Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Prima o poi arriverà anche uno sprite di qualche fakemon/fusion in battaglia, dato che non ne faccio da mesi. Sono in fase di crisi creativa. ç_ç ♦ Icon party di Litten ♦ Infine sono riuscito a creare la lista completa dei miei pokémon preferiti in perfetto ordine di colore, senza dover rinunciare a nessuno per inestetismi nel contrasto. *-* PrimoPost ♦ Like alla gallery ♦ Commento E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Kio_, Gallady e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Typhlosion blu? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Typhlosion blu? :C E' il colore più presente nel suo corpo, rosso o arancione avrebbe stonato. :o E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Prima o poi arriverà anche uno sprite di qualche fakemon/fusion in battaglia, dato che non ne faccio da mesi. Sono in fase di crisi creativa. ç_ç ♦ Icon party di Litten ♦ Infine sono riuscito a creare la lista completa dei miei pokémon preferiti in perfetto ordine di colore, senza dover rinunciare a nessuno per inestetismi nel contrasto. *-* PrimoPost ♦ Like alla gallery ♦ Commento Oddio ma quanto sono belli? *-* Stupendi! *-* Spoiler Posso commissionarti un paio di pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 uuu c'è anche litten che carino <3, bello anche flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Posso commissionarti un paio di pokémon? Basta che non siano pokémon di settima/Zygarde e Greninja di Ash e non c'è problema. c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Basta che non siano pokémon di settima/Zygarde e Greninja di Ash e non c'è problema. c: No no Ti dico quelli che mi interesserebbero, poi scegli tu quali fare c: Azumarill - Lucario - Blastoise - Mudkip - Swampert Ovviamente chiedimi pure qualcosa in cambio, per quel che posso sono a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: No no Ti dico quelli che mi interesserebbero, poi scegli tu quali fare c: Azumarill - Lucario - Blastoise - Mudkip - Swampert Ovviamente chiedimi pure qualcosa in cambio, per quel che posso sono a disposizione. Ho provato mettendo i pokémon in ordine per colore e nell'ordine che hai messo te. E' stata aggiunta una reazione da Shark, Simew, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ho provato mettendo i pokémon in ordine per colore e nell'ordine che hai messo te. Solo una parola: s t u p e n d i Grazie infinite, metto in firma con i dovuti crediti u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Solo una parola: s t u p e n d i Grazie infinite, metto in firma con i dovuti crediti u.u Grazie mille. <3 Per i crediti mettili se vuoi, ma anche se non lo fai non mi offendo. u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille. <3 Per i crediti mettili se vuoi, ma anche se non lo fai non mi offendo. u.u Ma no, è un tuo lavoro, è giusto Grazie ancora, se ti serve qualcosa (?) chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Gli ultimi lavori sono magnifici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: E' il colore più presente nel suo corpo, rosso o arancione avrebbe stonato. :o Nope, se mettevi l'arancio come hai usato sullo sfondo di Flareon che ci sta molto bene! C: Se l'hai provato, fa nulla, haha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Nope, se mettevi l'arancio come hai usato sullo sfondo di Flareon che ci sta molto bene! C: Se l'hai provato, fa nulla, haha. Hmm, Thyplosion ha più arancio che blu, lo preferisco così. :o Inoltre avrei avuto troppi arancioni. xD E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Hmm, Thyplosion ha più arancio che blu, lo preferisco così. :o Inoltre avrei avuto troppi arancioni. xD In realtà, hai usato di più rosa-viola che il resto dei colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà, hai usato di più rosa-viola che il resto dei colori. Sono bei colori. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Oddio ma sono stupendi questi quadratini pixellosi colorati *^* Anche io li voglio, sono troppo bellissimi assai ancora di più çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, meatball ha scritto: Oddio ma sono stupendi questi quadratini pixellosi colorati *^* Anche io li voglio, sono troppo bellissimi assai ancora di più çwç A quanto pare il mio stile fa conquiste. Grazie mille. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Nuova fusione. Ho usato come base Deoxys, a cui ho aggiunto vari elementi di altri pokémon (non prendendoli però da loro, ma editandoli da zero) e questo è il risultato. Il concept non mi convince del tutto, ma non sprito da mesi. xD Daelwood Fusion tra: Deoxys Deoxys Attacco Litten (solo edit) Amaura (solo edit) Darkrai (solo edit) PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Francy, Simew e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Piccola modifica ad un vecchio overworld (di un allenatrice che dovrebbe essere ispirata al personaggio di @Combo) -> E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 A parte il ciuffo, i bordi dei capelli devono essere leggermente più scuri. C: Ah, e gli occhi sono arancioni, in realtà! Bel miglioramento, però! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Sui bordi dei capelli ero effettivamente in dubbio, dato che non riuscivo a capire quale fosse il contrasto migliore con il giallo chiaro. :o Quando posso provo a vederlo con i bordi più scuri e rendo gli occhi arancioni. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Un po' di One Piece PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Kio_, SaraFatima_Smiles, Sparcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 + 2 immagini di copertina PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Green, Combo, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Belle entrambe. *^* Ma preferisco la seconda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati