Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ho tagliato l'immagine in 5 parti:

YHcJFEB.png

8SGQyhu.png     2zMo2AR.png

093as8K.png     bb8gJZM.png

Nelle 2 con le scritte ho aggiunto il link c:

Ah. Woah.

Inviato

Certo,che non visito la Tua Gallery da Tempo e Devo Dire che gli Ultimi Sprite Sono Stupendi. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

oGuvXHa.png

Benvenuti alla seconda parte della mia Art Gallery, che sarà  interamente dedicata a disegni fatti a mano libera!

Vedrete sopratutto tanti fakemons, molti dei quali utilizzati per i vari contest a cui ho partecipato.

Beh, cominciamo:

ARCHEO ARCEUS

fdwWVqX.png

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità ;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

PS: 120

Attacco: 140

Difesa: 140

Att. Sp.: 140

Dif. Sp.: 140

Velocità : 140

TOT: 820

MEGA SABLEYE

ZhylHKu.png

Disegnato prima che venisse rivelato ecco com'era la mia versione di un MegaSableye. Innanzitutto ho sempre pensato a Sableye come un pokémon primitivo (non so bene il motivo, sarà  perché ha la gobba e vive nelle grotte  :laugh: ), perciò ho pensato come prima cosa di "raddrizzarlo" dandogli una posizione più eretta, cenno all'evoluzione dell'uomo primitivo, e quindi simbolo di un'evoluzione sia fisica che a livello intellettivo, difatti MegaSableye diventa molto furbo ed intelligente. A livello di aspetto fisico, oltre che togliere la gobba, ho deciso di far crescere i suoi gioielli, infatti questo pokémon è in parte cristallizzato, come si può vedere dal fianco, ma in particolare dal braccio interamente fatto di cristallo, che conferisce a MegaSableye un notevole aumento dell'attacco. Nonostante le dimensioni del braccio cristallizzato, però, MegaSableye riesce a muoversi molto velocemente, infatti un'altra statistica che aumenta notevolmente è la velocità . Le gemme sul suo petto sono deventate 3, e, come quelle nella schiena, sono di colore rosso, blu e verde (Hoenn Confirmed!!!). Un'altra importante modifica che avviene durante la MegaEvoluzione del pokémon è la trasformazione in un vero e proprio demone: spuntano infatti corda e coda. Tuttavia, pur diventando un pokémon demoniaco, MegaSableye ha un cuore d'oro, proprio come il Sableye originale. <3

Il tipo rimane Buio/Spettro, e Sableye acquisisce una nuova abilità : CuorDiDemone, che, grazie ad una misteriosa aura che lo avvolge, lo rende immune alle mosse di tipo Folletto (quindi torna ad essere senza debolezze <3).

ZYDREIRONA

f5Wkh9s.png

PARTE LA SFIDA DI PORY, ALLENATORE!

8yqdK0F.jpg

ZE7DRxs.png

GO FOR GOLD-TEAM NUMELIA

mO1QSbM.png

IL PORYOVETTO

Kl1qPZ6.png

Questo è molto raro da trovare, si dice che venga custodito da anni da un saggio alla Torre-Z. Nessuno sa quando si schiuderà , ma si dice che quando ciò accadrà , ne uscirà  un Porygon-Z con mosse e abilità  fuori dal comune, e i resti dell'uovo si fonderanno a formare una rarissima Porygonite.

MEGA PORYGON-Z X

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

TIPO: Normale/Elettro

ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

STATISTICHE:

PS: 85

Attacco: 65

Difesa: 70

Attacco speciale: 165

Difesa speciale: 145

Velocità : 105

TOT: 635

MEGA PORYGON-Z Y

JTZ5a03.png

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

TIPO: Normale/Buio

ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

STATISTICHE:

PS: 85

Attacco: 65

Difesa: 70

Attacco speciale: 185

Difesa speciale: 105

Velocità : 125

TOT: 635

SPV0OBh.png

Disegni veramente molto bene, complimenti.

Fantastico quel mega sabley

Inviato

Certo,che non visito la Tua Gallery da Tempo e Devo Dire che gli Ultimi Sprite Sono Stupendi. :)

Disegni veramente molto bene, complimenti.

Fantastico quel mega sabley

Grazie mille ad entrambi! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Alllloooora:

ArcheoArceus mi sembra un po' troppo Arceus,però mi paice molto la colorazione!

MSableye un po' troppo satanico :sweat:

Zyderona sinceramente non mi piace molto

Pory allenatore,beh,non mi piace molto 

Numelia è WOW

Poryovetto non mi piace

Infine i due MPorygon sono bellissimi!

E alcuni sprite sono beeeeellissimi,alcuni lo son di meno

Di set ne ho visto pochi ma mi piacciono

Obv è solo un mio giudizio

Inviato

Alllloooora:

ArcheoArceus mi sembra un po' troppo Arceus,però mi paice molto la colorazione!

MSableye un po' troppo satanico :sweat:

Zyderona sinceramente non mi piace molto

Pory allenatore,beh,non mi piace molto 

Numelia è WOW

Poryovetto non mi piace

Infine i due MPorygon sono bellissimi!

E alcuni sprite sono beeeeellissimi,alcuni lo son di meno

Di set ne ho visto pochi ma mi piacciono

Obv è solo un mio giudizio

ArcheoArceus doveva essere troppo simile: mi sono basato molto su ArcheoKyogre e Groudon, che sono pressoché uguali agli originali, se non per qualche dettaglio.

Sableye invece volevo proprio renderlo satanico. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Avatar di Porygon-Z in 2 versioni:

bCBFwum.png   gvxEppX.png

PS: non accetto richieste di avatar come questo con altri pokémon

Mi piace molto il primo. *A*

Inviato

Se non fosse così semplice magari andrebbe anche bene, sarebbe anche ora di alzare il livello dei tuoi lavori. )):

Ma le cose semplici sono le uniche che so fare decentemente, dato che io e Photoshop non andiamo d'accordo. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...