Porygatto Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: Anche loro fatti molto bene, in particolar modo il cappello di ryoma Grazie Giove :3 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 32 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Ryoma Hoshi, Kirumi Tojo Nuovi overworld per la serie di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Nascondi contenuto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Davvero carini anche questi,sono tutti curatissimie dettagliati al massimo gli overworld di questa serie complimenti Che carina kirumi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero carini anche questi,sono tutti curatissimie dettagliati al massimo gli overworld di questa serie complimenti Che carina kirumi Grazie Espi, mi fa piacere che li abbia definiti dettagliati, visto che "dettaglio" è la mia parola chiave quando faccio uno sprite E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi, mi fa piacere che li abbia definiti dettagliati, visto che "dettaglio" è la mia parola chiave quando faccio uno sprite Lo sono davvero tanto e immagino la fatica per fare degli sprite con cosi tanti dettagli,davvero complimentissimi Si nota tutto il tuo impegno credimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 (modificato) F A K E M O N Arajedor Nome: Arajedor [araña, ragno + tejedor, tessitore] Tipo: Descrizione Pokédex: "L'universo è la sua tela. Ha ordinato le stelle ed è responsabile della posizione in cui si trovano. I navigatori lo venerano come divinità da tempi antichi, in quanto riescono a orientarsi grazie alle costellazioni da lui create." Breve descrizione: Ruolo dei leggendari Chiedendomi quale tema potessero trattare i leggendari di nona gen, ho pensato agli studi copernicani sull'eliocentrismo e il movimento degli astri. Vista la presenza di un osservatorio nella città del primo trailer, immagino che l'argomento sia realistico per i giochi e offre una nuova l'ente d'ingrandimento sulla cosmogonia del mondo Pokémon. Ho dato ad Arajedor il ruolo di "colui che ha creato le costellazioni", cucendogli addosso la figura di questo ragno che tesse l'universo come fosse una ragnatela. Per il leggendario di Scarlatto, invece, immagino un ruolo legato ai periodi di rotazione e rivoluzione dei pianeti. Popolo del mare e stemma delle casate Ad Alola abbiamo conosciuto il Popolo del Mare, ma ancora non sappiamo da dove venga. Mi piace pensare che arrivi dalla regione di Scarlatto e Violetto, visto che molte delle più importanti spedizioni storiche sono partite dalla Spagna. In antichità, la posizione delle stelle era fondamentale per orientarsi durante la navigazione, quindi Arajedor sarebbe il patrono ideale per i navigatori della regione. Sappiamo che lo stemma di una delle due casate raffigura l'uva. Mi piace pensare che la figura di un ragno enorme nel cielo sia rimasta radicata nella mente del Popolo del Mare, che ne ha parlato agli abitanti della regione e loro, essendo abituati a vedere il ragno come creatura che vive nei vigneti (fidatevi: abito in mezzo alle vigne e confermo che sono piene di ragni una volta mi sono beccato un morso di ragno che mi ha lasciato la gamba gonfia per giorni, ma questa è un'altra storia) hanno reso il grappolo d'uva lo stemma di questo culto. Raggi Ultravioletti Ho pensato il leggendario come alimentato da un'energia simile ai raggi ultravioletti. Gli anelli attorno alle zampe sono fatti di luce ultravioletta ed è in grado di sparare raggi laser violacei dalle zampe. (La foto non rende le sfumature, maledetta fotocamera ) Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Modificato 8 maggio, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Lotta, Alemat e 9 altri 1 9 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: F A K E M O N Arajedor Nome: Arajedor [araña, ragno + tejedor, tessitore] Tipo: Descrizione Pokédex: "L'universo è la sua tela. Ha ordinato le stelle ed è responsabile della posizione in cui si trovano. I navigatori lo venerano come divinità da tempi antichi, in quanto riescono a orientarsi grazie alle costellazioni da lui create." Breve descrizione: Ruolo dei leggendari Chiedendomi quale tema potessero trattare i leggendari di nona gen, ho pensato agli studi copernicani sull'eliocentrismo e il movimento degli astri. Vista la presenza di un osservatorio nella città del primo trailer, immagino che l'argomento sia realistico per i giochi e offre una nuova l'ente d'ingrandimento sulla cosmogonia del mondo Pokémon. Ho dato ad Arajedor il ruolo di "colui che ha creato le costellazioni", cucendogli addosso la figura di questo ragno che tesse l'universo come fosse una ragnatela. Per il leggendario di Scarlatto, invece, immagino un ruolo legato ai periodi di rotazione e rivoluzione dei pianeti. Popolo del mare e stemma delle casate Ad Alola abbiamo conosciuto il Popolo del Mare, ma ancora non sappiamo da dove venga. Mi piace pensare che arrivi dalla regione di Scarlatto e Violetto, visto che molte delle più importanti spedizioni storiche sono partite dalla Spagna. In antichità, la posizione delle stelle era fondamentale per orientarsi durante la navigazione, quindi Arajedor sarebbe il patrono ideale per i navigatori della regione. Sappiamo che lo stemma di una delle due casate raffigura l'uva. Mi piace pensare che la figura di un ragno enorme nel cielo sia rimasta radicata nella mente del Popolodel Mare, che ne ha parlato agli abitanti della regione e loro, essendo abituati a vedere il ragno come creatura che vive nei vigneti (fidatevi: abito in mezzo alle vigne e confermo che sono piene di ragni una volta mi sono beccato un morso di ragno che mi ha lasciato la gamba gonfia per giorni, ma questa è un'altra storia) hanno reso il grappolo d'uva lo stemma di questo culto. Raggi Ultravioletti Ho pensato il leggendario come alimentato da un'energia simile ai raggi ultravioletti. Gli anelli attorno alle zampe sono fatti di luce ultravioletta ed è in grado di sparare raggi laser violacei dalle zampe. (La foto non rende le sfumature, maledetta fotocamera ) Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: È bellissimo pory me ne sono innamorata appena visto mi piace tantissimo anche la sua lore Davvero complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: È bellissimo pory me ne sono innamorata appena visto mi piace tantissimo anche la sua lore Davvero complimentissimi Grazie Espi uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi uwu Di nullaaaa,magari fosse davvero così il legend in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 20 ore fa, Porygatto ha scritto: F A K E M O N Arajedor Nome: Arajedor [araña, ragno + tejedor, tessitore] Tipo: Descrizione Pokédex: "L'universo è la sua tela. Ha ordinato le stelle ed è responsabile della posizione in cui si trovano. I navigatori lo venerano come divinità da tempi antichi, in quanto riescono a orientarsi grazie alle costellazioni da lui create." Breve descrizione: Ruolo dei leggendari Chiedendomi quale tema potessero trattare i leggendari di nona gen, ho pensato agli studi copernicani sull'eliocentrismo e il movimento degli astri. Vista la presenza di un osservatorio nella città del primo trailer, immagino che l'argomento sia realistico per i giochi e offre una nuova l'ente d'ingrandimento sulla cosmogonia del mondo Pokémon. Ho dato ad Arajedor il ruolo di "colui che ha creato le costellazioni", cucendogli addosso la figura di questo ragno che tesse l'universo come fosse una ragnatela. Per il leggendario di Scarlatto, invece, immagino un ruolo legato ai periodi di rotazione e rivoluzione dei pianeti. Popolo del mare e stemma delle casate Ad Alola abbiamo conosciuto il Popolo del Mare, ma ancora non sappiamo da dove venga. Mi piace pensare che arrivi dalla regione di Scarlatto e Violetto, visto che molte delle più importanti spedizioni storiche sono partite dalla Spagna. In antichità, la posizione delle stelle era fondamentale per orientarsi durante la navigazione, quindi Arajedor sarebbe il patrono ideale per i navigatori della regione. Sappiamo che lo stemma di una delle due casate raffigura l'uva. Mi piace pensare che la figura di un ragno enorme nel cielo sia rimasta radicata nella mente del Popolodel Mare, che ne ha parlato agli abitanti della regione e loro, essendo abituati a vedere il ragno come creatura che vive nei vigneti (fidatevi: abito in mezzo alle vigne e confermo che sono piene di ragni una volta mi sono beccato un morso di ragno che mi ha lasciato la gamba gonfia per giorni, ma questa è un'altra storia) hanno reso il grappolo d'uva lo stemma di questo culto. Raggi Ultravioletti Ho pensato il leggendario come alimentato da un'energia simile ai raggi ultravioletti. Gli anelli attorno alle zampe sono fatti di luce ultravioletta ed è in grado di sparare raggi laser violacei dalle zampe. (La foto non rende le sfumature, maledetta fotocamera ) Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Complimenti davvero Pory, il tuo Leggendario per il contest mi ha lasciata a bocca aperta. E' uno dei ragni di fantasia più belli che abbia mai visto e ho apprezzato moltissimo la sua lore. Riesco proprio ad immaginarlo mentre tesse l'universo e sposta le stelle. Ottimo lavoro come sempre! Capisco bene il dramma della fotocamera ma non ti preoccupare che già così è stupendo. Potrei chiederti quale tecnica hai utilizzato per colorarlo? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 (modificato) 41 minuti fa, Lotta ha scritto: Complimenti davvero Pory, il tuo Leggendario per il contest mi ha lasciata a bocca aperta. E' uno dei ragni di fantasia più belli che abbia mai visto e ho apprezzato moltissimo la sua lore. Riesco proprio ad immaginarlo mentre tesse l'universo e sposta le stelle. Ottimo lavoro come sempre! Capisco bene il dramma della fotocamera ma non ti preoccupare che già così è stupendo. Potrei chiederti quale tecnica hai utilizzato per colorarlo? Grazie mille del commento Lotta, apprezzo L'ho colorato a pastello. Per fare le sfumature ho fatto un passaggio calcando col pastello bianco, per trasportare bene il colore e rendere le sfumature morbide, senza i buchini bianchi tipici della colorazione a pastello. Le stelline invece sono fatte con l'indelebile bianco. Modificato 8 maggio, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Lotta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 On 7/5/2022 at 15:59, Porygatto ha scritto: F A K E M O N Arajedor Nome: Arajedor [araña, ragno + tejedor, tessitore] Tipo: Descrizione Pokédex: "L'universo è la sua tela. Ha ordinato le stelle ed è responsabile della posizione in cui si trovano. I navigatori lo venerano come divinità da tempi antichi, in quanto riescono a orientarsi grazie alle costellazioni da lui create." Breve descrizione: Ruolo dei leggendari Chiedendomi quale tema potessero trattare i leggendari di nona gen, ho pensato agli studi copernicani sull'eliocentrismo e il movimento degli astri. Vista la presenza di un osservatorio nella città del primo trailer, immagino che l'argomento sia realistico per i giochi e offre una nuova l'ente d'ingrandimento sulla cosmogonia del mondo Pokémon. Ho dato ad Arajedor il ruolo di "colui che ha creato le costellazioni", cucendogli addosso la figura di questo ragno che tesse l'universo come fosse una ragnatela. Per il leggendario di Scarlatto, invece, immagino un ruolo legato ai periodi di rotazione e rivoluzione dei pianeti. Popolo del mare e stemma delle casate Ad Alola abbiamo conosciuto il Popolo del Mare, ma ancora non sappiamo da dove venga. Mi piace pensare che arrivi dalla regione di Scarlatto e Violetto, visto che molte delle più importanti spedizioni storiche sono partite dalla Spagna. In antichità, la posizione delle stelle era fondamentale per orientarsi durante la navigazione, quindi Arajedor sarebbe il patrono ideale per i navigatori della regione. Sappiamo che lo stemma di una delle due casate raffigura l'uva. Mi piace pensare che la figura di un ragno enorme nel cielo sia rimasta radicata nella mente del Popolo del Mare, che ne ha parlato agli abitanti della regione e loro, essendo abituati a vedere il ragno come creatura che vive nei vigneti (fidatevi: abito in mezzo alle vigne e confermo che sono piene di ragni una volta mi sono beccato un morso di ragno che mi ha lasciato la gamba gonfia per giorni, ma questa è un'altra storia) hanno reso il grappolo d'uva lo stemma di questo culto. Raggi Ultravioletti Ho pensato il leggendario come alimentato da un'energia simile ai raggi ultravioletti. Gli anelli attorno alle zampe sono fatti di luce ultravioletta ed è in grado di sparare raggi laser violacei dalle zampe. (La foto non rende le sfumature, maledetta fotocamera ) Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Mi trattengo dal dare opinioni ora in quanto giudice del contest ahahha. Quando avremo annunciato i risultati tornerò a dire cosa penso del disegno E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 23 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille del commento Lotta, apprezzo L'ho colorato a pastello. Per fare le sfumature ho fatto un passaggio calcando col pastello bianco, per trasportare bene il colore e rendere le sfumature morbide, senza i buchini bianchi tipici della colorazione a pastello. Le stelline invece sono fatte con l'indelebile bianco. Grazie per la risposta. Non avrei mai immaginato che fosse pastello, sei bravissimo a trasportare il colore! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 4 ore fa, Eleeee ha scritto: Mi trattengo dal dare opinioni ora in quanto giudice del contest ahahha. Quando avremo annunciato i risultati tornerò a dire cosa penso del disegno Spoiler 48 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie per la risposta. Non avrei mai immaginato che fosse pastello, sei bravissimo a trasportare il colore! Grazie Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 8 ore fa, Eleeee ha scritto: Mi trattengo dal dare opinioni ora in quanto giudice del contest ahahha. Quando avremo annunciato i risultati tornerò a dire cosa penso del disegno Onesta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 "È stato creato tramite l'assemblaggio di 4 cadaveri. Jumplestein è fisicamente vivo, ma la sua anima è vacua e affamata. Per colmare questo vuoto, si nutre della felicità altrui, portando al suicidio chi lo circonda. Per questo motivo, ha deciso di isolarsi nei boschi." Fusion tra Jumpluff, Munna, Drifloon e Woobat! Devo dire che è una delle fusion più divertenti che abbia mai fatto, a livello di processo creativo. Avevo voglia di fare qualcosa con Jumpluff, quindi l'ho guardato, mi sono scorso la lista di pokémon esistenti e li ho scelti di pancia. Sono 4 pokémon che non c'entrano nulla tra loro, quindi ho optato per uno stile "pupazzo rattoppato" uscito in modo stranamente coerente, e che ho accompagnato a una descrizione Pokédex amara. A me piace molto, spero anche a voi. Z O O M x 4 Spoiler Link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Shark, Eleeee e 6 altri 2 4 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 42 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Bellissimo! Grazie Dibo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "È stato creato tramite l'assemblaggio di 4 cadaveri. Jumplestein è fisicamente vivo, ma la sua anima è vacua e affamata. Per colmare questo vuoto, si nutre della felicità altrui, portando al suicidio chi lo circonda. Per questo motivo, ha deciso di isolarsi nei boschi." Fusion tra Jumpluff, Munna, Drifloon e Woobat! Devo dire che è una delle fusion più divertenti che abbia mai fatto, a livello di processo creativo. Avevo voglia di fare qualcosa con Jumpluff, quindi l'ho guardato, mi sono scorso la lista di pokémon esistenti e li ho scelti di pancia. Sono 4 pokémon che non c'entrano nulla tra loro, quindi ho optato per uno stile "pupazzo rattoppato" uscito in modo stranamente coerente, e che ho accompagnato a una descrizione Pokédex amara. A me piace molto, spero anche a voi. Z O O M x 4 Nascondi contenuto Link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Ma....a parte l'idea che è geniale e anche carinissimo,adorooooooooooooooooooooo Che idea originale pory complimenti, è bellissimo È cute ma inquietante allo stesso tempo ... @Alemat @Quasar questo è il cute inquietante del mio agg XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 4 ore fa, Porygatto ha scritto: "È stato creato tramite l'assemblaggio di 4 cadaveri. Jumplestein è fisicamente vivo, ma la sua anima è vacua e affamata. Per colmare questo vuoto, si nutre della felicità altrui, portando al suicidio chi lo circonda. Per questo motivo, ha deciso di isolarsi nei boschi." Fusion tra Jumpluff, Munna, Drifloon e Woobat! Devo dire che è una delle fusion più divertenti che abbia mai fatto, a livello di processo creativo. Avevo voglia di fare qualcosa con Jumpluff, quindi l'ho guardato, mi sono scorso la lista di pokémon esistenti e li ho scelti di pancia. Sono 4 pokémon che non c'entrano nulla tra loro, quindi ho optato per uno stile "pupazzo rattoppato" uscito in modo stranamente coerente, e che ho accompagnato a una descrizione Pokédex amara. A me piace molto, spero anche a voi. Z O O M x 4 Apri contenuto nascosto Link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: ma cambiando giusto un po' la descrizione è letteralmente un... DISSENNATORE DISSENNATORE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....a parte l'idea che è geniale e anche carinissimo,adorooooooooooooooooooooo Che idea originale pory complimenti, è bellissimo È cute ma inquietante allo stesso tempo ... @Alemat @Quasar questo è il cute inquietante del mio agg XD Grazie Espi Adesso, Mana ha scritto: ma cambiando giusto un po' la descrizione è letteralmente un... DISSENNATORE DISSENNATORE!! È vero, non ci avevo pensato owo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi È vero, non ci avevo pensato owo Di nullaaaa,hai idee fantastiche sempre e ti vengono sempre alla grande TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 On 10/5/2022 at 13:59, Porygatto ha scritto: "È stato creato tramite l'assemblaggio di 4 cadaveri. Jumplestein è fisicamente vivo, ma la sua anima è vacua e affamata. Per colmare questo vuoto, si nutre della felicità altrui, portando al suicidio chi lo circonda. Per questo motivo, ha deciso di isolarsi nei boschi." Fusion tra Jumpluff, Munna, Drifloon e Woobat! Devo dire che è una delle fusion più divertenti che abbia mai fatto, a livello di processo creativo. Avevo voglia di fare qualcosa con Jumpluff, quindi l'ho guardato, mi sono scorso la lista di pokémon esistenti e li ho scelti di pancia. Sono 4 pokémon che non c'entrano nulla tra loro, quindi ho optato per uno stile "pupazzo rattoppato" uscito in modo stranamente coerente, e che ho accompagnato a una descrizione Pokédex amara. A me piace molto, spero anche a voi. Z O O M x 4 Apri contenuto nascosto Link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Bellissimo, mi piace molto il contrasto tra il suo aspetto così carino e la sua lore così triste ed inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Bellissimo, mi piace molto il contrasto tra il suo aspetto così carino e la sua lore così triste ed inquietante. È più forte di me, quando faccio qualcosa di cute devo renderlo inquietante xD Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Lotta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 On 10/5/2022 at 13:59, Porygatto ha scritto: "È stato creato tramite l'assemblaggio di 4 cadaveri. Jumplestein è fisicamente vivo, ma la sua anima è vacua e affamata. Per colmare questo vuoto, si nutre della felicità altrui, portando al suicidio chi lo circonda. Per questo motivo, ha deciso di isolarsi nei boschi." Fusion tra Jumpluff, Munna, Drifloon e Woobat! Devo dire che è una delle fusion più divertenti che abbia mai fatto, a livello di processo creativo. Avevo voglia di fare qualcosa con Jumpluff, quindi l'ho guardato, mi sono scorso la lista di pokémon esistenti e li ho scelti di pancia. Sono 4 pokémon che non c'entrano nulla tra loro, quindi ho optato per uno stile "pupazzo rattoppato" uscito in modo stranamente coerente, e che ho accompagnato a una descrizione Pokédex amara. A me piace molto, spero anche a voi. Z O O M x 4 Apri contenuto nascosto Link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Non ti sei regolato con le descrizioni a sto giro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 29 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non ti sei regolato con le descrizioni a sto giro Il me sadico ha preso il sopravvento E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati