Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 oddio sono dei cosetti così adorabili *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 oddio sono dei cosetti così adorabili *.* Quelli non li ho fatti io =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Quelli non li ho fatti io =w= lol sks E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 (modificato) Sempre per Pokémon: Versione MillenniumMontavlanc:Lightat:(Che poi ho modificato, avendo scoperto che quello non è un uovo, bensì una lampadina)Shirom e Airangel:-->-->Entrata della Grotta Meteorite: Modificato 3 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Ludos, cottone, Ghimli e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? No, mi spiace, sono già impegnato con un'altra hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sempre per la solita hack di Pokémon: Versione MillenniumZottail e Voltail: --> --> E' stata aggiunta una reazione da cottone, Ghimli, GreenCharisard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sempre per la solita hack di Pokémon: Versione MillenniumZottail e Voltail: --> --> MOOOOOOOOLTO più belliLoviu E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 (modificato) MOOOOOOOOLTO più belliLoviuMi tu ♥ Modificato 4 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sempre per la solita hack di Pokémon: Versione Millennium Zottail e Voltail: --> --> Praticamente stai rifacendo tutti gli sprite della hack,lol Li hai migliorati tantissimo,ma non ho ancora capito una cosa:per Zottail hai usato uno sprite di Bunnelby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Praticamente stai rifacendo tutti gli sprite della hack,lol Li hai migliorati tantissimo,ma non ho ancora capito una cosa:per Zottail hai usato uno sprite di Bunnelby? Solo quelli fatti maluccio Comunque sì, come hai fatto a scoprirlo. <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Solo quelli fatti maluccio Comunque sì, come hai fatto a scoprirlo. <___< Praticamente nei crediti mettono sprite fatti da Porygon-Z Il corpo e la faccia erano troppo simili,non mi sfugge nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nuovi sprites anche per Firyena e Rockannon, fakemon di Pokémon: Versione Millennium Sempre per Pokémon: Versione MillenniumMontavlanc:Lightat: Mo cariniiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Montavlanc e Lightat sono carini. La nuvola di Shirmon non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Pory tu devi rifarli circa tutti, hai uno stile fantastico e sembrano veri! C'è, ce ne sono alcuni belli di concept ma fatti maluccio che sarebbero molto meglio come li fai tu, niente di personale per chi li ha fattiTipo, Pins è girato di fronte e non a 3 quarti, e Cacti è bruttino, ma questo te l'ho già detto =w=Ma anche molti Z son fatti male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mo cariniiii :3Perché tutti commentano i Firyena non fatti da me? e_eComunque grazie. (: Pory tu devi rifarli circa tutti, hai uno stile fantastico e sembrano veri!C'è, ce ne sono alcuni belli di concept ma fatti maluccio che sarebbero molto meglio come li fai tu, niente di personale per chi li ha fattiTipo, Pins è girato di fronte e non a 3 quarti, e Cacti è bruttino, ma questo te l'ho già detto =w=Ma anche molti Z son fatti male.Quelli rimasti forse non sono fatti benissimo ma non sono nemmeno terribili, al momento la priorità va ai fakemon che non hanno sprites e agli sprites visti da dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Perché tutti commentano i Firyena non fatti da me? e_eComunque grazie. (: Quelli rimasti forse non sono fatti benissimo ma non sono nemmeno terribili, al momento la priorità va ai fakemon che non hanno sprites e agli sprites visti da dietro. Io preferisco i tuoi Firyena, hanno meno l'effetto "pugno in un occhio" di quelli vecchi.Comunque ti sto facendo notare questo perché ho visto che stai principalmente fixando alcuni sprite piuttosto che fare i retro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io preferisco i tuoi Firyena, hanno meno l'effetto "pugno in un occhio" di quelli vecchi.Comunque ti sto facendo notare questo perché ho visto che stai principalmente fixando alcuni sprite piuttosto che fare i retro...Perché mi concentro sulle cose più facili. =w= /me pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah, mi piace molto anche Rockannon.Perché mi concentro sulle cose più facili. =w= /me pigro/te bravo, altro che pigro. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Perché tutti commentano i Firyena non fatti da me? e_e Comunque grazie. (: Eh ma specificalo la prossima volta quando posti qualcosaaaa xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah, mi piace molto anche Rockannon./te bravo, altro che pigro./me bravo, ma anche pigro Eh ma specificalo la prossima volta quando posti qualcosaaaa xDOk, lo faro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) Nuove fusion per questo contest! Se vi piace lasciate mi piace sia qui che li Porygon-Z Skitty - Amie - MainfurPokémon utilizzati: Amie: Skitty (colorazione), Flareon (orecchie, anche se poi editate molto), Delcatty (corpo) Mainfur: Skitty (colorazione), Persian (corpo, anche se poi editato molto), Espeon (orecchie)Tecniche utilizzate: Edit, fusion, recolor.Descrizione: Amie Origine del nome: dal francese "amie", "amica"; Metodo di evoluzione: fai salire di livello Skitty con 3 cuori di amicizia al PokéIo&Te; Descrizione: "Estremamente amichevole e affettuoso nei confronti degli essere umani e degli altri pokémon, si dice che porti fortuna e soldi per 7 anni a chiunque attraversi la strada." Mainfur Origine del nome: da "Maine Coon", razza di gatto a cui mi sono ispirato, e "fur", in inglese "pelo"; Metodo di evoluzione: fai salire di livello Amie con Destincomune assegnato; Descrizione: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta." Commento personale: Ho scelto questo pokémon quasi per caso: stavo scorrendo tra la lista dei pokémon di Hoenn con il mouse, finché non vedo una macchiolina rosa con scritto "Skitty" affianco. A quel punto ho realizzato che la Game Freak non ha mai realizzato un poKémon gatto che assomigliasse veramente ad un gatto, allora ho pensato che questo contest potesse essere l'occasione perfetta per crearne uno io. Mainfur è stato forse lo sprite più difficile che abbia mai fatto, ma sono soddisfatto del mio risultato, e spero che piaccia anche a voi! Modificato 9 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Nuove fusion per questo contest! Se vi piace lasciate mi piace sia qui che li Va bene che non avevo idee, però ormai non so se parteciperò! Uffa, vincerai anche sta volta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sempre gattini xD Che bellini E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Va bene che non avevo idee, però ormai non so se parteciperò! Uffa, vincerai anche sta volta Se non partecipi ti picchio. Sempre gattini xD Che bellini Grazie Darky! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati