Porygatto Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 34 minuti fa, Lotta ha scritto: E' stupendo, e sei troppo bravo con la colorazione a mano. Se non lo avessi saputo avrei pensato fosse fatto in digitale. Cavolo, sei già la seconda a pensarlo. owo Ma sono felice, vuol dire che le sfumature mi vengono bene. uwu E' stata aggiunta una reazione da Lotta e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 11 ore fa, Porygatto ha scritto: Cavolo, sei già la seconda a pensarlo. owo Ma sono felice, vuol dire che le sfumature mi vengono bene. uwu Ti vengono benissimo! Potrei anzi chiederti che pennarello usi, e se ha una buona durata? Qualche tempo fa ho comprato un pennarello ed una penna bianchi trovati in cartoleria ma entrambi funzionavano bene solo all'inizio, dopo pochissimo non erano più coprenti nonostante il serbatoio ancora quasi pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 (modificato) 6 ore fa, Lotta ha scritto: Ti vengono benissimo! Potrei anzi chiederti che pennarello usi, e se ha una buona durata? Qualche tempo fa ho comprato un pennarello ed una penna bianchi trovati in cartoleria ma entrambi funzionavano bene solo all'inizio, dopo pochissimo non erano più coprenti nonostante il serbatoio ancora quasi pieno. È un Uni Posca bianco a punta sottile, funziona benissimo e lo sto usando da due anni. Te lo consiglio, perché stente bene il colore e il bianco non sbiadisce come altri, che lasciano vedere il colore sotto in semitrasparenza. Puoi usarlo su tutte le superfici, anche dove sei già passata con un pastello: solo stai attenta a non calcare troppo e, ogni tanto, a fare uno scarabocchio su un altro pezzo di carta per togliere il colore che si deposita sulla punta. Una volta mio fratello ne ha usato uno per colorare un temperino che era già scarabocchiato a matita e il pennarello ha assorbito la grafite diventando grigio. -_- Quindi sì, ti garantisco che durano, ma devi essere delicata mentre lo usi. Modificato 3 dicembre, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Lotta e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 5 ore fa, Porygatto ha scritto: È un Uni Posca bianco a punta sottile, funziona benissimo e lo sto usando da due anni. Te lo consiglio, perché stente bene il colore e il bianco non sbiadisce come altri, che lasciano vedere il colore sotto in semitrasparenza. Puoi usarlo su tutte le superfici, anche dove sei già passata con un pastello: solo stai attenta a non calcare troppo e, ogni tanto, a fare uno scarabocchio su un altro pezzo di carta per togliere il colore che si deposita sulla punta. Una volta mio fratello ne ha usato uno per colorare un temperino che era già scarabocchiato a matita e il pennarello ha assorbito la grafite diventando grigio. -_- Quindi sì, ti garantisco che durano, ma devi essere delicata mentre lo usi. Grazie mille, anche per avermi spiegato come usarlo. Lo proverò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 (modificato) Commission di 3 allenatori protagonisti! Li ho basati su degli artwork creati da rjamez.the.v. Formato big Spoiler Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 5 dicembre, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Alemat, Giove0 e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 7 ore fa, Porygatto ha scritto: Commission di 3 allenatori protagonisti! Li ho basati su degli artwork creati da rjamez.the.v. Formato big Nascondi contenuto Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendi e dettagliatissimi,sono davvero contenta ti sta andando bene con le commissioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 13 ore fa, Porygatto ha scritto: Commission di 3 allenatori protagonisti! Li ho basati su degli artwork creati da rjamez.the.v. Formato big Apri contenuto nascosto Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che belli! Adoro tutti i dettagli, sono curatissimi. E sono contenta che le commissioni stiano andando bene. Spoiler Ho preso il pennarello ed è fantastico, grazie ancora (specialmente per il preziosissimo consiglio di essere delicata, altrimenti lo avrei sicuramente usato nel modo sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Stupendi e dettagliatissimi,sono davvero contenta ti sta andando bene con le commissioni Grazie 9 ore fa, Lotta ha scritto: Che belli! Adoro tutti i dettagli, sono curatissimi. E sono contenta che le commissioni stiano andando bene. Apri contenuto nascosto Ho preso il pennarello ed è fantastico, grazie ancora (specialmente per il preziosissimo consiglio di essere delicata, altrimenti lo avrei sicuramente usato nel modo sbagliato) Grazie Sono contento che ti stia trovando bene col pennarello, ti auguro di fare tante cose belle. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Nuovo sprite allenatore, creato per dare le vibes da "superquattro Buio". I dettagli del vestiario sono basati su Tyranitar e Zorua. Formato big Spoiler Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, evilespeon, Dibo42 e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovo sprite allenatore, creato per dare le vibes da "superquattro Buio". I dettagli del vestiario sono basati su Tyranitar e Zorua. Formato big Nascondi contenuto Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo! Tyranitar sul vestiario è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Grazie Sono contento che ti stia trovando bene col pennarello, ti auguro di fare tante cose belle. Di nullaaaa,ottimi lavori 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovo sprite allenatore, creato per dare le vibes da "superquattro Buio". I dettagli del vestiario sono basati su Tyranitar e Zorua. Formato big Nascondi contenuto Visita l'art gallery e scopri di più S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Fantastico Tyra sul vestito è un tocco bellissimo che adoro w mi piace lo schema di colori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 15 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimo! Tyranitar sul vestiario è stupendo. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa,ottimi lavori Fantastico Tyra sul vestito è un tocco bellissimo che adoro w mi piace lo schema di colori Grazie a entrambe, sono felice che il dettaglio di Tyranitar sia piaciuto ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 9 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie a entrambe, sono felice che il dettaglio di Tyranitar sia piaciuto ^.^ adoro questo tipo di dettagli nei design dei personaggi sono sempre quel tocco in più che fa capire quanto ci hai pensato ai design Good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Non è un commento su un lavoro in particolare, ma amo la tua arte E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 30 minuti fa, Feles ha scritto: Non è un commento su un lavoro in particolare, ma amo la tua arte Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 @PorygattoNon so se era già stata fatta questa domanda, in caso perdona la mia memoria a forma di metronomo, ma sarebbe possibile fare delle fanart delle tue fusioni? (con dovuti tag e citazioni ci mancherebbe altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 16 minuti fa, Feles ha scritto: @PorygattoNon so se era già stata fatta questa domanda, in caso perdona la mia memoria a forma di metronomo, ma sarebbe possibile fare delle fanart delle tue fusioni? (con dovuti tag e citazioni ci mancherebbe altro) Finché c'è un tag e viene esplicitato che il design è mio va bene, anzi, mi fa piacere ci vogliate fare fanart. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 (modificato) P A R T Y I C O N S Dream Team Nuove icon dei miei 6 pokémon: Tricky si è infilata dentro una calza, Cyberbaut si è impigliato nelle luci di Natale. Stardust è diventata una stella cometa e Sunshine si è addobbata a festa. Aegiis ha acceso un po' di candele e Strawberry ha un bel candito natalizio. Il mio Dream Team è pronto a festeggiare il Natale! Formato big Spoiler Visita la gallery e scopri la mia arte: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 17 dicembre, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Franzini, Dibo42 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N S Dream Team Nuove icon dei miei 6 pokémon: Tricky si è infilata dentro una calza, Cyberbaut si è impigliato nelle luci di Natale. Stardust è diventata una stella cometa e Sunshine si è addobbata a festa. Aegiis ha acceso un po' di candele e Strawberry ha un bel candito natalizio. Il mio Dream Team è pronto a festeggiare il Natale! Formato big Nascondi contenuto Visita la gallery e scopri la mia arte: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Sono meravigliose,mamma mia che belle Tricky in calza is love E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Favolosi porgigatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono meravigliose,mamma mia che belle Tricky in calza is love 59 minuti fa, Franzini ha scritto: Favolosi porgigatto Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie a entrambi di nullaaaaa complimenti anche per le idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 P I X E L A R T Airi & Whimsicott Fanart di Airi Momoi (da Project SEKAI) e Whimsicott che si godono una fetta di torta. Regalo per una cara amica: è sempre divertente fare crossover tra pokémon e altre serie. :3 Z O O M Spoiler Visita la gallery e scopri la mia arte: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0, Roman e 4 altri 1 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Airi & Whimsicott Fanart di Airi Momoi (da Project SEKAI) e Whimsicott che si godono una fetta di torta. Regalo per una cara amica: è sempre divertente fare crossover tra pokémon e altre serie. :3 Z O O M Nascondi contenuto Visita la gallery e scopri la mia arte: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Nonnconosco il personaggio ma sono carinissimi i due assieme e amo o schema di colori Bellissimo lavoro pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nonnconosco il personaggio ma sono carinissimi i due assieme e amo o schema di colori Bellissimo lavoro pory Grazie Espi ^.^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati