Porygatto Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre P O K É M O N C O S M O S Espeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Spoiler Taggo @LadyDarkrai, ma soprattutto taggo @evilespeon per ovvi motivi. °<° Spoiler On 08/10/2024 at 19:47, LadyDarkrai ha scritto: Hai reso bellissimo un Pokémon che neanche mi piace, wow È un grande complimento u.u On 08/10/2024 at 19:09, Diamaxus ha scritto: Adoro i colori Stupendo On 08/10/2024 at 19:54, Layla_Serizawa ha scritto: bellissime le sfumature di colore di jolteon complimenti stanno davvero bene <3 Grazie mille a entrambe! Lui è quello in cui ho scelto colori meno convenzionali Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Alemat e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 16 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Espeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai, ma soprattutto taggo @evilespeon per ovvi motivi. °<° Nascondi contenuto È un grande complimento u.u Grazie mille a entrambe! Lui è quello in cui ho scelto colori meno convenzionali Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendoooo Di nulla, mi piace molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 34 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Espeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai, ma soprattutto taggo @evilespeon per ovvi motivi. °<° Nascondi contenuto È un grande complimento u.u Grazie mille a entrambe! Lui è quello in cui ho scelto colori meno convenzionali Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........aaaaaaaaaaaaaaa.........aaaaaaaaaaaaaaaaa Adorooooooooooooo Stupendoooooooooooooooo Posso metterlo in firma? Ti do i crediti ovvio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Stupendoooo Di nulla, mi piace molto Grazie Diam 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........aaaaaaaaaaaaaaa.........aaaaaaaaaaaaaaaaa Adorooooooooooooo Stupendoooooooooooooooo Posso metterlo in firma? Ti do i crediti ovvio Ma certo Espi, sono felicissimo che ti piaccia <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Diam Ma certo Espi, sono felicissimo che ti piaccia <3 Grazieeeee pory domani lo metto subito,farà un figurone È stupendooooooo,super bellooooo adoro troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie Diam Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Espeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai, ma soprattutto taggo @evilespeon per ovvi motivi. °<° Nascondi contenuto È un grande complimento u.u Grazie mille a entrambe! Lui è quello in cui ho scelto colori meno convenzionali Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O wow bellissimo <3 le eevolution sono le mie preferite e questa versione ch estai facendo di loro la amo davvero <3 farai sylveon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre 16 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: wow bellissimo <3 le eevolution sono le mie preferite e questa versione ch estai facendo di loro la amo davvero <3 farai sylveon? xD Certo che farò anche Sylveon. C'è un motivo se ho fatto tutto lo sprite da zero: On 18/09/2024 at 17:45, Porygatto ha scritto: N U O V O S P R I T E Sylveon Visto che Sylveon, come ogni pokémon da XY in poi, non ha uno sprite ufficiale, me lo sono dovuto fare da solo. =.= Ho fatto del mio meglio perché sembri uscito da una cartuccia di Bianco e Nero e credo di esserci riuscito. Spero vi piaccia! L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 21 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Espeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai, ma soprattutto taggo @evilespeon per ovvi motivi. °<° Apri contenuto nascosto È un grande complimento u.u Grazie mille a entrambe! Lui è quello in cui ho scelto colori meno convenzionali Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che carina. Sei troppo bravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Spoiler Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, Alemat, Giove0 e 3 altri 1 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bello Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 47 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O è interessante come scelta, è un po' come se avesse dei rubini. Mi ricorda un po' il Carbuncle "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O troppo cool Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 4 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O a me piace molto pory, non mi sembra mal riuscito xD la scelta del colore rosso è particolare ma ci sta bene secondo me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Che bello Grazie Lady ~ 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: è interessante come scelta, è un po' come se avesse dei rubini. Mi ricorda un po' il Carbuncle Ho provato a cercare "carbuncle" su Google, ma mi escono solo eruzioni cutanee, quindi forse mi sono perso qualcosa. 👀 4 ore fa, Cosmog ha scritto: troppo cool Grazie 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me piace molto pory, non mi sembra mal riuscito xD la scelta del colore rosso è particolare ma ci sta bene secondo me <3 Vedere che ti piace mi consola! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 7 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Umbreon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Tra tutti i Cosmos che ho fatto, questo è stato il più difficile. >.< Gli elementi gialli di Umbreon sono molto piccoli e sottili, quindi è stato difficile riempirli di stelline. Ho deciso di trasformare gli anelli in cerchi pieni, altrimenti il pattern cosmo si sarebbe percepito poco. Anche il colore non è stato immediato da decidere, visto che Umbreon è già nero di base. Alla fine ho optato per un rosso scuro, che faccia "blood moon". Overall, credo sia il pokémon Cosmos meno riuscito. >.< Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai perché voleva il tag Taggo @MoonlightUmbreon, potrebbe piacerti Taggo @ZedeFire per scusarmi, perché ho rovinato la magia dei 22.222 messaggi Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Hai fatto un gran lavoor pory ti è venuto alla grande e ci sta l'effetto blood moon per umbreon troppo Adoroooooooo Non bello come espeon eh ma bellissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Ho provato a cercare "carbuncle" su Google, ma mi escono solo eruzioni cutanee, quindi forse mi sono perso qualcosa. 👀 ah... può essere anche quello forse XD Io mi riferivo a questo però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Vedere che ti piace mi consola! =^-^= mi piace molto, tranquillo che hai fatto un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre P O K É M O N C O S M O S Leafeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Spoiler Spoiler On 12/10/2024 at 21:17, evilespeon ha scritto: Hai fatto un gran lavoor pory ti è venuto alla grande e ci sta l'effetto blood moon per umbreon troppo Adoroooooooo Non bello come espeon eh ma bellissimoooo Ovviamente Espeon è più bello On 12/10/2024 at 21:17, Diamaxus ha scritto: ah... può essere anche quello forse XD Io mi riferivo a questo però Ora ha moooolto più senso Devo dire che, ora che ho postato Leafeon, assomiglia di più a lui xD On 12/10/2024 at 21:18, Layla_Serizawa ha scritto: mi piace molto, tranquillo che hai fatto un bel lavoro Grazie Layla =^-^= Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Giove0, Diamaxus e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Leafeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Ovviamente Espeon è più bello Ora ha moooolto più senso Devo dire che, ora che ho postato Leafeon, assomiglia di più a lui xD Grazie Layla =^-^= Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Fatti assumere da GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Leafeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ovviamente Espeon è più bello Ora ha moooolto più senso Devo dire che, ora che ho postato Leafeon, assomiglia di più a lui xD Grazie Layla =^-^= Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Non c'è manco bisogno di dirlo su espeon u.u Comuqnue quantooooooo belloooooooo anche leafeon adoro i toni di verde che hai usato per lui Stra belloooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Fatti assumere da GF Dopo il recente hackeraggio forse hanno bisogno di nuovi dipendenti in effetti Adesso, evilespeon ha scritto: Non c'è manco bisogno di dirlo su espeon u.u Comuqnue quantooooooo belloooooooo anche leafeon adoro i toni di verde che hai usato per lui Stra belloooooo Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Leafeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ovviamente Espeon è più bello Ora ha moooolto più senso Devo dire che, ora che ho postato Leafeon, assomiglia di più a lui xD Grazie Layla =^-^= Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendoooo Vero in effetti ora somiglia più a lui XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre Autore Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendoooo Vero in effetti ora somiglia più a lui XD È pure verde xD Grazie Diam :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre Adesso, Porygatto ha scritto: È pure verde xD Grazie Diam :3 Ahah sì infatti XD Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati