Porygatto Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Bentornati al del Torneo di Spriting: Pixel Rush con il secondo girone! Il tema di oggi sono icon e overworld! Cosa sono icon e overworld? Semplice: sono quelle che siete abituati a chiamare "PokéBambole". Le "party icon" sono la piccola iconcina a pixel del pokémon quando visualizzi il box o il menù della squadra; gli "overworld" sono gli sprite visualizzabili in mappa. Nello specifico, in questa prova vi chiederò di realizzare: 1 overworld raffigurante voi stessi se vi trovaste in un gioco Pokémon. Divertitevi a creare il vostro personaggio pixelloso! Esempio: 1 icon con la variante di un pokémon a vostra scelta. Avete carta bianca: prendete un pokémon e modificatelo come preferite! Esempio: 1 icon a tema "Pesce d'Aprile"! Questa settimana ricorre il Primo d'Aprile, dopotutto. Potete fare un pokémon scherzoso o semplicemente un pesce, a voi la scelta! Esempio: Regolamento: Dovete realizzare 1 overworld e 2 icon, seguendo i temi scritti sopra; Le dimensioni dei file dovranno essere di 30x30 pixel (è possibile sforare di 2-3 pixel se necessario, ma cerchiamo di non esagerare); Per questo motivo non potete usare pokémon introdotti in ottava generazione, in quanto dotati di party icon di dimensioni più grandi; L'overworld dovrà rispecchiare lo stile grafico di quinta generazione, le party icon quello di sesta e settima generazione, come da esempio; Non potete creare gif animate; Potete usare sprite ufficiali come base (attenzione a non prendere materiale non ufficiale come le bambole originali mie e di Taka!); Utilizzate questo topic solo per postare i vostri lavori. Per dubbi e domande contattatemi via MP o usate il topic principale. Esempio di risposta: Non è obbligatorio, ma potete accompagnare gli sprite da una breve descrizione, in caso vogliate sottolineare qualche dettaglio. Di seguito un esempio: Spoiler Overworld raffigurante il mio personaggio. Il braccio sinistro è bianco perché fasciato nelle bende. Uno Skitty con una sciarpa per riscaldarsi. I colori sono ripresi dalla sciarpa del Quarto Dottore da "Doctor Who". Dei mascalzoni hanno dipinto questo Magikarp per spacciarlo come cromatico e ingannare i collezionisti. La vernice sta colando ovunque. Come creo i miei sprite? Non ho fatto una guida specifica per icon e overworld, tuttavia la guida generale può darvi qualche nozione su come usare il copia-incolla o il recolor. Il consiglio più grande che posso darvi è di partire da un overworld/icon ufficiale come base. Qui delle immagini che possono tornarvi utili: Spoiler Spoiler Premi: Questa prova darà un punteggio massimo di 3 punti, sui 10 della classifica finale. In palio fino a 25 PP, di seguito la lista completa dei premi: Spoiler In caso partecipassero meno di 15 persone: Il primo classificato otterrà la bellezza di 15 PP e una targhetta personalizzata; Secondo e terzo classificato vinceranno 5 PP e una targhetta personalizzata; Coloro che hanno partecipato a tutte e 3 le prove vinceranno 2 PP; * Coloro che hanno partecipato ad almeno 2 prove vinceranno 0,50 PP; * * non otterranno PP coloro che avranno infranto il regolamento in una o più prove. In caso partecipassero almeno 15 persone: Tag: Taggo gli utenti che si erano dimostrati interessati e quelli che hanno partecipato al primo girone, sperando scelgano di continuare. Spoiler @Riolu007 @Remikyu @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Mana @Shark @Kabe @Vale @Harlie @LuckyTia @evilespeon @Pokecraft @Giove0 @Ozen @Chube @PeterPan @IcyFlame @Freedom @Matrix @Kyurem97 @Icarus @MarcinGreed @ValeKairi Durata della prova: La prova durerà una settimana: avete tempo fino alle 23.59 di domenica 4 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Nickname: Mana Oggetto: Overworld & Icon Descrizioni: Spoiler Sprite di me stesso in chiave Quinta Generazione. Non badate alla mia testa un po' calva, quello che so fare con le Pixel Art e i disegni digitali non sono secondi a nessuno. Un'esemplare speciale di Volcarona proveniente da un'altra realtà parallela. E' in grado di viaggiare attraverso varchi temporali e creare buchi neri. Smeargle, il Pokémon.. Pittore? Perchè la sua coda è stata tagliata? Ah ma certo, è il Pokémon di Van Gogh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Nickname: Matrix Oggetto: Overworld & Icon Lavori: 1) 1 overworld raffigurante voi stessi Spoiler Commento: Non avevo idea di come rappresentarmi, quindi ho pensato "hey, da un anno a questa parte sono diventato pigrissimo, stando tappato in casa (). Quale personaggio potrebbe rappresentarmi?". Dunque non potevo non ispirarmi a Homer Simpson: camicia bianca, pantaloni blu, lattina di Duff in mano. Con l'eccezione dei capelli: quelli sono i miei, sempre spettinati, soprattutto per la vertigine sul retro . 2) 1 icon con la variante di un pokémon a vostra scelta Spoiler Commento: E quando pensi che le cose non possano andare peggio, Thanos si lascia sfilare il guanto dell'infinito da Sableye (notoriamente attratto dalle gemme), che non ha perso tempo a infilarselo: siamo fregati? N.B. Lascio qui a parte l'icon del solo guanto che ho realizzato: era diventata davvero troppo piccola dopo averla ridimensionata per adattarla al minuto braccino di Sableye e ci tenevo a mostrarla meglio Spoiler 3) 1 icon a tema "Pesce d'Aprile"! Spoiler Commento: Qualche burlone ha ben pensato di sostituire le travi di cemento di Conkeldurr con due maxi uova di Pasqua. A quanto pare, l'unica parte del corpo che il povero Pokémon potrà gonfiare, sarà la pancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Nickname: Chube Oggetto: Chube 90s', Crasmisù e Timburro. Lavori: Spoiler Overworld di Chube con uno dei suoi look preferiti in stile denim. Pare essere in vacanza dalla sua Palestra di tipo Coleottero. Raro esemplare di Crustle particolarmente ghiotto che sembra essere composto totalmente da un dolce popolare. Crusmisù non ama le lotte, proprio come tutti mangerebbe e dormirebbe tutto il giorno. Particolare Timburr che ha confuso un panetto di prodotto caseario con il suo tronco. Assorbendone le qualità e l'involucro, è diventato Timburro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Nickname: PeterPan Oggetti e descrizioni: Spoiler Overworld PeterPan Ho cercato di realizzare un me vestito da Peter Pan e con in mano uno dei miei immancabili libri. Non giro mai senza. Icon con la variante di un Pokémon Cenerjynxola Un Jynx che ha deciso di vestire i panni di Cenerentola, giusto per rimanere nel mondo fiabesco. Il risultato? Beh, se i sogni sono desideri gli incubi sono racchiusi tutti in questa icon. Un consiglio al principe: se vedi una carrozza a forma di zucca, scappa! Icon a tema "Pesce d'Aprile" Sununown/ Sadunown Un povero Unown (!) è stato vittima di uno degli scherzetti dei suoi altri amici Unown. Gli avevano detto di presentarsi travestito da fiore per una festa a tema. Lui allora ha deciso di vestire i panni di Sunflora. Peccato che poi la festa non c'è stata, è stato l'unico conciato così e le lacrime, come si può notare, sono state inevitabili. Unown(?), orsù! Sunflora avrebbe riso. E poi almeno tu ora hai un tocco di colore in più che gli altri della tua specie possono solo invidiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Nickname: Riolu007 Lavori: Spoiler Non sapevo come realizzarmi, ho optato per un giubbotto e dei guanti blu. Questo Mega Ampharos travestito da Pulcinella è un po' smemorato, per lui siamo ancora a Carnevale… Lo dice anche il pokèdex, i sealeo giocano con tutte le cose sferiche che trovano. Questo qui Shiny è un po' burlone e si è messo a far roteare in aria uno Spheal! Commento: Spoiler Sì, i due trichechi sono shiny per non usare una palette troppo variegata. Che urto quel rosa… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Nickname: LuckyTia Oggetto: Overworld & Icon Descrizioni: Spoiler Overworld LuckyTia (Team 0) Il mio overworld con indosso la divisa ufficiale da Executive del team 0 (presente anche nella mia bacheca ma in forma carta allenatore) elastica e stilosa, a differenza delle comuni uniforme da recluta non è affatto attillata ed è dotata di neon nelle sezioni viola oltre a dei comodi cuscinetti interni (in base al sesso),ed ovviamente l'obbligatorio 0 sul petto che solo chi è in cima alla scala gerarchica dell'organizzazione può mostrare fieramente. Spoiler Qui abbiamo anche la versione normale ed anche se non conta volevo metterla ugualmente Dustox Androide danneggiato Un Dustox artificiale prodotto in massa nei laboratori del Team 0. A differenza di quelli in carne ed ossa questo miracolo della tecnologia è interamente costruito in acciaio temprato con una piccola (ma potente) batteria incorporata, rendendolo di fatto di tipo Acciaio/Elettro. All'interno del tutto per renderlo fedele all'originale sono presenti inoltre alcuni serbatoi contenenti della polvera velenosa/paralizzante (rispettivamente per simulare alcune mosse di tipo veleno/coleottero come Velenopolvere e Ventargenteo), in aggiunta grazie ad un campo magnetico autoprodotto da un congegno interno, possiede anche l'abilità levitazione (oltre all'ovvia vernice superficiale per renderlo uguale alla sua versione organica). Sfortunatamente questo modello in particolare è andato a sbattere violentemente contro un muro mentre era in corso la manutenzione ed è finito in questo stato precario... Furret Mimo disoccupato Questo pucciosissimo Furret mimo ha studiato per anni sotto diversi maestri Mr. Mime per perfezionare al meglio la sua arte! Purtroppo a causa del Covid 19 è impossibilitato nel lavorare ed è costretto ad elemosinare come può e vivere alla giornata, in giro dicono che si sia dato all'alcolismo e che sia anche sull'orlo di una crisi di nervi poveraccio ;-; A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 nickname: Giove0 Elaborati: Numero 1 Spoiler Tema- Noi stessi - Overworld Questo che vedete è una comunissimo esemplare di Giove0 in pigiama, si trova in questi spettacolari abiti perché si è appena svegliato (cosa che si può notare da cuscino, coperta e capelli scompigliati). Oltre al pigiama (con macchie più scure perché quando si macchia aspetta puntualmente giorni a pulirlo) indossa anche delle pantofole grigie comunemente chiamate pantofole da vecchio. è altamente sconsigliato comunicare con questo individuato appena sveglio perché altamente scontroso sprite su cui è basato: Numero 2 Spoiler Tema - versione particolare di un Pokémon - icons Questo particolare Exeggutor sembra provenire da Alola a prima vista, ma in verità proviene dalla remota Wawanakwa. Infatti possiamo osservare che al posto delle sue solite facce si trovano dei signor cocco; Un tempo una delle sue facce partecipò al famoso e apprezzato show a tutto reality l'isola diventando amico di un concorrente di nome owen. sprite su cui è basato tema su cui è basato Numero 3 Spoiler Tema - Pesce d'aprile - icons Qui troviamo un esemplare più unico che raro, un luvdisc pitturato per essere nero come l'umore del possessore (probabilmente una ragazza emo e depressa). si nota la grande cura nel lavoro per via dello scotch ancora in vista che serve a legare le parti aggiunte per il costume base Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Nickname: Shark Lavori: Spoiler Overworld Shark Descrizione: Overworld semplicissimo, basato sul corpo di Bellocchio e la testa di N (ho bestemmiato per fare i capelli neri cercando di non farli unire alla giacca, ma sono soddisfatto per quello che è uscito) Pokémon a scelta Descrizione: Ci sono rimasto male quando per mia ignoranza ho confuso gli OW per altri sprite, creando una versione alternativa di questo Reshiram un po' diversa, sto parlando di questa versione Spoiler Tranquilli questa versione aggiuntiva non verrà valutata, ne ho già parlato con Porygon Pesce d'aprile Descrizione: Ecco a voi un bellissimo stunfisk pagliaccio, anche questo l'ho confuso per un altro OW, quindi ho fatto la stessa storia di Reshiram, vi lascio qui anche la precedente versione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Nickname: Ozen Lavori: Spoiler Overworld di Ozen :3 Ho provato a fare una cuffia rosa per richiamare Potato ma è stato più complicato di un parto da realizzare Pokémon a scelta Siccome non è stata accolta la mia richiesta di una doll di Jynx con le unghie lunghe (una cosa assolutamente bellissima e gradita da tutti!!!) ho approfittato di questo girone per crearmela da solo. Come lavoro è molto semplice però mi fa morire dal ridere aiuto... Una mini lore dietro questa icon c'è ma magari la racconterò un altro giorno, dico solo che per il vestito e tutto il resto mi sono basato su una influencer Pesce d'Aprile Mentre pensavo al pesce d'Aprile mi sono venuti in mente i gavettoni e quindi mi sono immaginato un grosso Pelipper che sorvola il paese pronto a sganciare una bomba d'acqua contro i malcapitati per scherzo! (ps: ho scoperto solo ora che il becco di Pelipper shiny cambia leggermente di tonalità, ero convinto fosse uguale a quello normale ) l'ho fatto shiny altrimenti la zampa si confondeva con l'azzurro dell'acqua By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Nickname: Kyurem97 Lavoro: Spoiler Overworld personale, abbastanza semplice con cappellino rosso della Ferrovia Retica (per chi non lo sapesse è una rete ferroviaria svizzera che al sottoscritto piace per via delle linee e del materiale rotabile che gestisce.) e con una videocamera in mano per riprendere i treni. icon modificata, ho voluto dare un tocco d'inverno a Shaymin con la parte alta del corpo innevata e le sue foglie si sono ghiacciate. Icon Pesce d'aprile, qualche furbetto è riuscito di nascosto a colorare il corpo di Azumarill rendendolo simile ad un uovo di Pasqua. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Nome: Freedom Lavori: Spoiler Overworld umano: Questa sarei io se decidessi di fare il capopalestra volante. in altre parole, me ne vado da Timeus, mi faccio insegnare le nobili arti del cavalierato, e non appena dice "adesso sei pronta per conoscere la potenza dei Pokémon acc..." "Volante." "Ma cos-" "Volante." "Come è poss-" "Volante e folletto." "MA il foll-" "Volante, folletto e buio." "ma sta scherz-" *Scappa via. (P.S.) il mantello copre solo metà del corpo , poi c'è l'ala con lo stesso peso in modo da bilanciare la mia povera schiena Overworld variante Pokémon: Ok, questo non lo descrivo perché ci sta dietro uno studio pazzesco che si capisce solo con altri pezzi, e perché Spoiler mi vergogno Però, se posso fare uno spoiler, posso dire che sto...lavorando a un piccolo progetto che spero di poter completare prima o poi Overworld Pokèmon per il pesce d'aprile Spoiler Nelle profondità del bosco Brillabirinto vive un gruppo di Shiinotic dedito alla protezione della natura, e ognuno di loro ha una sua particolare personalità. Questo qui davanti a voi si chiama Shiinotic Burlone, e si diverte a fare scherzi dando regali esplosivi ai poveri malcapitati che gli passano a tiro. Un giorno, dopo aver minacciato un suo amico che gli aveva fatto a sua volta un bello scherzone, testuali parole: "Ti farò uno scherzo super-mega-strafico", se ne va in giro per il bosco quando vede un allenatore cui cadono per terra due belle lattine, una nascosta sotto i suoi occhi. Shiinotic Burlone capisce di avere sotto gli occhi la rivelazione quando l'allenatore si spruzza tutto perchè apre la bibita ormai sgasata. Facendo 2+2, Shiinotic arraffa la lattina perduta, e gli fa fare di tutto: lanciare da sdirrupi*, agitare, lanciare, far volare in aria, chiedere agli amici animali di farla svolinare*, tutto e di più. Ora, si gusta il momento: agita ancora un pochino la lattina e si avvicina verso il suo amico gustandosi il momento... N.B. se avete dubbi, cercate "lattina pesce d'aprile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Nome: Pokecraft Lavori: Spoiler Cosa c'è di più classico di una giacca con dei jeans ad una festa? Se poi non è una festa ma un gioco Pokémon, cosa importa? Un Blissey che sta portando con se un uovo di cioccolato. Probabilmente gli piace questo periodo dell'anno, perché indossa anche un cappello a guscio d'uovo. Cosa ti hanno fatto, povero Gyarados! Qualche allenatore affamato non ha potuto resistere a del buon pesce fritto. Commento: Al mio personaggio ho dato dei classici vestiti eleganti ma non troppo, un outfit che indosso spesso alle feste di compleanno. Per gli altri pokemon l'idea si può intuire. Una cosa che ho aggiunto all'ultimo momento sono gli sfondi colorati: devo ammettere che li ho visti da @Chube, anche se non è la prima volta che li usa, mi sono piaciuti molto e li ho messi per non lasciare lo sfondo bianco. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Nome: IcyFlame Lavori: Spoiler Overworld Sì lo so che ho preso Artemisio e gli ho modificato solo un paio di cose, ma non è colpa mia se la capigliatura ci somiglia lol... in più ho sprecato tutte le mie energie creative (non molte) con i Pokémon. Gli ho allungato la sciarpa perché mi piacciono le sciarpe lunghe -w- Se vi chiedete perché è vestito a caso è perché anche nella realtà mi vesto a caso. Castform Cherubino All'inizio volevo fare Serperior di fuoco ma era poco originale. Poi sono passato a Castform, volevo fare una forma per la Tempesta di Sabbia ma sono scarso, volevo fare una forma per il Campo Erboso con i fiori di Sunflora ma era troppo difficile adattarli. Quindi ho pensato a un aureola di fiori, ho cercato di modificare i fiori di Sunflora per farla ma ripeto sono scarso. Poi mi sono detto "o emme gì." lasciamo un'aureola e basta, e ho pensato di fare Castform simile ad un angelo, dopotutto mi ricordo che i cherubini hanno solo testa e ali in alcune rappresentazioni. E mi sono ricordato che Shedinja ha un aureola! E niente, trent'anni a cercare di attaccare ste maledette ali. Clamperl d'Aprile Sanno tutti che le perle di Clamperl sono preziose, soprattutto se provengono da un esemplare shiny. Questa è solo una brutta copia usata per fare scherzi. Il guscio è dipinto a partire da un esemplare non cromatico (non bene, i colori sono anche troppo spenti) e all'interno, invece che la perla tanto desiderata, si trova del rame opaco e della cartapesta. Commento: Per favore arrivate a 15 partecipanti che altrimenti mi sento veramente di aver sprecato due ore della mia vita a mettere insieme un angioletto lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Dato che i decreti attuali non permettono ancora di svolgere un matrimonio normale e continua ad essere rimandato ho deciso di disegnarmi con abito da sposa e bouquet in mano. Chissà se prima dell'anno nuovo l'avrò indossato veramente...xD Sulla schiena di Ivysaur sta crescendo uno strano arbusto... Durante uno dei suoi soliti sonnellini qualcuno ha dipinto la pancia di Snorlax con un motivo floreale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Nickname: Remikyu Sprites: Spoiler Allora, mi sono immaginato come un personaggio di un anime isekai, e quale meglio di Subaru di Re: Zero? Così mi sono vestito come lui, busta della spesa inclusa, mantenendo i miei tratti, occhiali compresi (L'immagine è 31x31 xD) Quando uscì il Ponyta di Galar, quasi tutti ci saremmo aspettati un Rapidash cavallo alato, e invece ci siamo trovati quel My Little Pony bruttino. Così, per omaggiare questo pensiero, ho reso il Ponyta normale un Pegaso, rendendolo più bianco del normale e dotandolo di piccole ali "Un bel giorno, intorno all'inizio della primavera, un Mimikyu andò a dormire tranquillo, pronto ad entrare a piene forze nel giorno seguente. Ma, durante la notte, degli Aipom burloni decisero di fargli uno scherzo e, bendandosi gli occhi per evitare di vedere il suo vero corpo e rischiare la vita, tolsero il manto da Pikachu e lo sostituirono con uno da Magikarp, e si dileguarono. Al suo risveglio, Mimikyu andò al solito ruscello, dove soleva specchiarsi per rimirare il suo bellissimo manto, ma rimase shockato da ciò che vide, e si rattristì. In quel momento, uscirono da sopra un albero gli Aipom, che iniziarono ad indicare il povero Mimikyu, deridendolo e ridendo sguaiatamente. Mimikyu rimase un attimo fermo immobile, iniziando poi a tremare. Si girò lentamente verso gli Aipom, li guardò con uno sguardo assente, ma poi i suoi occhi si illuminarono di rabbia e iniziò a camminare minacciosamente verso gli altri Pokémon, e a un certo punto... To Be Continued" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Nickname: ValeLavori: Spoiler You are challenged by Pokémon Trainer Vale! Questa allenatrice ha viaggiato in lungo e in largo per tutte le regioni del mondo Pokémon e ormai le conosce come le sue tasche. Per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dalle esplorazioni sul campo per godersi un po’ di relax sull’isola di Pasio assieme al suo fidato Pokémon compagno! --- Pokémon Trainer Vale sent out Dragap- err Roserade! Ovviamente il Pokémon compagno scelto da questa allenatrice è il suo bellissimo esemplare di Dra- Roserade shiny di nome Enjolras! Questo Pokémon ha il cuore d’oro, ma anche un carattere un po’ ribelle e per qualche motivo vuole far cadere la monarchia Kalosiana a tutti i costi! --- Wait- could this be..!? Dragapult? Hai seguito la tua allenatrice fino a Pasio!? Ah no, si tratta solo di un Ditto burlone... SOB il primo aprile è passato ormai, non si fa così! Commento: Spoiler Per rendere il post più coeso, ho realizzato tutti i miei lavori seguendo il tema “se fossi un’unità di Pokémon Masters” owo L’overworld è ispirato all’outfit che ho dato al mio personaggio su SWSH, ho usato come base l’overworld di Marzia perché era tra i più bassi Per le modifiche a Roserade ho giocato sul soprannome che gli ho dato: Enjolras è uno dei personaggi di Les Misérables, quindi ho unito alcuni dei suoi tratti distintivi al design del Pokémon! Infine, se Vale andasse a Pasio si porterebbe senza dubbio il suo fidato Dragapult, ma visto il limite delle icon utilizzabili per la prova è stata costretta a lasciarlo a Galar, tuttavia la traccia del pesce d’aprile era l’occasione perfetta per rappresentarlo comunque in versione Ditto, non so se sia legale ma è stato il più divertente da fare °L° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 N i c k n a m e : MarcinGreed W o r k s : Spoiler Dai ci ho provato, avviso che ha già qualche pixel di troppo... Ho smembrato tre pg per tirare fuori questo, pff... e poi lavoro di mano per fare la X... Inizialmente volevo fare la classica foto con il cartello, ma muoio... Questa la apprezzerà sicuramente Ila... Spade laser, inizialmente volevo fare Sir Jedi... ma hey non era ammesso... che poi esportando sto coso mi sono accorto che la base era già larga... Mhhh... è forse meglio non romperlo... Sembra un uovo, ma non lo è... almeno prova a nascondersi, fallendo... F u n f a c t : Spoiler Maglia a con la X, per chi mi ha visto alle fiere, credo sia famigliare lol... La passione per le spade e anche per SW c'è da assai tanto tempo... Abbiamo la stoffa che richiama l'abito jedi mente lo scudo r2d2, e poi nel manico ho provato a metterci i pulsanti magici... ma hey... i doing my best... Per finire abbiamo un uovo da 10km di GO, almeno è ciò che vorrei dire ma si tratta di un ferroseed, pronto a colpire... Help che sofferenza fare ste cose... ma come hai fatto a fare tutte queste doll, anche in tempi zero in tutti questi anni, aiuto... ma still iniziativa carina... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 NickName : Hydran Object / obgect : Overwolrd & Icon Incarichi : Spoiler l ME normale , con polo blu e capelli spettinati , pronto per un altra cena ... ufff ! Quei cosi neri ... beh ... chiedete al mio cane ! Andare in incandescenza non è per nulla buono , per questo dissi a Chand ieri sera di spegnersi... seriamente ... credo mi abbia frainteso Shelgon aveva un ambizioso sogno , volare ! Tuttavia i suoi sforzi si sono ridotti ad un piccolo mutamento , che gli ha permesso solo di ... fluttuare ! Fun Fact : Spoiler Per chi non avesse capito , shelgon è ispirato al famoso pallone fluttuante KIRBY ( marchio registrato ) , e quindi l'idea è spuntata fuori durante un piccolo Brainstorming , accaduto durante la mia visione di uno Stato di ... @Alemat ! Quindi lo ringrazio per avermi dato questo fantastico spunto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Nickname: Silvercenturion Lavori: Spoiler Overworld raffigurante il mio personaggio: Spoiler Beh, eccomi qui. Una volta ero un famoso scienziato della regione di Unima, trasferitosi poi a Sinnoh per studiare meglio le leggende relative al Pokémon di nome Giratina, con l'infantile convinzione che si potesse ricavare qualcosa di utile dalla sua prigione...ma mi sbagliavo di grosso. Io non sono sempre stato così: una volta ero diverso...prima che il mio ultimo esperimento fallì. Diciamo solo che...beh, nel tentare di ricavare energia pulita dal Mondo Distorto, andai troppo in là, e caddi nella mia stessa creazione, conducendo al mio stesso destino uno dei miei poveri Pokémon. A quanto pare però, la fortuna ha deciso di aiutarmi, permettendoci di sopravvivere ed a tornare nel mondo normale, anche se cambiati radicalmente. Col senno di poi, giocare con la materia oscura non è stata una buona idea. Icon con la variante di un Pokémon: Spoiler Ecco il mio fedele compagno nel mio triste viaggio: maltrattato ed abbandonato quando era solo un piccolo Ralts, ci incontrammo per la prima volta nei pressi del Bosco Girandola, nella regione di Unima...e da quel giorno, non ci siamo più separati. Andando avanti nel nostro viaggio, io provai a convincerlo a perdonare il genere umano, ma tuttora sembra che riesca a fidarsi solo di me. Sfortuna vuole, che Gallade fosse nella sua ball in quel fatidico giorno, condividendo perciò, il mio stesso destino. Appena riuscimmo a fuggire dal Mondo Distorto, Gallade ne usci più oscuro di prima, sviluppando il tipo Buio e dimostrando una crudeltà ed una freddezza senza pari, durante la lotta. Inoltre, riuscii ad imparare mosse precluse agli altri appartenenti alla sua specie ed, in modo piuttosto inatteso, sviluppò la capacità di megaevolversi senza la necessità di una Megapietra, dandogli la possibilità di raggiungere questa forma quando gli pare e piace, sempre che io sia nei paraggi. Icon a tema "pesce d'aprile": Spoiler Sembra che questo piccolo Dedenne abbia deciso di travestirsi ispirandosi ad un famoso topo per fare felici alcuni bambini. Sapreste dire di chi si tratta? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Nickname: Icarus Icon e Overworld: Spoiler Icarus in tutto il suo splendore! Un abito regale, munito di un mantello spettrale, nasconde al suo interno il mistico allenatore. Non poteva mancare il petalo di ciliegi in fiore! Ribombee fatina. Il tenero pokémon si è traformato in una maga per la festa della Lanterna. Preparatevi ad essere cosparsi di polvere di fata: Enchantix! Politoed ha voluto fare uno scherzetto al suo rivale Poliwrath, travestendosi da spadaccino-samurai. Riuscirà ad ingannare la sua controparte, facendogli credere di aver acquisito anche lui il tipo Lotta? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Nome: Croma Lavori: Spoiler Overworld che mi raffigura vestito come il tipo che ho sempre avuto in foto profilo, vera e unica rappresentazione di un Croma selvatico. Slowpoke come sempre arriva in ritardo e crede di essere in piena Among Us-mania: per l'occasione si è travestito da crewmate rosso. Ha reso il suo musetto come il vetro da astronauta e ha scelto il germoglio per cappello. Sul dorso porta lo zainetto. Squalo d'aprile! Wailmer non sarà un pesce, ma si è travestito da Sharpedo per spaventare i bagnanti. Uno scherzo da paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.