evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Sunshine (Volcarona) Specie: VolcaronaNatura: ModestaLe piace: la neve Migliore amica di Starmie e campionessa di Gare Pokémon. È una compagna indispensabile nei percorsi più freddi. Fun fact: prima che proclamassi Porygon-Z il mio pokémon preferito, il ruolo era di Volcarona. Non sapevo volcarona fosse il tuo poke preferito prima ma anche a me è sempre piaciuto...certo non batterà mai espi in my heart XD Comunque belliasimaaaaaa le hai dato un aria molto elegante nel disegno, si vede è campionessa di gare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: le hai dato un aria molto elegante E' il potere delle stelline E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: E' il potere delle stelline Le stelline fanno tutto più elegant u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le stelline fanno tutto più elegant u.u Puoi dirlo forte sorella u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Puoi dirlo forte sorella u.u Stelline power sempre e comunque fratello u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 D R E A M T E A M Aegiis (Golurk) Specie: Golurk Natura: Decisa Gli piace: il prosecco È in vita da secoli e ha assistito alla fondazione di Unima. Adoro volare sulla sua schiena. Questo mi andava di disegnarlo storto. E' stata aggiunta una reazione da Giove0, IcyFlame, Green e 6 altri 1 3 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Aegiis (Golurk) Specie: Golurk Natura: Decisa Gli piace: il prosecco È in vita da secoli e ha assistito alla fondazione di Unima. Adoro volare sulla sua schiena. Questo mi andava di disegnarlo storto. Un voletto mi farebbe comodo che prendo fresco chiamami alla,prossima XD comunque carinissimooooo e super simpatico disegnato cosi e adoro leggere la lore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 17 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Aegiis (Golurk) Specie: Golurk Natura: Decisa Gli piace: il prosecco È in vita da secoli e ha assistito alla fondazione di Unima. Adoro volare sulla sua schiena. Questo mi andava di disegnarlo storto. Ho visto ora tutti i disegni dopo quello di Skitty, bellissimi. Adoro le curiosità che inserisci e sono tutte molto originali. Golurk che ama il prosecco mi mancava. Mi piace molto lo stile che stai usando per il Dream Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Un voletto mi farebbe comodo che prendo fresco chiamami alla,prossima XD comunque carinissimooooo e super simpatico disegnato cosi e adoro leggere la lore Come rifiutare un bel volo su una statua razza? u.u 40 minuti fa, Lotta ha scritto: Ho visto ora tutti i disegni dopo quello di Skitty, bellissimi. Adoro le curiosità che inserisci e sono tutte molto originali. Golurk che ama il prosecco mi mancava. Mi piace molto lo stile che stai usando per il Dream Team. Il prosecco piace a tutti. y_y Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 19 ore fa, Porygatto ha scritto: Gli piace: il prosecco Mai fidarsi di chi non beve prosecco. Bellissimi i disegni comunque Pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 53 minuti fa, Kabe ha scritto: Mai fidarsi di chi non beve prosecco. Bellissimi i disegni comunque Pory Ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Come rifiutare un bel volo su una statua razza? u.u Il prosecco piace a tutti. y_y Grazie :3 Approvo pienamente coi razzi vai brllo veloce sai che fresco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 D R E A M T E A M Strawberry (Ledian) Specie: LedianNatura: SchivaGli piace: i Power Ranger Odia le ingiustizie e di notte combatte il crimine. È stato allevato da Golurk, che gli ha insegnato a padroneggiare Ferropugno. Da piccolo ero fissato coi Power Rangers e quando ero piccolo, alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo "Il power ranger blu!!!". Ledian è un power ranger rosso, ma va bene uguale. E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lord_Empoleon, Vale e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Strawberry (Ledian) Specie: LedianNatura: SchivaGli piace: i Power Ranger Odia le ingiustizie e di notte combatte il crimine. È stato allevato da Golurk, che gli ha insegnato a padroneggiare Ferropugno. Da piccolo ero fissato coi Power Rangers e quando ero piccolo, alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo "Il power ranger blu!!!". Ledian è un power ranger rosso, ma va bene uguale. A me piaceva sempre il rosso XD quindi perfetto comunque la posa è davvero da combattente del crimine Super bellissimooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: A me piaceva sempre il rosso XD quindi perfetto comunque la posa è davvero da combattente del crimine Super bellissimooooooo La posa fa molto shonen prog (?) Buuu che ti piaceva il rosso, era la scelta normie u.u Btw, grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: La posa fa molto shonen prog (?) Buuu che ti piaceva il rosso, era la scelta normie u.u Btw, grazie Espi :3 ah ah vero troppo u.u Ma poor rosso,ora poange assieme a me e ledian XD Di nullaaaa,fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Strawberry (Ledian) Specie: LedianNatura: SchivaGli piace: i Power Ranger Odia le ingiustizie e di notte combatte il crimine. È stato allevato da Golurk, che gli ha insegnato a padroneggiare Ferropugno. Da piccolo ero fissato coi Power Rangers e quando ero piccolo, alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo "Il power ranger blu!!!". Ledian è un power ranger rosso, ma va bene uguale. No ma li adoro tutti, con pochi elementi di sfondo/decorazione sei riuscito a dare un sacco di personalità ad ogni Pokémon, è incredibile *-* Ledian credo sia il mio preferito finora, con la palette che stai usando mi ricorda gli sfondi degli anime anni '80 e ha tantissimo stile! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2022 2 ore fa, Vale ha scritto: No ma li adoro tutti, con pochi elementi di sfondo/decorazione sei riuscito a dare un sacco di personalità ad ogni Pokémon, è incredibile *-* Ledian credo sia il mio preferito finora, con la palette che stai usando mi ricorda gli sfondi degli anime anni '80 e ha tantissimo stile! Grazie mille Vale E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 22 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Strawberry (Ledian) Specie: LedianNatura: SchivaGli piace: i Power Ranger Odia le ingiustizie e di notte combatte il crimine. È stato allevato da Golurk, che gli ha insegnato a padroneggiare Ferropugno. Da piccolo ero fissato coi Power Rangers e quando ero piccolo, alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo "Il power ranger blu!!!". Ledian è un power ranger rosso, ma va bene uguale. Bellissimo Ledian paladino della giustizia! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2022 D R E A M T E A M My regular Pokémon team Il Dream Team è finalmente al completo! Ora mancano solo una ventina di altri team da disegnare... Se volete già anticiparvi i pokémon, date un occhio alla mia bacheca personale, sono tutti elencati lì. Qui sotto, al solito, trovate i link a tutti gli spritee disegni in gallery. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, evilespeon, Lotta e 5 altri 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M My regular Pokémon team Il Dream Team è finalmente al completo! Ora mancano solo una ventina di altri team da disegnare... Se volete già anticiparvi i pokémon, date un occhio alla mia bacheca personale, sono tutti elencati lì. Qui sotto, al solito, trovate i link a tutti gli spritee disegni in gallery. Ahhh li hai messi tutti inisieme come final,pensavo ne avevi disegnato un altro che avevo perso il conto XD Fa un effettomtroppo bellk vederli tutti insieme cosi dabbeeo complimenti per il lavoro pory Ah ah buona forruna per gli altri team,nah preferisco l'effetto sorpresa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ahhh li hai messi tutti inisieme come final,pensavo ne avevi disegnato un altro che avevo perso il conto XD Fa un effettomtroppo bellk vederli tutti insieme cosi dabbeeo complimenti per il lavoro pory Ah ah buona forruna per gli altri team,nah preferisco l'effetto sorpresa Sorry, ti ho causato false aspettative xD Grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sorry, ti ho causato false aspettative xD Grazie Espi :3 Ah ah ma no sono io scema che non conto XD Di nullaaaa ,non edo l'ora per gli altri team ma fa con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M My regular Pokémon team Il Dream Team è finalmente al completo! Ora mancano solo una ventina di altri team da disegnare... Se volete già anticiparvi i pokémon, date un occhio alla mia bacheca personale, sono tutti elencati lì. Qui sotto, al solito, trovate i link a tutti gli spritee disegni in gallery. Che belli messi insieme. Non vedo l'ora di poter ammirare i prossimi team, scoprire quali Pokémon userai e se continuerai con questo stile oppure ne proverai un altro. Per ora non mi anticipo nulla, sarà una sorpresa ancora più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Che belli messi insieme. Non vedo l'ora di poter ammirare i prossimi team, scoprire quali Pokémon userai e se continuerai con questo stile oppure ne proverai un altro. Per ora non mi anticipo nulla, sarà una sorpresa ancora più bella. Lo stile sarà questo, voglio creare una sorta di "collezione", quindi devono essere coerenti. Però per ogni team sceglierò una palette colori diversa. Grazie, come sempre E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati