Ludos Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ho programmato eccome .-.non ho deto che avete sbagliato ma semplicemente che per fare un gioco bello ci vogliono anche bei fake, repose e/o trainer (oltre ovviamente alla storia interessante) e che secondo me con fake del genere non andate da nessuna parte. poi ovviamente se volete farlo a random solo x mettere tutti quelli che la gente vi da affari vostriAllora mi scuso, non lo sapevo.Ma non mi chiedere se è uno scherzo perché non lo è. E poi non sono brutti i fakemon, sono solo molto amatoriali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Comunque a me il progetto piace e alcuni fakemon non sono affatto male (altri, vabbè sarebbero da sistemare)Comunque se avete bisogno di un aiuto con overworld e sprite in generale potrei darvi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Comunque a me il progetto piace e alcuni fakemon non sono affatto male (altri, vabbè sarebbero da sistemare)Comunque se avete bisogno di un aiuto con overworld e sprite in generale potrei darvi una mano Bene, mandami un mp se ti interessa sprittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Quando mi vedrò in azione in questo giochino? ;c Me Supahfour is waiting. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Quando mi vedrò in azione in questo giochino? ;c Me Supahfour is waiting. ;c Manca tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco a voi il mitico Pegasus shiny!!! Ebbene sì, anche il leggendario principale e mascotte di PVM sarà ottenibile in forma shiny. Quando lo sfiderete per poterlo catturare avrete 1 possibilità su 99999999 ( )di trovarlo in questa versione! Per chi si fosse dimenticato come è fatta la forma normale eccola qui, fatta dall'utente Chrona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Bello *^*e grazie per la pubblività xpLa pubblività è cosa buona e giusta xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco a voi il mitico Pegasus shiny!!! Ebbene sì, anche il leggendario principale e mascotte di PVM sarà ottenibile in forma shiny. Quando lo sfiderete per poterlo catturare avrete 1 possibilità su 99999999 ( )di trovarlo in questa versione! Per chi si fosse dimenticato come è fatta la forma normale eccola qui, fatta dall'utente Chrona. Bello ma non so xkè mi ispira la forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benissimo, sono lieto di informarvi di alcune migliorie!Combionett migliorato!Da a Porygade-Z migliorato!Da a Si ringrazia Simone1996 per questi due miglioramenti! La famiglia di Tecnoludos migliorata sta arrivando!Porygon-Z ha anche fatto gli sprite di Nukleo e Raditosiko! --> I nuovi sprite possono adesso essere ammirati nel primo post! :3*soffia un vento gelido...*In quattro i prodi guerrieri sono...E battere ogni nemico possono...Quello del fuoco...Quello letale...Quello inscalfibile...Quello veloce...Chi, che noi conosciamo, li incontrerà ?Ovviamente, l'allenatore che per Millennium andrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Combionett lo stavo facendo io, ma vabbé. °v°Per la frase inquietante alla fine io so di cosa si tratta, voi no. Gnè gnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Forse era meglio editarle le braccia di Combionett :sDici? Non sono molto esperto in materia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ludos, chi fa il dex non può avere spoiler sulla storia?Anyway, in arrivo nuove descrizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ludos, chi fa il dex non può avere spoiler sulla storia?Anyway, in arrivo nuove descrizioni...Se proprio vuoi, ma ti spoilereresti belle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Se proprio vuoi, ma ti spoilereresti belle cose Succede sempre sono indeciso dallo spoilerarmi o attendere la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Magari solo gli spoiler riguardanti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Succede sempre sono indeciso dallo spoilerarmi o attendere la sorpresaAttendi la sorpresa che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bel progetto u.uSembra interessante,non male i fakemon,e soprattutto l'idea del Mondo dei Sogni é interessante u.uSe volete posso aiutarvi con qualche sprite,magari di allenatori e personaggi che ancora non hanno lo sprite,tipo la madre(c'é scritto in"Ancora da fare"Sprite della Mamma (<3)Overworld della Mamma (<3))del protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bel progetto u.uSembra interessante,non male i fakemon,e soprattutto l'idea del Mondo dei Sogni é interessante u.uSe volete posso aiutarvi con qualche sprite,magari di allenatori e personaggi che ancora non hanno lo sprite,tipo la madre(c'é scritto in"Ancora da fare"Sprite della Mamma (<3)Overworld della Mamma (<3))del protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Combionett lo stavo facendo io, ma vabbé. °v° Per la frase inquietante alla fine io so di cosa si tratta, voi no. Gnè gnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ma si capisce leggendola su cos'è. gnègnè.Comunque,bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Allora dimmelo per MP, vediamo se hai indovinato o no. èné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Forse era meglio editarle le braccia di Combionett :sBeh posso provarci,se Ludos mi da l'approvazione.Il problema é che,esseno la prima volta che faccio lavori del genere, non so bene se sia meglio rimanere fedele allo sprite originale restando quindi in tema con il progetto(basato sulle idee degli utenti) oppure migliorarli rischiando peró di modificarli radicalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 non vedo l'ora di poterci giocare,informazioni sulla data di rilascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Beh posso provarci,se Ludos mi da l'approvazione.Il problema é che,esseno la prima volta che faccio lavori del genere, non so bene se sia meglio rimanere fedele allo sprite originale restando quindi in tema con il progetto(basato sulle idee degli utenti) oppure migliorarli rischiando peró di modificarli radicalmente Beh, se ti va puoi provare a editare. Poi vedrò se va bene :3non vedo l'ora di poterci giocare,informazioni sulla data di rilascio?Un giorno. Non so se nemmeno quest'anno o l'anno prossimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bellissimo gioco! E' da tanto tempo che ci state lavorando vedo.Comunque, posso essere uno dei primi Bulli che si sfidano nel gioco, Ludos?Se proprio lo vuoi sapere è perchè mi stanno simpatici.Se è si, mi puoi far sapere così ti do alcune informazioni su quello che voglio dire e altro?Grazie mille e ciao. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.