WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ecco anche quella per il reparto "Starter" *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho revampato ancora il centro pokémon, ora posso ritenermi soddisfatto. Ne ho fatte 2 versioni, 4 con quelle dal tetto innevato. :3 (Il primo non è fatto da me, tutti gli altri sì) -->-->oppure Innevati: oppure Molto belle! Toglimi una curiosità però: per fare questi palazzi usi una base da modificare o crei tutto da capo a piedi? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Molto belle! Toglimi una curiosità però: per fare questi palazzi usi una base da modificare o crei tutto da capo a piedi? Dipende, alcuni li creo da capo, ma di solito uso una base e la edito. In questo caso ho preso il primo tileset (questo) e l'ho editato. :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Dipende, alcuni li creo da capo, ma di solito uso una base e la edito. In questo caso ho preso il primo tileset (questo) e l'ho editato. :3 Bravo bravo in ogni caso! Soprattutto per il palazzone innevato VAI COSìììììì! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bravo bravo in ogni caso! Soprattutto per il palazzone innevato VAI COSìììììì! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Posso prendere in prestito un'altra volta il tileset del centro pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Posso prendere in prestito un'altra volta il tileset del centro pokémon? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco qua un bel recolor. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/?p=1163272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco qua un bel recolor. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/?p=1163272 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Wow,bello! Grazie! Ecco un nuovo disegno, che ho per la prima volta in vita mia colorato col computer. *w* L'ho usato per il Satoshi's Castle di oggi. .3 Nome Pokémon: Porygon-Z Informazioni aggiuntive sull'uovo: Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop. "Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà un Porygon-Z con mosse e abilità fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite." E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, fireblast e cottone 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie! Ecco un nuovo disegno, che ho per la prima volta in vita mia colorato col computer. *w* L'ho usato per il Satoshi's Castle di oggi. .3 Nome Pokémon: Porygon-Z Informazioni aggiuntive sull'uovo: Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop. "Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà un Porygon-Z con mosse e abilità fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite." Grazie di avermi tolto l'unica speranza di vincere Pory E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie di avermi tolto l'unica speranza di vincere Pory Di niente. <3 E' veramente stupendo. Bravo. Grashie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Semplicemente....epica! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Semplicemente....epica! Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 CHE SEI BRAVO *3*Il mio Togepi è più figo,gniègniè. Scherzo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 CHE SEI BRAVO *3* Il mio Togepi è più figo,gniègniè. Scherzo <3 Grazie. Tnt porygonzeta è melio di togepi, xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Grazie! Ecco un nuovo disegno, che ho per la prima volta in vita mia colorato col computer. *w* L'ho usato per il Satoshi's Castle di oggi. .3 Nome Pokémon: Porygon-Z Informazioni aggiuntive sull'uovo: Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop. "Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà un Porygon-Z con mosse e abilità fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite." :O Wow è davvero bella! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 :O Wow è davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che sei bravo Pory.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che sei bravo Pory.. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi fate arrossire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 â— Nuovo set Pasquale! â— E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 â— Nuovo set Pasquale! â— Carinissimi <3<33<3<3<33<3<3<3<3. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sei un mago dello spriting! I lavori su Villaquieta e suo percorso mi piacciono molto, ed anche le fusion (la più bella è Darkrelia) (; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati