di settimane. Qualcosa di molto cool Link al primo post e a Empolechomp! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, IcyFlame, Dibo42 e 4 altri 1 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Posto i recolor fatti come esempio per il torneo di spriting (di cui vi linko la prima prova, in caso vogliate partecipare): E vi lascio uno sneak peak di qualcosa che arriverà tra un paio di settimane. Qualcosa di molto cool Link al primo post e a Empolechomp! Entreremo in casa Porygatto nuovamente? XD Modificato 25 marzo, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Recolor stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 (modificato) On 25/3/2021 at 14:04, Porygatto ha scritto: Posto i recolor fatti come esempio per il torneo di spriting (di cui vi linko la prima prova, in caso vogliate partecipare): E vi lascio uno sneak peak di qualcosa che arriverà tra un paio di settimane. Qualcosa di molto cool Link al primo post e a Empolechomp! Vespiquen è stupendo! Modificato 31 marzo, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Entreremo in casa Porygatto nuovamente? XD Non esattamente, si tratta di un'altra cosa. Anche se il Tardis vicino al letto ce l'ho davvero 19 minuti fa, Benz ha scritto: Recolor stupendi! Grazie 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vikqvolt è stupendo! Intendi forse Vespiquen? Grazie, btw :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Kreideprinz e Riolu007 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 L'ho disegnato 3 settimane fa, ma mi sono accorto ieri che avevo dimenticato il dettaglio più importante: le bende. Quindi ecco il mio personaggio con Skitty e con le bende. Poooi, icon party a tema "Pesce d'Aprile", esemplificativa per il secondo girone del Torneo di Spriting. "Dei mascalzoni hanno dipinto questo Magikarp per spacciarlo come cromatico e ingannare i collezionisti. La vernice sta colando ovunque." Infine, scarabocchio random Link al primo post e a Empolechomp! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Sir.Vally, Alemat e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: L'ho disegnato 3 settimane fa, ma mi sono accorto ieri che avevo dimenticato il dettaglio più importante: le bende. Quindi ecco il mio personaggio con Skitty e con le bende. Poooi, icon party a tema "Pesce d'Aprile", esemplificativa per il secondo girone del Torneo di Spriting. "Dei mascalzoni hanno dipinto questo Magikarp per spacciarlo come cromatico e ingannare i collezionisti. La vernice sta colando ovunque." Infine, scarabocchio random Link al primo post e a Empolechomp! Il magikarp è semplicemente DIVINO Il tuo "Pory Supersayan" è nettamente migliorato in ambito dettagli Per essere uno scarabocchio quel disegno ... è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Il magikarp è semplicemente DIVINO Il tuo "Pory Supersayan" è nettamente migliorato in ambito dettagli Per essere uno scarabocchio quel disegno ... è bellissimo! Figo il nuovo nick owo (ci ho messo un po' a capire chi fossi aiuto ahaha) Grazie mille! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 (Clicca per ingrandire) Nuovo disegno raffigurante il mio personaggio in compagnia di Cybernaut, il suo Porygon-Z. L'outfit è ispirato al Pokémon Virtuale. Spoiler Link al primo post e a Empolechomp! E' stata aggiunta una reazione da Green, IcyFlame, Kabe e 6 altri 1 5 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: (Clicca per ingrandire) Nuovo disegno raffigurante il mio personaggio in compagnia di Cybernaut, il suo Porygon-Z. L'outfit è ispirato al Pokémon Virtuale. Nascondi contenuto Link al primo post e a Empolechomp! Sono troppo curioso per Golurk tutto ciò è stupendo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: (Clicca per ingrandire) Nuovo disegno raffigurante il mio personaggio in compagnia di Cybernaut, il suo Porygon-Z. L'outfit è ispirato al Pokémon Virtuale. Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Empolechomp! Stupendo, davvero! Aspetto con ansia il disegno numero 6 XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sono troppo curioso per Golurk tutto ciò è stupendo Golurk è uno spettro, quindi sarà tipo un vestito da setta satanica credo (?) 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Stupendo, davvero! Aspetto con ansia il disegno numero 6 XD Bello Ledian, vero? Grazie a entrambi uwu E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 25 minuti fa, Porygatto ha scritto: (Clicca per ingrandire) Nuovo disegno raffigurante il mio personaggio in compagnia di Cybernaut, il suo Porygon-Z. L'outfit è ispirato al Pokémon Virtuale. Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Empolechomp! Molto bello, meglio di quello di skitty! Spoiler guardando l'ordine dei disegni vedo che hai scelto di mettere dulcis in fundo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 28 minuti fa, Porygatto ha scritto: (Clicca per ingrandire) Nuovo disegno raffigurante il mio personaggio in compagnia di Cybernaut, il suo Porygon-Z. L'outfit è ispirato al Pokémon Virtuale. Nascondi contenuto Link al primo post e a Empolechomp! Mamma mia , di qualita NETTAMENTE superiore al primo , sei migliorato !!! Aspetto quello di volcarona ... pronostici : 'na bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Bellissima idea, e altrettanto i due disegni, attendo i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 45 minuti fa, Porygatto ha scritto: [...] Stupendo a dir poco E bellissima idea quella di raffigurarti con i 6 Pokémon della tua squadra, non vedo l'ora di vedere gli altri TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati