Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Molto belle!

Toglimi una curiosità  però:

per fare questi palazzi usi una base da modificare o crei tutto da capo a piedi? :)

Dipende, alcuni li creo da capo, ma di solito uso una base e la edito. :)

In questo caso ho preso il primo tileset (questo) e l'ho editato. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Dipende, alcuni li creo da capo, ma di solito uso una base e la edito. :)

In questo caso ho preso il primo tileset (questo) e l'ho editato. :3

Bravo bravo in ogni caso!

Soprattutto per il palazzone innevato :)

VAI COSìììììì!

Inviato

Wow,bello!

Grazie! :)

Ecco un nuovo disegno, che ho per la prima volta in vita mia colorato col computer. *w* L'ho usato per il Satoshi's Castle di oggi. .3

Nome Pokémon: Porygon-Z

Kl1qPZ6.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo:  Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop.

"Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà  un Porygon-Z con mosse e abilità  fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite."

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco un nuovo disegno, che ho per la prima volta in vita mia colorato col computer. *w* L'ho usato per il Satoshi's Castle di oggi. .3

Kl1qPZ6.png

Informazioni aggiuntive sull'uovo:  Ecco a voi il Poryovetto! Ho stampato la forma dell'uovo e ci ho disegnato le decorazioni di Porygon-Z, dopodiché ho fatto una scansione e ho per la prima volta colorato usando il tasto "Sfumatura" di Photoshop.

"Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà  un Porygon-Z con mosse e abilità  fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite."

Grazie di avermi tolto l'unica speranza di vincere Pory

Inviato

Kl1qPZ6.png

:O Wow è davvero bella!

Guest Gingaehlf
Inviato

Sei un mago dello spriting! I lavori su Villaquieta e suo percorso mi piacciono molto, ed anche le fusion (la più bella è Darkrelia) (;

Inviato

Sei un mago dello spriting! I lavori su Villaquieta e suo percorso mi piacciono molto, ed anche le fusion (la più bella è Darkrelia) (;

Grazie mille! :D Anche a me piace molto Darkrelia, è stata la prima fusion che mi è venuta bene, le voglio tanto beneh. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...