Franzini Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Dopo il recente hackeraggio forse hanno bisogno di nuovi dipendenti in effetti Grazie Espi Ti propongo qualcosa a tema Hackeraggio Tipo quei burloni del Team Galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Dopo il recente hackeraggio forse hanno bisogno di nuovi dipendenti in effetti Grazie Espi Di nullaaaa pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Leafeon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ovviamente Espeon è più bello Ora ha moooolto più senso Devo dire che, ora che ho postato Leafeon, assomiglia di più a lui xD Grazie Layla =^-^= Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O anche leafeon bellissimo davvero, le sfumature di colore stupende <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Spoiler Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus, Cosmog e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O La mia terza Eeveelution preferita dopo espeon e umbreon...quantooooooo bellooooooo ti è venuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo, le sfumature di colori freddi che hai usato mi piacciono un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimi tutti Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O davvero molto bello anche glaceon, la scelta dei colori azzeccata come sempre u.u bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre 16 ore fa, evilespeon ha scritto: La mia terza Eeveelution preferita dopo espeon e umbreon...quantooooooo bellooooooo ti è venuto 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo, le sfumature di colori freddi che hai usato mi piacciono un sacco 15 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimi tutti 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: davvero molto bello anche glaceon, la scelta dei colori azzeccata come sempre u.u bellissimo <3 Grazie mille patati E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille patati Di nullaaa pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 53 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille patati Di nulla pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille patati figurati, sono stra belle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 21 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Glaceon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Visto che l'azzurro l'avevo già usato per Vaporeon, ho optato per delle tinte più sul bianco ghiaccio, più un po' di lilla per dare effetto aurora boreale. :3 Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O ➡️ troppo belle Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Spoiler Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 1 ora fa, Cosmog ha scritto: ➡️ troppo belle Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Diamaxus, Macca e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Apri contenuto nascosto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Solo applausi per te amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Apri contenuto nascosto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimooo, a maggior ragione che è costruito da 0 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Nascondi contenuto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O I tuoi felini sono magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Apri contenuto nascosto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O no va beh, troppo bello, sylveon ci speravo tantissimo che lo facessi visto che è il mio pokèmon preferito xD è ti è venuto benissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Nascondi contenuto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Il fiochettide sta troppo bene cosí adorooooooo I colori che hai usato per i fiocchi sono bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre 19 ore fa, Franzini ha scritto: Solo applausi per te amico! 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimooo, a maggior ragione che è costruito da 0 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Il fiochettide sta troppo bene cosí adorooooooo I colori che hai usato per i fiocchi sono bellissimi Grazie mille guys, gentilissimi. 19 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: no va beh, troppo bello, sylveon ci speravo tantissimo che lo facessi visto che è il mio pokèmon preferito xD è ti è venuto benissimo <3 Se ho ottenuto l'approvazione di qualcuno che adora Sylveon come te, posso ritenermi soddisfatto. E' stata aggiunta una reazione da Franzini e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 50 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille guys, gentilissimi. Se ho ottenuto l'approvazione di qualcuno che adora Sylveon come te, posso ritenermi soddisfatto. Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 22 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Sylveon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Eccoci qua con Sylveon, l'ultima eeveelution e, ahimé, l'ultimo Cosmos per il momento. Concludo con un pokémon che ha richiesto uno sforzo in più rispetto agli altri. Questo perché Sylveon è un pokémon di sesta generazione, introdotto quando Game Freak ha abbandonato i tradizionali sprite 96x96. E quindi ho dovuto farlo da zero, pixel per pixel. ç.< Nascondi contenuto Finalmente finiti. ♥ Taggo @LadyDarkrai e @Layla_Serizawa, che aspettava Sylveon. :3 Grazie Cosmog! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Complimenti pory! Un set veuto molto bene, le mie preferite penso siano Volcarona e Sylveon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille guys, gentilissimi. Se ho ottenuto l'approvazione di qualcuno che adora Sylveon come te, posso ritenermi soddisfatto. Di nullaaaaa pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 5 ore fa, Porygatto ha scritto: Se ho ottenuto l'approvazione di qualcuno che adora Sylveon come te, posso ritenermi soddisfatto. sisi approvo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Complimenti pory! Un set veuto molto bene, le mie preferite penso siano Volcarona e Sylveon Grazie mille Giove E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati