Porygatto Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 I C O N Donna Noble Gli ultimi annunci di Doctor Who hanno risvegliato la Tumblr fangirl che è in me. Non faccio grafiche da forum da una vita, ma Doctor Who è una serie di quelle che ti cambiano la vita, e la consiglio vivamente a tutti voi. Doctor Who riesce a strappare una risata, a sorprendere con un colpo di scena. Riesce a divertire, a commuovere, a farti piangere. Ed è questo che ha fatto Donna Noble nel finale della quarta stagione: farti piangere. Non ha mai avuto il lieto fine che merita e sapere che il prossimo anno tornerà sugli schermi, dopo 15 anni da quel finale, colpisce dritto al cuore. Icon aggiunta sotto la sezione "Graphics" del secondo post: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Giove0, Green e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: I C O N Donna Noble Gli ultimi annunci di Doctor Who hanno risvegliato la Tumblr fangirl che è in me. Non faccio grafiche da forum da una vita, ma Doctor Who è una serie di quelle che ti cambiano la vita, e la consiglio vivamente a tutti voi. Doctor Who riesce a strappare una risata, a sorprendere con un colpo di scena. Riesce a divertire, a commuovere, a farti piangere. Ed è questo che ha fatto Donna Noble nel finale della quarta stagione: farti piangere. Non ha mai avuto il lieto fine che merita e sapere che il prossimo anno tornerà sugli schermi, dopo 15 anni da quel finale, colpisce dritto al cuore. Icon aggiunta sotto la sezione "Graphics" del secondo post: Mi manca gia la vecchia icon XD comunque anche questa è molto bella complimentissimi La serie mi è stata spesso consigliata magari it's time di vederla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi manca gia la vecchia icon XD comunque anche questa è molto bella complimentissimi La serie mi è stata spesso consigliata magari it's time di vederla Guardala guardala guardala E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Guardala guardala guardala Qualcosa mi dice che dovrei guardarla XD grazieee del consiglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 D O C T O R W H O The rueful fate of Donna Noble Nuova fanart dedicata a Doctor Who: l'anno prossimo, il Decimo Dottore e Donna Noble (i personaggi del disegno) tornano in occasione del sessantesimo anniversario, quindi ho dedicato loro questa fanart. Ho provato un nuovo espediente grafico, tratteggiando la lineart in alcuni punti. Però, la parte più divertente sono stati i riflessi sui capelli. uwu Disegno aggiunto al secondo post, qui il link: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Dibo42, Giove0 e 6 altri 2 1 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: D O C T O R W H O The rueful fate of Donna Noble Nuova fanart dedicata a Doctor Who: l'anno prossimo, il Decimo Dottore e Donna Noble (i personaggi del disegno) tornano in occasione del sessantesimo anniversario, quindi ho dedicato loro questa fanart. Ho provato un nuovo espediente grafico, tratteggiando la lineart in alcuni punti. Però, la parte più divertente sono stati i riflessi sui capelli. uwu Disegno aggiunto al secondo post, qui il link: I riflessi sui capelli topo davvero e mi poace la tua idea della line art tratteggiata Non conosco bene i personaggi ma la scena è dolcissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: I riflessi sui capelli topo davvero e mi poace la tua idea della line art tratteggiata Non conosco bene i personaggi ma la scena è dolcissima Grazie mille Espi =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi =^-^= di nullaaaa hai sempre idee originali e davvero belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 @Porygatto saresti disponibile per una richiesta (trainer sprite overworld)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 D R E A M T E A M Tricky (Skitty) Specie: SkittyNatura: FurbaLe piace: gli skittlesNota come "l'Imperatrice di Hoenn", ha battuto il gioco da sola: persino la lega Pokémon e il MegaMetagross di Rocco. Tricky è il primo membro del mio Dream Team, ossia il team principale che mi porto dietro in ogni generazione. O meglio, che mi porterei dietro se il taglio dei pokémon non me l'avesse impedito... Il nome, Tricky, è un omaggio alla mia micia. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Alemat, Lord_Empoleon e 4 altri 1 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Tricky (Skitty) Specie: SkittyNatura: FurbaLe piace: gli skittlesNota come "l'Imperatrice di Hoenn", ha battuto il gioco da sola: persino la lega Pokémon e il MegaMetagross di Rocco. Tricky è il primo membro del mio Dream Team, ossia il team principale che mi porto dietro in ogni generazione. O meglio, che mi porterei dietro se il taglio dei pokémon non me l'avesse impedito... Il nome, Tricky, è un omaggio alla mia micia. Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti pory e bello saperne di piú del tuo team Levami la curiosità parlavi di una serie di 86 disegni su cosa? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 (modificato) 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti pory e bello saperne di piú del tuo team Levami la curiosità parlavi di una serie di 86 disegni su cosa? Grazie Espi, gentile come sempre Voglio fare un disegnino simile per ogni pokémon che abbia mai usato, in qualunque team di qualunque gioco. In totale sono 86 se non ho contato male Modificato 14 giugno, 2022 da Porygatto Avevo contato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi, gentile come sempre Voglio fare un disegnino simile per ogni pokémon che abbia mai usato, in qualunque team di qualunque gioco. In totale sono 86 se non ho contato male Di nullaaaa te lo meriti sempre lavori fantastici Uhhh che idea carinissimaallkra non vedo l'ora per i prossimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 14 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Tricky (Skitty) Specie: SkittyNatura: FurbaLe piace: gli skittlesNota come "l'Imperatrice di Hoenn", ha battuto il gioco da sola: persino la lega Pokémon e il MegaMetagross di Rocco. Tricky è il primo membro del mio Dream Team, ossia il team principale che mi porto dietro in ogni generazione. O meglio, che mi porterei dietro se il taglio dei pokémon non me l'avesse impedito... Il nome, Tricky, è un omaggio alla mia micia. E' veramente adorabile. Lode e gloria ai gatti sempre e comunque CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Tricky (Skitty) Specie: SkittyNatura: FurbaLe piace: gli skittlesNota come "l'Imperatrice di Hoenn", ha battuto il gioco da sola: persino la lega Pokémon e il MegaMetagross di Rocco. Tricky è il primo membro del mio Dream Team, ossia il team principale che mi porto dietro in ogni generazione. O meglio, che mi porterei dietro se il taglio dei pokémon non me l'avesse impedito... Il nome, Tricky, è un omaggio alla mia micia. Stupenda!!! Adoro questoo stile flat, ma soprattutto i colori che hai usato, caldi ed aesthetic Ma poi- il riquardo è fatto a mano? Sono una big fan delle forme geometriche disegnate a mano e in questo caso unisce benissimo l'art alle scritte che stanno fuori, very nice çWç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Tricky (Skitty) Specie: SkittyNatura: FurbaLe piace: gli skittlesNota come "l'Imperatrice di Hoenn", ha battuto il gioco da sola: persino la lega Pokémon e il MegaMetagross di Rocco. Tricky è il primo membro del mio Dream Team, ossia il team principale che mi porto dietro in ogni generazione. O meglio, che mi porterei dietro se il taglio dei pokémon non me l'avesse impedito... Il nome, Tricky, è un omaggio alla mia micia. Carinissima, mi piace il modo in cui l'hai disegnata, è molto artistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2022 10 ore fa, Eleeee ha scritto: E' veramente adorabile. Lode e gloria ai gatti sempre e comunque Filosofia di vita 10/10 8 ore fa, Vale ha scritto: Stupenda!!! Adoro questoo stile flat, ma soprattutto i colori che hai usato, caldi ed aesthetic Ma poi- il riquardo è fatto a mano? Sono una big fan delle forme geometriche disegnate a mano e in questo caso unisce benissimo l'art alle scritte che stanno fuori, very nice çWç Aww, grazie Vale :3 Sii, mi andava di provare qualcosa di più "rustico" (?) questa volta 8 ore fa, Lotta ha scritto: Carinissima, mi piace il modo in cui l'hai disegnata, è molto artistica. Grazie mille Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Vale 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 D R E A M T E A M Cybernaut (Porygon-Z) Specie: Porygon-ZNatura: MiteGli piace: i pixels Il pokémon più forte del team: ha imparato ha sfruttare il bug del Dubbiodisco per potenziare gli attacchi. Oggi tocca al best dei best: Porygon-Z. E' stata aggiunta una reazione da Vale, Lord_Empoleon, Alemat e 4 altri 4 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Cybernaut (Porygon-Z) Specie: Porygon-ZNatura: MiteGli piace: i pixels Il pokémon più forte del team: ha imparato ha sfruttare il bug del Dubbiodisco per potenziare gli attacchi. Oggi tocca al best dei best: Porygon-Z. Mamma mia spettacolo adoro lo sfondo tutto 011110 ecc.... bellissima idea metterlo anche negli occhi del porygon Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia spettacolo adoro lo sfondo tutto 011110 ecc.... bellissima idea metterlo anche negli occhi del porygon Complimentissimi Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 14 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Cybernaut (Porygon-Z) Specie: Porygon-ZNatura: MiteGli piace: i pixels Il pokémon più forte del team: ha imparato ha sfruttare il bug del Dubbiodisco per potenziare gli attacchi. Oggi tocca al best dei best: Porygon-Z. "Gli piace: i pixels" mi ha fatto più ridere del dovuto lol Bellissimo disegno comunque CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 ore fa, Eleeee ha scritto: "Gli piace: i pixels" mi ha fatto più ridere del dovuto lol Bellissimo disegno comunque Immagino un Porygon-Z che mangia i pixel buggandoti lo schermo (?) Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Immagino un Porygon-Z che mangia i pixel buggandoti lo schermo (?) Grazie :3 Ah ah simpaticissimo lo voglio come prossimo disegno XD 11 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie :D Di nullaaaa sempre idee fantastiche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 D R E A M T E A M Stardust (Starmie) Specie: StarmieNatura: IngenuaLe piace: il cielo di notte Non si sa da dove provenga, ma oggi notte guarda il cielo stellato. Con i suoi Geloraggio fa strage di draghi. Il mio pokémon preferito è sia Skitty che Porygon-Z, a pari merito. Cronologicamente parlando, Porygon-Z mi piaceva da prima. Nella lore del mio personaggio, invece, il primo pokémon è stato Skitty. Però il primo membro del mio team è stato ufficialmente Starmie. E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Eleeee, Vale e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 D R E A M T E A M Sunshine (Volcarona) Specie: VolcaronaNatura: ModestaLe piace: la neve Migliore amica di Starmie e campionessa di Gare Pokémon. È una compagna indispensabile nei percorsi più freddi. Fun fact: prima che proclamassi Porygon-Z il mio pokémon preferito, il ruolo era di Volcarona. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Eleeee, Alemat e 5 altri 1 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati