evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: "Si allena al chiaro di Luna, i suoi movimenti sono così sinuosi che si potrebbe pensare danzi. La sua tecnica gli permette di controllare i flussi d'acqua a mani nude, come fosse in grado di toccarla." Ecco a voi Lushareon, nato da un'accostamento di pokémon piuttosto insolito. Mi sono basato (seppur lontanamente) sulle maschere del carnevale Veneziano e mi sono divertito ad aggiungere lune e stelline come tocco finale. Ringrazio @Mana per avermi suggerito il nome (molto meglio di "Lunsheon", brrr) e taggo @Ribble, che era curioso di vederlo. Spero vi piaccia! Qui sotto, as usual, gli archivi con tutti gli sprites e disegni. :3 No aspetta te taggi ribble e non me che c'è voreon? Se la fusion non fosse bellissimaaaaaaa mi offenderei XD complimenti è stupenda adoro le lune e stelle tipo pendenti che scendono Adoro anche la descrizione ...perdonato XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No aspetta te taggi ribble e non me che c'è voreon? Se la fusion non fosse bellissimaaaaaaa mi offenderei XD complimenti è stupenda adoro le lune e stelle tipo pendenti che scendono Adoro anche la descrizione ...perdonato XD Tu sei commentatrice abituale ormai, non ti taggo perché non serve u.u (E se ti può consolare, fosse stato Espeon ti avrei taggata ) Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Tu sei commentatrice abituale ormai, non ti taggo perché non serve u.u (E se ti può consolare, fosse stato Espeon ti avrei taggata ) Grazie Espi In effetti ci ho pensato dopo che tanto sarei passata comunque XD Apprezzo ...se non mi taggavi con espi erano bastonate XD Di nullaaaaa,non credevo che tre poke cosi poco simili tra loro potevano dare un bel risultato...invece ci sei riuscito alla grande E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: "Si allena al chiaro di Luna, i suoi movimenti sono così sinuosi che si potrebbe pensare danzi. La sua tecnica gli permette di controllare i flussi d'acqua a mani nude, come fosse in grado di toccarla." Ecco a voi Lushareon, nato da un'accostamento di pokémon piuttosto insolito. Mi sono basato (seppur lontanamente) sulle maschere del carnevale Veneziano e mi sono divertito ad aggiungere lune e stelline come tocco finale. Ringrazio @Mana per avermi suggerito il nome (molto meglio di "Lunsheon", brrr) e taggo @Ribble, che era curioso di vederlo. Spero vi piaccia! Qui sotto, as usual, gli archivi con tutti gli sprites e disegni. :3 Where's Montone? Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Where's Montone? Eccolo qui E' stata aggiunta una reazione da Alemat e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: "Si allena al chiaro di Luna, i suoi movimenti sono così sinuosi che si potrebbe pensare danzi. La sua tecnica gli permette di controllare i flussi d'acqua a mani nude, come fosse in grado di toccarla." Ecco a voi Lushareon, nato da un'accostamento di pokémon piuttosto insolito. Mi sono basato (seppur lontanamente) sulle maschere del carnevale Veneziano e mi sono divertito ad aggiungere lune e stelline come tocco finale. Ringrazio @Mana per avermi suggerito il nome (molto meglio di "Lunsheon", brrr) e taggo @Ribble, che era curioso di vederlo. Spero vi piaccia! Qui sotto, as usual, gli archivi con tutti gli sprites e disegni. :3 In pratica è un water bender Spoiler 10/10 IGN E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: In pratica è un water bender Nascondi contenuto 10/10 IGN Diciamo di sì E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: "Si allena al chiaro di Luna, i suoi movimenti sono così sinuosi che si potrebbe pensare danzi. La sua tecnica gli permette di controllare i flussi d'acqua a mani nude, come fosse in grado di toccarla." Ecco a voi Lushareon, nato da un'accostamento di pokémon piuttosto insolito. Mi sono basato (seppur lontanamente) sulle maschere del carnevale Veneziano e mi sono divertito ad aggiungere lune e stelline come tocco finale. Ringrazio @Mana per avermi suggerito il nome (molto meglio di "Lunsheon", brrr) e taggo @Ribble, che era curioso di vederlo. Spero vi piaccia! Qui sotto, as usual, gli archivi con tutti gli sprites e disegni. :3 Che bel montone E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Porygatto 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 28 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bel montone UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 17 ore fa, Porygatto ha scritto: "Si allena al chiaro di Luna, i suoi movimenti sono così sinuosi che si potrebbe pensare danzi. La sua tecnica gli permette di controllare i flussi d'acqua a mani nude, come fosse in grado di toccarla." Ecco a voi Lushareon, nato da un'accostamento di pokémon piuttosto insolito. Mi sono basato (seppur lontanamente) sulle maschere del carnevale Veneziano e mi sono divertito ad aggiungere lune e stelline come tocco finale. Ringrazio @Mana per avermi suggerito il nome (molto meglio di "Lunsheon", brrr) e taggo @Ribble, che era curioso di vederlo. Spero vi piaccia! Qui sotto, as usual, gli archivi con tutti gli sprites e disegni. :3 Non dev'essere semplice creare una fusione tra Pokémon così differenti tra loro, ma tu sei sempre garanzia di qualità. Non avevo dubbi che il risultato sarebbe stato eccezionale. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2022 54 minuti fa, Lotta ha scritto: Non dev'essere semplice creare una fusione tra Pokémon così differenti tra loro, ma tu sei sempre garanzia di qualità. Non avevo dubbi che il risultato sarebbe stato eccezionale. Che parole gentili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 On 2/3/2022 at 13:16, Porygatto ha scritto: Che parole gentili, grazie Figurati, sei bravo e i complimenti li meriti tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Fusion fantastica questa tra Mienshao, Lunatone e Vaporeon. Adoro anche i colori che hai utilizzato ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Fusion fantastica questa tra Mienshao, Lunatone e Vaporeon. Adoro anche i colori che hai utilizzato ^_^ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 M i r r o r A volte guardare gli altri negli occhi diventa difficile, la tentazione è quella di voltare le spalle e fingere che tutto sia come sempre. Aggiornato il secondo post con il disegno in questione. Qui sotto il link: E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Green, Eleeee e 4 altri 2 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: M i r r o r A volte guardare gli altri negli occhi diventa difficile, la tentazione è quella di voltare le spalle e fingere che tutto sia come sempre. Aggiornato il secondo post con il disegno in questione. Qui sotto il link: Ora capisco la icon meglio e conosco bene la sensazione sigh spero comunque il momento passi e davvero ben disegnato tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ora capisco la icon meglio e conosco bene la sensazione sigh spero comunque il momento passi e davvero ben disegnato tutto Grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Di nullaaa pory mi auguro che passi prestissimo la cosa per te e complimenti again per il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 20 ore fa, Porygatto ha scritto: M i r r o r A volte guardare gli altri negli occhi diventa difficile, la tentazione è quella di voltare le spalle e fingere che tutto sia come sempre. Aggiornato il secondo post con il disegno in questione. Qui sotto il link: Molto molto bello, mi piace un sacco il significato dietro CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Molto molto bello, mi piace un sacco il significato dietro Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 On 9/3/2022 at 18:45, Porygatto ha scritto: M i r r o r A volte guardare gli altri negli occhi diventa difficile, la tentazione è quella di voltare le spalle e fingere che tutto sia come sempre. Aggiornato il secondo post con il disegno in questione. Qui sotto il link: Stupendo e con un significato davvero profondo. Oltre ad essere bellissimi, i tuoi disegni sono colmi di sensibilità. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Stupendo e con un significato davvero profondo. Oltre ad essere bellissimi, i tuoi disegni sono colmi di sensibilità. Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Dibo42, Vale e 9 altri 2 7 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Nascondi contenuto E bravo dissacratore...sono bellissimeeeeeee,mamma mia come ti sono venute belle Complimentissimi pory Taggo @MoonlightUmbreon so apprezzerà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Apri contenuto nascosto Da estimatore di waifu approvo codesto pezzo di arte, mi piace voto diesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati