Green Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Com'è bella questa gallery dall'header in giù, prima @Vale e poi tu, tanti auguri, alla vostra fantasia e alla voglia di fa', tanti auguri, ora tocca a me quando e come non si sa! -Saikubone Carrà E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 10 minuti fa, saikubone ha scritto: Com'è bella questa gallery dall'header in giù, prima @Vale e poi tu, tanti auguri, alla vostra fantasia e alla voglia di fa', tanti auguri, ora tocca a me quando e come non si sa! -Saikubone Carrà Pure poeta, ora devi aprire una gallery solo per le canzoni (?) Comunque se e quando farai qualcosa sarò curioso di vederlo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Pure poeta, ora devi aprire una gallery solo per le canzoni (?) Troppa fatica, ho impiegato 10 minuti solo per quel commento 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Comunque se e quando farai qualcosa sarò curioso di vederlo Sure :3 Btw mi piace davvero molto la gallery, semplice e ordinata E non dovresti avere problemi d'autostima, sei d'ispirazione v-v E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 2 minuti fa, saikubone ha scritto: Troppa fatica, ho impiegato 10 minuti solo per quel commento LOL comprensibile 2 minuti fa, saikubone ha scritto: Btw mi piace davvero molto la gallery, semplice e ordinata Grazie çç 2 minuti fa, saikubone ha scritto: E non dovresti avere problemi d'autostima, sei d'ispirazione v-v Infatti i problemi di autostima sono fuori da questa gallery: questo topic è l'angolino felice dove mi piace tutto Poi vabbé c'è il resto del mondo e i problemi d'autostima sono lì E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: È ufficiale: aggiornata la gallery alla nuova versione! Questa è la versione 7.0. Ho tenuto una linea simile alla bacheca personale, creata giocando con il grigio semitrasparente per adeguarsi sia al forum standard che alla dark mode. Ho limitato l'uso del colore per dare risalto allo sprite, che prima passava in secondo piano, ed è tutto bello, perfetto e ordinato. Tranne nella sezione "pixel art" dove è tutto di dimensioni diverse ma vbb, non voglio impazzire a ridimensionare tutto Also nella sezione "pokébambole" ho dovuto mettere il fondo bianco perché su nero sono inguardabili ç_ç È tutto diviso in 3 post principali: Primo post | Pixel art Spriting Pixel art di vario stile PokéBambole Secondo post | Illustrazione Disegno tradizionale Disegno digitale Inktober 2018 Inktober 2019 Disegno vettoriale Grafica Terzo post | History Versioni precedenti della gallery (2013-2020) Art summary (2015-2020) Se vi va di darci un occhio, ho lasciato il link sulle immagini, cliccandole vi portano al post in questione :3 Taggo e ringrazio tutti coloro che visitano regolarmente l'art gallery, siete l'unica fonte di autostima che ho nella vita, quindi che Dio vi benedica. @Alemat @Riolu007 @Dibo42 @LuckyTia @evilespeon @saikubone @Benz @Vale grazie per il pranzo e la benedizione XD comunque davvero bella e pratca fatta cosi la gallery mi piace tanto Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazie per il pranzo e la benedizione XD comunque davvero bella e pratca fatta cosi la gallery mi piace tanto Ottimo lavoro Grazie mille ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille ç.ç di nullaaaaa,complimenti per la gallery e per la voglia di ristrutturare...dovrei farlo piremio con la mia ma son pigra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 @Porygattoscusa ma ho visto solo ora l'aggiornamento della gallery E' tutto così bello e ordinato che rimango incantato ogni volta, rinnovo i complimenti e sei bellissimo in t-pose lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: @Porygattoscusa ma ho visto solo ora l'aggiornamento della gallery E' tutto così bello e ordinato che rimango incantato ogni volta, rinnovo i complimenti e sei bellissimo in t-pose lol (Eri tra gli utenti da taggare ma mi è sfuggito il tuo nome, sorry çç) Grazie mille Craftino T-pose >>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Nuovo disegno Lode al grande Marill È un regalo di compleanno per @Kio_, come è intuibile dalla scritta xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Riolu007, Alemat e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 (modificato) 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovo disegno Lode al grande Marill È un regalo di compleanno per @Kio_, come è intuibile dalla scritta xD Inutile dire che è stupendo UwU adoro gli sfondi e l'utilizzo dei colori che usi per i tuoi disegni e non mi stancherò mai di dirlo Spoiler Va che per il mio compleanno ne voglio uno simile pure io o piango Modificato 13 agosto, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Nuovo disegno Lode al grande Marill È un regalo di compleanno per @Kio_, come è intuibile dalla scritta xD Al mio compleanno voglio un tuo disegno, segnatelo sul calendario, 9 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Inutile dire che è stupendo UwU adoro gli sfondi e l'utilizzo dei colori che usi per i tuoi disegni e non mi stancherò mai di dirlo Nascondi contenuto Va che per il mio compleanno ne voglio uno simile pure io o piango 1 ora fa, Benz ha scritto: Al mio compleanno voglio un tuo disegno, segnatelo sul calendario, 9 ottobre! Grazie a entrambi Spoiler E va bene, mi segno le date sul calendario anche se mi dimenticherò di guardarlo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovo disegno Lode al grande Marill È un regalo di compleanno per @Kio_, come è intuibile dalla scritta xD che cosa carinissima fare questo disegno come regalo e davvero super bello il disegno dai una vivacità ai colori pazzesca ...svelami il segreto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: ...svelami il segreto XD Calcare forte col pastello. Fino a farsi le vesciche sotto il pollice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Calcare forte col pastello. Fino a farsi le vesciche sotto il pollice Capito le vesciche sono il segreto XD comunque io compio gli anni il 24 febbraio...cosi...tanto per farti sapere senza nessun fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Nuovo disegno Combo rockettara: Velia + Ibuki Mioda (Danganronpa) Sponsor della settimana: I squeezed out the baby yet I have no idea who the father is PS: dovevo dirlo quando ho postato il nuovo layout della gallery, ma mi sono dimenticato: sotto la sezione "Pixel art" ho dato un titolo ad ogni disegno e uno di loro, riguardante un pokémon di tipo acqua, è particolarmente interessante. Lascio a voi scoprire quale per non rovinare l'effetto sorpresa. :3 E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Dibo42, Riolu007 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovo disegno Combo rockettara: Velia + Ibuki Mioda (Danganronpa) Sponsor della settimana: I squeezed out the baby yet I have no idea who the father is PS: dovevo dirlo quando ho postato il nuovo layout della gallery, ma mi sono dimenticato: sotto la sezione "Pixel art" ho dato un titolo ad ogni disegno e uno di loro, riguardante un pokémon di tipo acqua, è particolarmente interessante. Lascio a voi scoprire quale per non rovinare l'effetto sorpresa. :3 ma tu mi fai cercare roe con sto caldo?XDvabbe a leggere i titoli XD Comunque stupende le rockettar colorate ,gia in agg le adoravo ma coi colori anche meglio 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovo disegno Combo rockettara: Velia + Ibuki Mioda (Danganronpa) Sponsor della settimana: I squeezed out the baby yet I have no idea who the father is PS: dovevo dirlo quando ho postato il nuovo layout della gallery, ma mi sono dimenticato: sotto la sezione "Pixel art" ho dato un titolo ad ogni disegno e uno di loro, riguardante un pokémon di tipo acqua, è particolarmente interessante. Lascio a voi scoprire quale per non rovinare l'effetto sorpresa. :3 ah va taggato @Giove0 che è dangan fan XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2021 Nuovi overworld Nuovi fiocchi E' stata aggiunta una reazione da Shark, Giove0, Riolu007 e 3 altri 2 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Nuovi fiocchi Chi sono questi Overworld? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Nuovi fiocchi un sacco belli tutti,complimentissimiiiii Adoro i fiocchi specialmente il secondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2021 23 minuti fa, Alemat ha scritto: Chi sono questi Overworld? Sono alcuni miei amici 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: un sacco belli tutti,complimentissimiiiii Adoro i fiocchi specialmente il secondo Grazie Espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 On 16/8/2021 at 15:27, Porygatto ha scritto: / Mi ero dimenticato di commentare il disegno che hai creato dopo che ti ho obbligato ricordato della tua promessa Molto bello e aspetto altri disegni come questo, non lasciarmi in sospeso owo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 9 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Mi ero dimenticato di commentare il disegno che hai creato dopo che ti ho obbligato ricordato della tua promessa Molto bello e aspetto altri disegni come questo, non lasciarmi in sospeso owo Ne arriveranno altri, sicuro. Ti spoilero che ho in programma un disegno di Celestia che ho accidentalmente promesso davanti a tutti mentre ero ubriaco E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Ne arriveranno altri, sicuro. Ti spoilero che ho in programma un disegno di Celestia che ho accidentalmente promesso davanti a tutti mentre ero ubriaco Ora mi aspetto grandi cose da te ubriaco XD On 22/8/2021 at 21:01, Porygatto ha scritto: Sono alcuni miei amici Grazie Espi Di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati