Martyny Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Allora il tuo pg ha davvero due occhi!! A parte questo preferisco leggermente la vecchia versione, anche se questa nuova, tecnicamente parlando (però lo dico da ignorante del campo lel) credo sia superiore e più dettagliata. :o In ogni caso, good job. u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 50 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Posso darti dei consigli? Certo, perché no? :3 39 minuti fa, Martyny ha scritto: Allora il tuo pg ha davvero due occhi!! A parte questo preferisco leggermente la vecchia versione, anche se questa nuova, tecnicamente parlando (però lo dico da ignorante del campo lel) credo sia superiore e più dettagliata. :o In ogni caso, good job. u.u Ebbene sì, ne nascondevo sempre uno perché uscivano terribilmente asimmetrici Comunque grazie Marty c: E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Molto bello Pory, mi piace un sacco. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Molto bello Pory, mi piace un sacco. Grazie Madama E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Nuove cose: Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa (Perché con le matite affianco fa più stile) Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni Icon su Guzman Disegnino piccolino Spoiler (Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo ) Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, hitsuga, Pika pika e 5 altri 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Amo tutto, come sempre. Ma la mia cosa preferita, questa volta, è il biglietto d'auguri. Davvero ben fatto e delicato. *w* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 18 minuti fa, Kio_ ha scritto: Amo tutto, come sempre. Ma la mia cosa preferita, questa volta, è il biglietto d'auguri. Davvero ben fatto e delicato. *w* Grashie Kio uwu E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Splendido anche questo aggiornamento Pory *w* Mi chiedevo se avresti tempo e voglia di farmi una cosa simile con i piké preferiti per il mio profilo c: Ovviamente ti credito u.u Se non puoi fa niente, ma almeno ho domandato E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, hitsuga ha scritto: Splendido anche questo aggiornamento Pory *w* Mi chiedevo se avresti tempo e voglia di farmi una cosa simile con i piké preferiti per il mio profilo c: Ovviamente ti credito u.u Se non puoi fa niente, ma almeno ho domandato Certo, manda pure un MP e ci accordiamo lì E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 On 7/10/2017 at 18:54, Porygon-Z ha scritto: Certo, perché no? :3 Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 13 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle. Nascondi contenuto Grazie dei consigli, apprezzo :3 Sulla pelle ti devo dare pienamente ragione, ed era quello che avevo in testa, ma ho realizzato solo dopo aver già colorato il collo che fosse troppo rosato e ho deciso di non infierire, dato che quando ci provo escono solo casini. owo Idem per le proporzioni, sono il mio tasto dolente e me lo porterò avanti fino alla fine dei tempi. Sulle pieghe dei vestiti, invece, devo dirti che sono "false apposta", nel senso che in genere non mi piace crearle realistiche e preferisco lasciarle perlopiù laterali, non so se mi spiego. (?) Grazie mille, comunque! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 15 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove cose: Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa (Perché con le matite affianco fa più stile) Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni Icon su Guzman Disegnino piccolino Apri contenuto nascosto (Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo ) Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! Belli il disegno l'ho visto su Instagram E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 9 ore fa, Macasylveron ha scritto: Belli il disegno l'ho visto su Instagram Grazie caro uwu E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto: Nuove cose: Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa (Perché con le matite affianco fa più stile) Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni Icon su Guzman Disegnino piccolino Apri contenuto nascosto (Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo ) Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! Disegni meravigliosi! A me non dispiace come hai colorato il disegno (anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata ) Spoiler Ps. Apri gli occhi! I gatti ti stanno solamente sfruttando per ambire alla conquista del mondo! Non lasciarti ingannare. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: (anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata ) Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. Che eroe!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie caro uwu Prego E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 (modificato) Cose: Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! Modificato 12 ottobre, 2017 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Groudon17, hitsuga e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cose: Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! Ovviamente è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto: Nuove cose: Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa (Perché con le matite affianco fa più stile) Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni Icon su Guzman Disegnino piccolino Apri contenuto nascosto (Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo ) Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post! E' tutto bellissimo! Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Ovviamente è bellissimo Già 2 ore fa, Vale ha scritto: E' tutto bellissimo! Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/ I colori a quanto pare sono l'unico a vederli strani, si vede che mi faccio io aspettative troppo alte (l'ossessione compulsiva per la perfezione è una brutta bestia, quando disegno), ma è bello sapere che agli altro non è troppo evidente. Comunque ti ringrazio Vale, sono felice ti piacciano le linee, a cui ho prestato più tempo e attenzione del solito, ho pure inaugurato le nuove penne proprio su questo disegno :') E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 (modificato) Nuova fusion: Todoreigon Hydreigon+dettagli di Delibird e Simisear "Solitamente le teste sugli arti di Hydreigon sono prive di una loro coscienza, cosa che rende il pokémon feroce e impulsivo, ma in alcuni esemplari queste hanno mantenuto una certa indipendenza ed intelligenza. Questo le ha portate a svilupparsi in direzioni diametralmente opposte: l'una, fredda e calcolatrice, è in grado di generare temperature bassissime, mentre l'altra, capace di creare potenti fiammate, agisce in modo precipitoso." *Versione di destra in modalità d'attacco* Ho passato tutto il mese di Settembre senza creare sprites classici, devo rimediare. ;u; Volevo creare una fusion che enfatizzasse il contrasto fuoco/ghiaccio, che Todoroki ha dimostrato essere fighissimo. La scelta era tra quei pokémon con più di una testa, e alla fine ho deciso di usare Hydreigon, aiutandomi con un paio di ciuffi presi da Delibird e i colori di Simisage (con cui invece non ho fatto nessun copia-incolla) per le parti rosse. La somiglianza con Todoroki di My Hero Academia è puramente voluta, penso si capisca anche dal nome. *moon* Per chi non lo conoscesse, questo tipo qui: Spoiler Taggo @Chube perché so che gli piace Todoroki Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Modificato 14 ottobre, 2017 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, hitsuga e 5 altri 5 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 L'idea è stupenda, così come lo sprite. Non posso fare altro che apprezzare ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Stupendo, Pory! :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 12 minuti fa, Chube ha scritto: L'idea è stupenda, così come lo sprite. Non posso fare altro che apprezzare ** 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendo, Pory! :3 Grazie a entrambi uwu E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati