Porygatto Inviato 19 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 48 minuti fa, Lotta ha scritto: Ma che carino! Grazie Lotta E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 20 febbraio, 2023 Condividi Inviato 20 febbraio, 2023 On 17/2/2023 at 13:02, Porygatto ha scritto: #poryparanoie Sto valutando di rifare il primo post della gallery e aaaa ho il panic Pro: 1. Coerenza stilistica. Ormai ho definito il mio stile con le tinte beige e il leggero effetto grana: è sulla mia bacheca personale e sui miei post sui social, ma non sulla gallery. 2. Vorrei trovare il modo di aggiungere le descrizioni affianco alle fusion, sarebbe carino rendere il primo post una sorta di enciclopedia di fakemon. >.< 3. Also, la maggior parte di voi visita (presumo) il forum da mobile e gli sprite a dimensioni originali vengono sfocati, anche se zoomate lo schermo. Quindi forse dovrei usare gli sprite ingranditi del 200%. Contro: Uhm, parliamo di circa 200 sprite, 600 doll e un centinaio (boh, non ho voglia di contarle) di pixel art... Per non parlare del secondo post, con tutti i disegni a mano libera... Voglio davvero imparanoiarmi sul trovare un template bello come l'attuale, scazzarmi a far grafiche e buttare via giorni interi per rifare la gallery? Lo scoprirete nel prossimo episodio di #poryparanoie Intanto vi anticipo che domani arriva una nuova fusion spinosa... Sorry se rispondo solo ora. Imo è un'idea carina ridisegnare i primi lavori fatti ma è effettivamente una grande mole di lavoro. Personalmente credo non sia per forza necessario, perché anzi, vedere i tuoi disegni di un tempo ti fa anche capire quanto tu sia migliorato e cresciuto negli anni. Se vuoi un buon compromesso potresti riprendere solo alcuni di questi disegni, magari i tuoi preferiti o quelli che pensi di poter migliorare, per il rework; in questo modo sicuramente il lavoro richiesto sarebbe ridotto. Spero di essere stata un minimo utile ad aiutarti in questo tuo dubbio CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2023 On 20/2/2023 at 10:44, Eleeee ha scritto: Sorry se rispondo solo ora. Imo è un'idea carina ridisegnare i primi lavori fatti ma è effettivamente una grande mole di lavoro. Personalmente credo non sia per forza necessario, perché anzi, vedere i tuoi disegni di un tempo ti fa anche capire quanto tu sia migliorato e cresciuto negli anni. Se vuoi un buon compromesso potresti riprendere solo alcuni di questi disegni, magari i tuoi preferiti o quelli che pensi di poter migliorare, per il rework; in questo modo sicuramente il lavoro richiesto sarebbe ridotto. Spero di essere stata un minimo utile ad aiutarti in questo tuo dubbio In realtà "primi post" non parlavo dei lavori in sé, ma dei primi messaggi in gallery, ossia la grafica con cui li presento. Tipo questa: Spoiler Se parliamo di vecchi lavori, rework ne ho già fatti parecchi, sotto questo punto di vista sono già colpevole. Però ti ringrazio tantissimo del commento, mi fa piacere ricevere consigli così sentiti. Also, è un'opinione sicuramente valida e devo dire che anch'io ci ho ragionato più di qualche volta. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 N U O V A F I R M A Ho aggiornato la mia nuova sign: anche questa è stata convertita alla filigrana beige che ormai uso ovunque. Bonus: gif del mio team. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Green, Diamaxus e 4 altri 1 2 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: N U O V A F I R M A Ho aggiornato la mia nuova sign: anche questa è stata convertita alla filigrana beige che ormai uso ovunque. Bonus: gif del mio team. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bella! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bella! Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: N U O V A F I R M A Ho aggiornato la mia nuova sign: anche questa è stata convertita alla filigrana beige che ormai uso ovunque. Bonus: gif del mio team. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Davvero molto elegante così pory e carinissima la gif con tutto il tuo team TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Davvero molto elegante così pory e carinissima la gif con tutto il tuo team Grazie ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie ^.^ Di nullaaaaa pory,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 (modificato) M Y S T E R Y D U N G E O N Porygon-Z Artwork del mio personaggio in Mystery Dungeon. I dettagli sulla borsa sono riferimenti agli altri pokémon del mio team. :3 S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 4 marzo, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Diamaxus, evilespeon e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 16 minuti fa, Porygatto ha scritto: M Y S T E R Y D U N G E O N Porygon-Z Artwork del mio personaggio in Mystery Dungeon. I dettagli sulla borsa sono riferimenti agli altri pokémon del mio team. :3 S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Belli i dettagli sulla borsa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Belli i dettagli sulla borsa Grazie ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 1 ora fa, Porygatto ha scritto: M Y S T E R Y D U N G E O N Porygon-Z Artwork del mio personaggio in Mystery Dungeon. I dettagli sulla borsa sono riferimenti agli altri pokémon del mio team. :3 S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che cute il ciondolo di Keroro Ledian VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: M Y S T E R Y D U N G E O N Porygon-Z Artwork del mio personaggio in Mystery Dungeon. I dettagli sulla borsa sono riferimenti agli altri pokémon del mio team. :3 S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Adoro tantissimo dettagli sulla porsa e come porta la bandana ,bellissimooooo pory e ne approfitto per dirti anche bella la new icon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: M Y S T E R Y D U N G E O N Porygon-Z Artwork del mio personaggio in Mystery Dungeon. I dettagli sulla borsa sono riferimenti agli altri pokémon del mio team. :3 S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Buon GdR Pory! Disegno stupendo, adoro il modo in cui hai pensato ai dettagli in riferimento agli altri componenti del tuo team. Un portachiavi, una spilla, una toppa... non c'è un oggetto uguale all'altro, ho apprezzato moltissimo questa scelta. E' molto carino anche il dettaglio della Mela che si intravede nella borsa. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 6 ore fa, Alemat ha scritto: Che cute il ciondolo di Keroro Ledian Il nostro @Keroro ha buon gusto 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Adoro tantissimo dettagli sulla porsa e come porta la bandana ,bellissimooooo pory e ne approfitto per dirti anche bella la new icon XD Aspettavo il tuo "new icon" 4 ore fa, Lotta ha scritto: Buon GdR Pory! Disegno stupendo, adoro il modo in cui hai pensato ai dettagli in riferimento agli altri componenti del tuo team. Un portachiavi, una spilla, una toppa... non c'è un oggetto uguale all'altro, ho apprezzato moltissimo questa scelta. E' molto carino anche il dettaglio della Mela che si intravede nella borsa. Aww, grazie Lotta! Mi fa piacere tu abbia notato i dettagli, graziee E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Kreideprinz e evilespeon 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Il nostro @Keroro ha buon gusto Aspettavo il tuo "new icon" Aww, grazie Lotta! Mi fa piacere tu abbia notato i dettagli, graziee E infatti è arrivato XD felice che mi attendevi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 “Vive nel sottosuolo, da cui osserva il cielo tramite un tunnel lungo centinaia di chilometri. Si dice che manipolando il magma possa influenzare la traiettoia degli astri e plasmare le costellazioni.” Progetto questa fusion da mesi e l'avevo iniziata ancora parecchio fa, però l'ho sempre lasciata in standby. Due weekend fa ho deciso di rispolverarla e l'ho conclusa. MI piaceva l'idea di creare un "misterioso pokémon delle profondità", che desse l'idea di venire dal nucleo dalla terra, ma al tempo stesso avesse qualcosa di alieno. Ecco perché ho scelto Glimmora e Cradily (la Terra) e Minior (lo spazio). La base è Dusknoir perché avevo ben chiara l'idea di una pancia che "mangiasse" un nucelodi energia simile a Minior. L'occhio a sinistra sulla pancia è un po' storto e ci sono impazzito dietro, ma alla fine ho scelto di lasciarlo così e chi se ne frega. xD Z O O M Spoiler Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Eleeee, Dibo42 e 6 altri 2 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 minuto fa, El_Porygatito ha scritto: “Vive nel sottosuolo, da cui osserva il cielo tramite un tunnel lungo centinaia di chilometri. Si dice che manipolando il magma possa influenzare la traiettoia degli astri e plasmare le costellazioni.” Progetto questa fusion da mesi e l'avevo iniziata ancora parecchio fa, però l'ho sempre lasciata in standby. Due weekend fa ho deciso di rispolverarla e l'ho conclusa. MI piaceva l'idea di creare un "misterioso pokémon delle profondità", che desse l'idea di venire dal nucleo dalla terra, ma al tempo stesso avesse qualcosa di alieno. Ecco perché ho scelto Glimmora e Cradily (la Terra) e Minior (lo spazio). La base è Dusknoir perché avevo ben chiara l'idea di una pancia che "mangiasse" un nucelodi energia simile a Minior. L'occhio a sinistra sulla pancia è un po' storto e ci sono impazzito dietro, ma alla fine ho scelto di lasciarlo così e chi se ne frega. xD Z O O M Nascondi contenuto Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Wooooow il design è stupendo bellissimo e inquietante e adoro la lore dove manipola la traiettoria astri e plasma le costellazioni Se fosse in gioco lo vorrei in squadra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooooow il design è stupendo bellissimo e inquietante e adoro la lore dove manipola la traiettoria astri e plasma le costellazioni Se fosse in gioco lo vorrei in squadra Grazie Espi, Glimminoir ringrazia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 3 minuti fa, El_Porygatito ha scritto: Grazie Espi, Glimminoir ringrazia mi fa piacere,digli che lo aspetto nel dlc di sv XD complimentissimi pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 23 minuti fa, El_Porygatito ha scritto: “Vive nel sottosuolo, da cui osserva il cielo tramite un tunnel lungo centinaia di chilometri. Si dice che manipolando il magma possa influenzare la traiettoia degli astri e plasmare le costellazioni.” Progetto questa fusion da mesi e l'avevo iniziata ancora parecchio fa, però l'ho sempre lasciata in standby. Due weekend fa ho deciso di rispolverarla e l'ho conclusa. MI piaceva l'idea di creare un "misterioso pokémon delle profondità", che desse l'idea di venire dal nucleo dalla terra, ma al tempo stesso avesse qualcosa di alieno. Ecco perché ho scelto Glimmora e Cradily (la Terra) e Minior (lo spazio). La base è Dusknoir perché avevo ben chiara l'idea di una pancia che "mangiasse" un nucelodi energia simile a Minior. L'occhio a sinistra sulla pancia è un po' storto e ci sono impazzito dietro, ma alla fine ho scelto di lasciarlo così e chi se ne frega. xD Z O O M Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Pory che sgancia la bomba durante la ruolare del gdr per vedere chi sono i suoi veri fan (?) Bo comunque non so che dire è stupendo è quel minior minuscolo è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2023 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Pory che sgancia la bomba durante la ruolare del gdr per vedere chi sono i suoi veri fan (?) Bo comunque non so che dire è stupendo è quel minior minuscolo è bellissimo Oh cavolo, non mi ricordavo della ruolata aaaaah D: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 On 3/4/2023 at 20:26, El_Porygatito ha scritto: “Vive nel sottosuolo, da cui osserva il cielo tramite un tunnel lungo centinaia di chilometri. Si dice che manipolando il magma possa influenzare la traiettoia degli astri e plasmare le costellazioni.” Progetto questa fusion da mesi e l'avevo iniziata ancora parecchio fa, però l'ho sempre lasciata in standby. Due weekend fa ho deciso di rispolverarla e l'ho conclusa. MI piaceva l'idea di creare un "misterioso pokémon delle profondità", che desse l'idea di venire dal nucleo dalla terra, ma al tempo stesso avesse qualcosa di alieno. Ecco perché ho scelto Glimmora e Cradily (la Terra) e Minior (lo spazio). La base è Dusknoir perché avevo ben chiara l'idea di una pancia che "mangiasse" un nucelodi energia simile a Minior. L'occhio a sinistra sulla pancia è un po' storto e ci sono impazzito dietro, ma alla fine ho scelto di lasciarlo così e chi se ne frega. xD Z O O M Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' molto bello e sai sempre creare una lore interessantissima. E' affascinante immaginare questa creatura che plasma le costellazioni pur trovandosi centinaia di chilometri nel sottosuolo. Mi ricordo del bellissimo ragno che avevi realizzato per un contest, anch'esso creava le costellazioni. Questo è un argomento che mi è sempre interessato e mi fa piacere ritrovarlo anche in altre tue creazioni. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2023 15 minuti fa, Lotta ha scritto: E' molto bello e sai sempre creare una lore interessantissima. E' affascinante immaginare questa creatura che plasma le costellazioni pur trovandosi centinaia di chilometri nel sottosuolo. Mi ricordo del bellissimo ragno che avevi realizzato per un contest, anch'esso creava le costellazioni. Questo è un argomento che mi è sempre interessato e mi fa piacere ritrovarlo anche in altre tue creazioni. Grazie Lotta, che carina che ti ricordi del ragnetto Il tema dello spazio in effetti mi ispira molto. Non ho una vera passione per l'astronomia, ma quando c'è da disegnare qualcosa, il cosmo e le stelle diventano tra i miei soggetti preferiti. :3 La mia prossima fusion (se va tutto bene, sto avendo difficoltà a disegnare i tentacoli >.<) è Gothitelle+Deoxys+Cosmog, quindi ritroverai il tema spaziale. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lotta, evilespeon e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati