Porygatto Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 21 ore fa, Kyurem97 ha scritto: direi che gli ultimi sprite sono molto belli esteticamente tra cui il wallpaper con gli sprite. GG Pory. Grazie Kyurem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Albe, che bella la nuova gallery. E' molto minimal e colorato. Adoro.♥ E poi mi accorgo di essermi perso Dercroar. ;u; Carinissimo, voglio le fusion di Torracat/Litten con tutti i pokégatti adesso. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Porygatto e Groudon17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 16 minuti fa, Simew ha scritto: Albe, che bella la nuova gallery. E' molto minimal e colorato. Adoro.♥ E poi mi accorgo di essermi perso Dercroar. ;u; Carinissimo, voglio le fusion di Torracat/Litten con tutti i pokégatti adesso. Tecnicamente in questa fusion c'era Incineroar, non Litten/Torracat Comunque sono felice che ti piaccia e ti ringrazio per l'idea... Se mai dovesse venirmi voglia. ewe E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 nuovo nome alla Gallery eh? bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 22 minuti fa, Macasylveron ha scritto: nuovo nome alla Gallery eh? bello E non solo nome. u.u Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Nuovi overworld: Augusto, Alyxia, Hapi e Kahili Back to the Alola region Tutti personaggi che, personalmente, adoro. Sole e Luna sono terribilmente sottovalutati,ma secondo me hanno introdotto alcuni dei personaggi migliori della serie, che potrebbero far concorrenza a quelli di Bianco e Nero! Augusto, tra tutti,è il mio personaggio preferito in 7 generazioni di giochi... Dai, finalmente ci danno un allenatore gattaro e con la casa invasa dai Meowth! La realizzazione è stata mooolto ostica, perché non ho dovuto limitarmi a poche modifiche ad overworld già esistenti, ma ho dovuto editare come non mai. Volevo dargli un tocco di ufficialità, mantenendo il più possibile tutte le somiglianze con i personaggi originali, motivo per cui sono andato a curare dettagli come lo sguardo e la posizione delle mani, cosa chiaramente molto impegnativa in uno spazio 32x32 pixel. xD Ditemi cosa ne pensate e se, secondo voi, sono abbastanza realistici. Vi ricordo anche di passare per il primo post, da poco aggiornato alla nuova versione! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Pika pika, Martyny e 4 altri 3 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ma cosa sei? A parte ad un gattaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 7 minuti fa, -Hero ha scritto: Ma cosa sei? A parte ad un gattaro Un essere umano (?) E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Kahili e Augusto sono stupendi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 48 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Un essere umano (?) Sei un robot gatto di là verità E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Kahili e Augusto sono stupendi Grazie Delto :3 E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (Cerca di non copiarmi di nuovo con la gif u.u ) Sono stupendi ! Adoro Augusto e hapi! Spoiler Sono ancora da cell. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: (Cerca di non copiarmi di nuovo con la gif u.u ) Sono stupendi ! Adoro Augusto e hapi! Nascondi contenuto Sono ancora da cell. Omg dat Persian Grazie Denis <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ma che belli *w* In queste cose sei proprio il migliore +_+ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 15 ore fa, hitsuga ha scritto: Ma che belli *w* In queste cose sei proprio il migliore +_+ Troppo gentile hitsu /ç-ç)/ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Fantastici Pory, non ho parole! *^* E' stata aggiunta una reazione da Feles e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Hapi è la mia preferita E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adoro Kahili E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Grassie a tutti! \:D/ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Feles 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 tanta roba E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 28 minuti fa, Pixel ha scritto: tanta roba Grazie Pixel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 (modificato) Nuovo disegno: Redesign del mio allenatore Versione 2.2 (penso) Apri lo spoiler per vedere la versione precedente: Spoiler Questa volta ho scelto uno stile che si distaccasse da quello Pokémon, più sobrio e proporzionato e con una capigliatura meno "finta". Premetto, però, che non sono affatto soddisfatto del risultato, non ho mai colorato qualcosa tanto male negli ultimi anni, ma con i pastelli che ho usato mi sono trovato veramente male. La stesura del colore su felpa e pantaloni è un abominio e ne sono consapevole, ma c'è da dire che anche la fotocamera ci ha messo del suo, rovinandolo ancora più di quanto non lo fosse dal vivo. La foto mi ha distrutto persino i capelli, unica parte di cui ero veramente soddisfatto. :/ Consolatevi con il primo post, nel caso vi fosse sfuggito l'aggiornamento della gallery! :" Modificato 7 ottobre, 2017 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Pika pika, Simew e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 CHE COSA BELLA è QUEL DISEGNO, MI PIACE DAVVERO MOLTO, PREFERISCO QUESTO RISPETTO A QUELLO VECCHIO questa fusion è fantastica E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 8 minuti fa, -Hero ha scritto: CHE COSA BELLA è QUEL DISEGNO, MI PIACE DAVVERO MOLTO, PREFERISCO QUESTO RISPETTO A QUELLO VECCHIO questa fusion è fantastica Grazie Hero ;w; A me Mimelite è forse la fusion che piace di meno, ho deciso di aggiungerla al primo post letteralmente all'ultimo minuto, ma se ti piace meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno: Redesign del mio allenatore Versione 2.2 (penso) Apri lo spoiler per vedere la versione precedente: Apri contenuto nascosto Questa volta ho scelto uno stile che si distaccasse da quello Pokémon, più sobrio e proporzionato e con una capigliatura meno "finta". Premetto, però, che non sono affatto soddisfatto del risultato, non ho mai colorato qualcosa tanto male negli ultimi anni, ma con i pastelli che ho usato mi sono trovato veramente male. La stesura del colore su felpa e pantaloni è un abominio e ne sono consapevole, ma c'è da dire che anche la fotocamera ci ha messo del suo, rovinandolo ancora più di quanto non lo fosse dal vivo. La foto mi ha distrutto persino i capelli, unica parte di cui ero veramente soddisfatto. :/ Consolatevi con il primo post, nel caso vi fosse sfuggito l'aggiornamento della gallery! :" Posso darti dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati