Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No, basta pixel art: io e gli sprites troppo grandi non andiamo d'accordo. :c Fallo in versione piccola (?) Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Le Pokéballs! Ecco cosa mancava! *appare dal nulla* E anche i mignoli e un piede *scompare nell'ombra* ♥ E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 *appare dal nulla* E anche i mignoli e un piede *scompare nell'ombra* ♥ *Prende il devonscopio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Pory, ma da quando in qua hai perso un mignolo? O_O A me piace btw E' stata aggiunta una reazione da Mumble e Porygatto 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Primo, adoro i tuoi disegni (tipo ArcheoArceus o MegaPorygon Y, mlmlml), secondo adoro il pixel di Cresselia in prima pagina, terzo... U ARE A BOSS Ah comunque... Mancano i mignoli e un piede AHAHAH *si dilegua* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 *appare dal nulla* E anche i mignoli e un piede *scompare nell'ombra* ♥ Pory, ma da quando in qua hai perso un mignolo? O_O Ah comunque... Mancano i mignoli e un piede AHAHAH Vi picchio tutti. Comunque grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 secondo me è venuto davvero molto bene però almeno un tentativo per il povero piede mancante potresti farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Primo tentativo di Pixel Art. Ringrazio Lord per avermi insegnato la tecnica del pixel over. Anche se fa schifo, lo so: è osceno. à§_ৠAbbiate pietà . à§.ৠ#Critiche e consigli sono ben accetti. #Lasciate like al primo post. Ah, già : vietato assolutamente commentare con "gli manca un piede" (non mi veniva, lol) o "non ha i mignoli" (con quest'inquadratura non si vedono perché sono coperti dalle altre dita), so già che commenterete sono con quello. :/ Molto bello, ma c'è qualcosa che non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 secondo me è venuto davvero molto bene però almeno un tentativo per il povero piede mancante potresti farlo Il tentativo l'ho fatto, anche molti. Però venivano tutti osceni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il tentativo l'ho fatto, anche molti. Però venivano tutti osceni. Faccene vedere uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non li ho salvati. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non li ho salvati. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 (modificato) Con le cose grandi faccio schifo.Con quelle piccole va molto meglio. c: # Awww# Viva Skitty# Like al primo post Modificato 18 marzo, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da -Lord, Pika pika, Lady_Froslass e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vedo solo ora il messaggio Io le cose brutte non le salvo mica, sks :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il titolo colorato t.tGnn a me piace quel ragazzo, ma soprattutto skitty trcky aaaaa *-* ci sarà in Pokémon pvm(?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il titolo colorato t.tGnn a me piace quel ragazzo, ma soprattutto skitty trcky aaaaa *-* ci sarà in Pokémon pvm(?)Nup, niente Tricky in PVM: :cComunque grazie Tokuo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sì, mi piace tanto fare cose piccole. E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, MOHAMEDALL, -Lord e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) Sì, mi piace tanto fare cose piccole. Boh non male Posso metterlo in firma? Modificato 19 marzo, 2015 da -Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Pokémon versione Millennium 2Leggendario finale: Tricky Tipo Supremo/GattoMosse al momento della cattura:Iper Raggio - Lanciafiamme - Geloraggio - FulmineAbilità : GattoL'avversario non può attaccare per la pucciosità Amo fare cose a caso E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Pokémon versione Millennium 2 Leggendario finale: Tricky Tipo Supremo/Gatto Mosse al momento della cattura: Iper Raggio - Lanciafiamme - Geloraggio - Fulmine Abilità : Gatto L'avversario non può attaccare per la pucciosità Amo fare cose a caso Per questo c'è la sezione apposita dove puoi iscriverti, questo è il topic "privato" di Pory owo Btw anche tu #TeamDiamond? Questa cosa fa molto partito politico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Boh non male Posso metterlo in firma?Solo se sei disposto a riconoscere Diamond come tuo Signore e Salvatore. Pokémon versione Millennium 2Leggendario finale: Tricky Tipo Supremo/GattoMosse al momento della cattura:Iper Raggio - Lanciafiamme - Geloraggio - FulmineAbilità : GattoL'avversario non può attaccare per la pucciosità Amo fare cose a casoL'epicità .LOL Per questo c'è la sezione apposita dove puoi iscriverti, questo è il topic "privato" di Pory owo Btw anche tu #TeamDiamond?Questa cosa fa molto partito politico xDIo ero con Diamond da prima di tutti gli altri, pfff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Solo se sei disposto a riconoscere Diamond come tuo Signore e Salvatore. L'epicità .LOL Io ero con Diamond da prima di tutti gli altri, pfff.Diamond è il signore sceso in terra risorto pure. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (modificato) Rifugio di Perla. \o Modificato 21 marzo, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Lady_Froslass, Haku e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Hehhehe, a breve l'art gallery subirà una radicale ristrutturazione. ~*Si ritira nell'ombra* Modificato 4 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 #anxiety Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati