Combo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°. Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 A spiegare faccio pena, quindi sarei un cattivo insegnante. :cMa io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°. Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c:Oddio, non avevo notato l'occhio. D:Ma io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :oEdit. Edit dappertutto. Recolor con photoshop (ombre editate) e riflessi di luce con photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nuova IconNooo, ma che piaceere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma dove li trovi gli stock di Colorado? T3T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nuova Icon Nooo, ma che piaceere! ... Cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ...Cosa dovrebbe essere?Meriteresti il rogo per non sapere chi sia.Seriamente. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma dove li trovi gli stock di Colorado? T3T Google immagini. ... Cosa dovrebbe essere? Un idiota che ti scambierebbe per un Mighty Sableye. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ...Cosa dovrebbe essere?non puoi non sapere chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non puoi non sapere chi è Beh, s enon guarda il programma è normale che non lo sappia. <.< Comunque ecco un disegnino fatto qualche anno fa con i colori a vetro e appiccicato al DS. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 non puoi non sapere chi è Perché Colorado è una mreda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Evitiamo commenti del genere e OT, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nuova categoria di dolcetti per la mia pasticceria! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36100-la-pasticceria-ufficiale-di-pokémon-millennium/?p=1259896 Orsetti e Coccodrilli gommosi! E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, cottone, Katniss e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Beh, s enon guarda il programma è normale che non lo sappia. <.< Comunque ecco un disegnino fatto qualche anno fa con i colori a vetro e appiccicato al DS. :3 TU. SEI. UN. FATTUTISSIMO. GENIO. > Devo farlo anche io. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 TU. SEI. UN. FATTUTISSIMO. GENIO. > Devo farlo anche io. Però nel retro del DS/3DS/quello che sarà "Si ringrazia Il Sommo Pory per l'idea ♥" E' stata aggiunta una reazione da cottone e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 (modificato) Ed ecco qua un recolor (Porygon-Z Inverso)e 2 edit (iPorygon-Z e iPorygon-Z reverse): Modificato 17 febbraio, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, WhiteMirko e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nuova categoria di dolcetti per la mia gelateria! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36100-la-pasticceria-ufficiale-di-pokémon-millennium/?p=1259896 Orsetti e Coccodrilli gommosi! Ho azzannato lo schermo. Dannazione. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ho azzannato lo schermo. Dannazione. Attento alle schegge di vetro, però. Quelle non sono gommose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Attento alle schegge di vetro, però. Quelle non sono gommose. Così ha detto anche il medico chirurgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Così ha detto anche il medico chirurgo. Allora il medico chirurgo è un uomo saggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nuovo avatar! Ed ecco qua un recolor (Porygon-Z Inverso)e 2 edit (iPorygon-Z e iPorygon-Z reverse): Il secondo è anche meglio dell'originale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ecco, sempre per Pokémon: Versione Millennium, il tileset della sacra statua del dragone di Arcaipoli! E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Rhondaz e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma è fantastico il disegnino di Porygon sul DS *W* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Ma è fantastico il disegnino di Porygon sul DS *W* Grazie mille. Aggirno con la palestra drago di Arcaipoli, sempre per PVM. La palestra si troverà dentro una grotta affianco alla statua del dragone. Modificato 2 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da MagicianAyrton, WhiteMirko, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sei un genio. STOP! :mki: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati